Dopo nove anni
di ryuga hideki

10/08/14, ore 15:07

Io ho compreso benissimo i sentimenti che Kisame prova per itachi grazie a tutte le tue storie, quindi non dire che fa "schifus" perchè non è affatto vero!!!!

27/07/11, ore 08:50

Salve! ^__^

Non avevo notato prima questa fic (ne ho vista anche un'altra, la leggerò subito se non è troppo lunga, altrimenti più tardi, ma tranquilla che lo faccio ;D).

Non mi è sembrata schifosa nè altro, anzi mi è piaciuta tanto, l'ho trovata "fluffosa" *-* (per inciso: adoro il fluff e tutto ciò che rimanda ad esso! >w<)

Kisame è taaaaanto carino! *-*
E' la prima volta che mi viene voglia di coccolarlo! >w<
Un altro punto a tuo favore, è il fatto che hai descritto bene - secondo me - il pensiero degli altri verso l'aspetto di Kisame! Questa parte mi è piaciuta moltissimo.

Figurati, la prossima volta ci penserò più di una volta prima di cchiamare Kisame "pesciolone" xDD

Complimenti! ^.^

24/05/11, ore 14:58

Penso che questa coppia sia davvero la migliore di tutta l'organizzazione Alba! E una coppia piena di opposti... Itachi non parla mai mentre a riempire il silenzio ci pensa sempre Kisame a parlare... xD Anche se in questo caso Itachi si fa più loquace ma alla fine tuti e due si azzittiscono lo stesso!
Davvero molto brava!

24/05/11, ore 14:56

è stupenda!!!! che carino che è Kisame, personalmente adoro questa coppia e la parte in cui Kisame si dichiara mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo.
brava brava^_^