Blackheart
di FairyCleo

10/03/13, ore 23:06

E' passato un bel po' di tempo dalla mia ultima recensione. ma non sono riuscita proprio a trovare tempo. devo impegnarmi nello studio e bla bla bla. che noia. comunque... il nostro caro (per niente) Miraz e' finalmente (poteva risparmiarsela questa visita) arrivato. l'hai descritto benissimo, da brividi e' la giusta espressione per il suo personaggio. non sarei voluta essere nei panni di Uther mentre si abbracciavano, sicuramente sarei morta di paura. una cosa mi ha divertito, quando Uther e' sbiancato, proprio lui che e' il migliore a non far trasparire le sue emozioni. ma se ci penso meglio, questo sbiancamento da parte del re mi fa avere ancora piu' paura di Miraz. Adoro la scena iniziale con Merlin e Arthur. mi fanno sempre molto ridere i loro battibecchi e tu ne hai ricreato uno bellissimo. per non parlare della spazzola scagliata contro Merlin e l'urlo di Arthur per farlo sbrigare. sono tutte cose che mi fanno sbellicare dalle risate. adoro anche questo capitolo. adoro il tuo modo di scrivere. adoro la storia! queste sono cose che ho gia' detto e che diro' spesso. alla prossima recensione! baci, simo.

27/09/12, ore 10:33

Eccomi qua, alla fine non sono andata a lavorare stamattina, mi ero dimenticata che dovevo fare dei controlli importanti, così adesso sono a casa e continuo a leggere e recensire per un po la storia.
Allora re Miraz mi fa gelare il sangue pure a me, non lo so il perchè, ma ho la strana sensazione che la sua visita a Camelot non sia nulla di buono, se Uther in persona ha paura di lui, deve avere veramente qualcosa di sinistro e malvagio in testa.
Vado al prossimo, a dopo.

23/10/11, ore 00:14

Ok, questa descrizione di Miraz, il suo comportamento, l'ansia e la paura di tutti hanno fatto venire ansia anche a me! XD
Mi è piaciuto che Merlin sia stato in grado di far ridere Arthur, rischiando anche di "morire" ucciso da una spazzola di legno (che morte strana...) e vedere Uther teso è uno spettacolo! Avrei tanto voluto vederlo intimorito da qualcuno, una volta tanto, nel telefilm!
Strane idee? Che strane idee? Arthur, a che pensi? Oddio, quel Miraz mette davvero i brividi!

24/05/11, ore 21:05

Ed ecco qua che Miraz arriva,come al solito non si è di certo risparmiato commenti incisivi,sguardi maligni e quant'altro,è proprio Miraz in persona! XD Uther e il suo odio per la magia li fanno un baffo;rimane comunque il fatto che dalla descrizione traspare un personaggio misterioso che cela anche un pizzico di fascino,attendo il continuo ;)
Sara

24/05/11, ore 15:45

Eccoa  voi reeeeee Miraaaaaz!!! *clap*clap*clap* Vabbè, comunque, finalmente il tanto temuto re è arrivato. La tensione è palpabile a causa in effetti di tutta quella formalità: sembra un'interrogazione a sorpresa -.-" Comunque, a questo punto penso che Miraz ci darà tante rogne, ma taaaanteee. Comunque, il titolo è riferito a lui, vero? Perchè la descrizione che hai dato di lui insieme al titolo formano una figura molto "imponente"... da dominante, da persona che naturalmente tende a prevaricare gli altri e che non si sa come potrebbe reagire se così non fosse.
Kiss

P.S. sono appena uscita da una sessione intensiva dello psicologo dei cani -.-" mi sono accorta che sto cominciando a parlare come lui >.<