Io, me stesso e il cappuccino
di Tayr Seirei

26/11/12, ore 15:36

HAHAHA non ho potuto evitare di sghignazzare alla fine :D bella!

09/05/12, ore 16:07

Mio Dio, sto morendo dal ridere!
Il fatto che questa sia l'unica (io non ne ho mai beccate altre) Monarchshipping dimostra che hai moltissima fantasia, non ti pare? E' una bellissima cosa!
Tornando alla storia, è' bella perchè è semplice, una di quelle che ti fa ridere immaginandola.
Insomma, trovarsi dietro le quinte di YGO e incontrare i personaggi? Sarebbe fantastico!
In più, potremmo spupazzarci per bene Kuriboh! Awww *__*

12/01/12, ore 01:56

O_O
Finale ambiguo O_o
Cosa succede nel camerino? O.o
*leggere commento dell'autrice* ah, allora mi sa che avevo pensato male ./////.
Vabbuò.
Che dire... un "dietro le quinte" interessante, però io loro due non li avevo mai visti come coppia O.o
Dettagli ^^
Saluti

Pandora

20/10/11, ore 22:10

Mi sembrava giusto, che anch'io dia un occhiata alle tue storie, visto che tu mi hai lasciato un ricordo alla mia!
Così ho iniziato da questa perché mi ispirava il titolo xDD

*rotola dalle risate*
Ho riso dalla prima fino all'ultima parola xD
Ma daiii xD io voglio sapere cosa succede nel camerino! E non ci credo che gli fa vedere la pagina di Wikipedia u.u
Sporcaccioni *ç* *nel frattempo sbava peggio di un San Bernardo*
Questa storia è deliziosa, dolce, e anche un po' perversa u.u ma giusto, giusto un poco!

Mi ha rallegrato molto leggera **
Avevo bisogno di farmi quattro risate :p
Brava :D

Un bacio :*
XxX_GiuliaLoveless_XxX

01/08/11, ore 22:12

Ho deciso di leggere qualche tua fic, ed ho cominciato da questa! xD
Ma è proprio spassosa!!! >www<
Personalmente, Yami e... oddio, sto imbrattando la tastiera del computer per la troppa bava! +^+
Io lo adoro!!! *ççç*
Ho trovato molto divertente questo tuo scritto, mi ha messo di buon'umore! xP
Ma il seguito di cosa accade nel camerino, non c'è? xDDDD
Bravissima! ;)

07/06/11, ore 18:46

troppo forte!!!!! ho riso come un'imbecille per un quaarto d'ora buono!!!! troppo spassoso. sì, in effetti hai delle idee decisamente perverse....mi piaci!!! continua così, sei bravissima!!!!!!!! un bacio silvia
p. questa va tra i preferiti all'istante!

04/06/11, ore 22:16

Una Monarch? °^°
Dato che le selfcest non mi piacciono granché - Ma allora, la Bronze...? -, mi ero sempre detta che, in caso di monarch, sarei stata estremamente cauta nel leggerla, ma... questa monarch è stupenda! XDD

Parte da un'idea semplice e forse, proprio per questo, è assurdamente geniale! *^*

"Dietro le quinte di Yugioh."
Penso siano uno dei luoghi più affascinanti in assoluto. *^* Sai quante cose possono succedere tra i personaggi, fuori scena? *^*
*dovremo scriverci qualcosa a riguardo ù.ù*

"sul set v'erano ben TRE persone con quell'inconcepibile chioma; vederli girovagare spensieratamente per le location avrebbe turbato le menti più impressionabili"
In effetti, con tutta la buona volontà, sarebbe decisamente scioccante. oAo
Anche se, pensandoci bene, se vai ad aggirarti tra le quinte di Yu-gi-oh!, sei perfettamente conscia del fatto che il 90% delle capigliature maschili sarà in qualche modo assurda/strana/di colori/forme improbabili. °^°
Sarei proprio curiosa di vedere i parrucchieri...

Giustamente, Athem e Yami vanno ad appollaiarsi in cima alle travi! Sono faraoni mica per niente, eh. ù.ù

Riguardo il gonnellino: ma, tecnicamente, se Athem sta seduto, non dovrebbe vedersi granché. °^°
Se invece si tiene alle travi solo con le braccia, cercando di bere un cappuccino, dondolando le gambe nel vuoto, in puro stile trapezista, allora d'accordo. *O*
Soltanto... ma non è una posa un po' scomoda? o.O
Però, se è "appollaiato" allora è completamente accoccolato su se stesso e con i piedi sulle travi e, contando il microgonnellino di carta velina...
... in questa visione, però, ci sono Athem e Yami appollaiati come gufi in cima a delle travi. oAo *Ed è inquietante*
Sarà un crossover con la Shadow? *^*

"il pensiero che qualcuna, [...] lo stia sbirciando, non gli è passato nemmeno per l'anticamera del cervello"
E' incredibile come riesci a farlo sia "genio pervertito" che "Faraone innocente" e renderlo sempre credibile... °^°

Il bersaglio della tazzina era puramente casuale, eh? *asd*

Il discorso tra Athem e Yami è indescrivibile. XD
*Credevo che solo Yugi si trovasse così a suo agio nel parlare con un "mou hitori no boku"...*
Notare l'assoluta pacatezza di Athem e la pucciosa ingenuità di Yami. XD
*Da gnocco a puccioso! Ieri era gnocco! Gnocco! Gnocco! Oggi è il più puccio e il più ingenuo - e chi l'avrebbe pensato mai?*

"- Di preciso che cos'è, un uke?
Dopo un istante di silenzio, il Faraone gli lancia un'occhiata in tralice.
"
Cioè, Yami ha chiesto ad Athem chi fosse il seme senza neppure sapere cosa significasse? XD
E' inutile che ti pavoneggi così, Yami, accetta il fatto di essere tutt'altro tipo di volatile. ù.ù
Lo sguardo di Athem dice tutto. XDD

Yami legge fanfiction? *O*
... e non ha idea di cosa siano Seme e Uke? o.O
*Comincia a pensare che Yami arrivi giusto al rating giallo-vagamentearancio...*

"schivando l'accetta rotante che Bakura gli ha lanciato in risposta"
Questo inciso arriva così di colpo e inaspettato che altro non posso dire se non LOL. XD

"- E il dubbio non mi ha fatto dormire la notte.
- Gli spiriti non dormono...
Ecco, appunto. XD
In effetti, non sapere i significati di "seme" e "uke" fa venire l'insonnia. oAo

"in effetti, la sua controparte futura era alquanto pucciosa"
A riprova di quanto da me asserito in precedenza. U.U

"- Sei davvero sicuro di voler sapere cosa sia un uke? [...]
- Se vieni nel mio camerino, te lo spiego subito.
*O*
Questo fa prospettare cose incredibili!
Ormai Yami è completamente in balìa della sua bronzea controparte, sta per scoprire cose incredibili, il cuore dell'adorazione fangirlistica, il-

"Poi si scoprì che Atemu aveva portato Yami in camerino solo per fargli vedere la pagina di Wikipedia su Seme/Uke."
... oAo

Beh, che dire?
Questa monarch mi è piaciuta. E tanto. *^*
Chissà come mai, sospettavo fortemente che un'eventuale Prima Monarch sarebbe stata firmata "Tayr Soranance Eyes". *asd*
E se è firmata da te, è una garanzia! *^*

Davvero complimenti per questo mini-delirio! *___*

25/05/11, ore 09:17

"Tailuchan sta facendo ritorno con armi e bagagli *O*..."

^_^ E noi ti accogliamo con giuooooia! Bentornata! (Anche a Melissa, sì)

Modestamente sapevo che prima o poi una bella Monarcshipping sarebbe approdata nella sezione, e devo dire che mi sembra molto, com'è che direbbero a Roma? Gagliarda! XDDD
Davvero divertente, Tayruccia! Degna di te!

Grazie per aver chiarito a tutte che i due 'pigmenti' hanno sbirciato su Wikipedia per trovare risposta u____u

Continua a stupirci con queste chicche estive! Anche qua fa un gran caldo, ma ancora niente zanzare, per fortuna!
ALOHAAAA!
+AliceWonderland+

24/05/11, ore 13:38

x°°°° MWAHAHAH!
Questa FF è uno spasso! E' veramente simpatica, sappilo! (specialmente poi il tuo commento finale "Poi si scoprì che..." XD). Io sostengo l'opzione che hanno pensato tutti: la teoria è meglio della pratica, no, Yami? *scarmiglia a Yami la chioma da carciofo*
Mi ha fatto ridere molto il finale, per non parlare dei piccoli pezzetti dove parli delle porche - lol - che passano sotto Atem o il gentil gesto di Bakura! XD
La coppia è strana, ma era perfetta per questa FF! xD E poi complimenti per essere stata la prima a trattarla. ^^
Ma anche Yami leggerà FanFiction? O lo saprà grazie a Seth? mwahaha! Ai poster(i) l'ardia sentenza! ù.ù
Ancora complimentissimi! XD
XShade-Shinra