The Promenade
di Portos

27/05/11, ore 21:09

Oddio oddio! Mi stavo mettendo a ridere per le scarpe al largo e la dichiarazione affamata di Freddie, ma per il resto è dolcissimo *-*
Mia cara, l'hai fatto benissimo! Te lo assicuro, è davvero bellissimo!
Lasciando stare che, come ho già scritto nell'altra recensione, amo Jim e amo questa coppia. Sono davverro soddisfatta di aver letto questa storia, e penso che ce ne vorrebbero di più così, tesoro!
Bellissima *-* Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Continua così, tesoro, e vedrai che andrai bene
Kisses beauty
Padme Dandychill Malfoy

24/05/11, ore 16:02

Scusa se recensisco questa solo ora, ma avevo problemi con efp (non mi faceva vedere il capitolo) .-.
Ok, preparati a una delle più belle recensioni che ti lascerò!
Come ho già detto (e ridetto, e ri-ridetto ecc.), io AMO Jim e amo quei due assieme! Se era questa la sorpresa, tesoro, ti è riuscita davvero molto bene!
I primi due capitoli sono bellissimi, molto dolci. Freddie è sempre il solito che ha paura della solitudine, tenero ma con una nota un po' fredda e acida, Jim è la metà assolutamente dolce della coppia, anche se continuamente insicuro.... Che dolci *-*
Ti è riuscito molto bene, bellezza, non sto scherzando! Ripeto: sono la coppia perfetta! *-*
La parte finale, quando Jim avvolge il proprio braccio sulle spalle di Fred e così camminano.... Fab! La parte più dolce, sembra il termine di un film *-*
Uhm, è meglio se concludo qui, sennò continuo col dire cose insensate!
Complimenti ancora, e continua presto!
Kisses sweety
Padme Dandychill Malfoy