AURORA
di nefertiry85

19/03/15, ore 14:23

Ciaoooo. Avevo gia letto la tua storia. Ma volevo rileggerla e ho finito di farlo proprio adesso. Mi dispiace davvero tanto che non hai più pubblicato. Mi piace un sacco questa storia! Qual è il piano di bella? Bella è praticamente intoccabile sia fisicamente che mentalmente. Mi piacerebbe davvero tanto che pubblicassi il prossimo capitolo anche se sono passati anni. Beh io recensisco lo stesso. Baciii.
martyd

17/04/12, ore 18:18

Bellissima storia Nefertiry85. Scrivi molto bene, complimenti. Sono molto curiosa di scoprire come Bella riuscirà a mettere fuori gioco Aro e il resto dei Volturi. Do per scontato che ci riuscirà anche se potrebbe non andare così, ma io vedo il lato positivo. Ti prego di aggiornare presto, questo racconto è veramente entusiasmante e pieno di colpi di scena inimmaginati. Stupenda.
Di nuovo complimenti, un saluto, Elena

13/09/11, ore 19:14

molto bella questa storia.....ma continuerai anche LA TROVATELLA,vero?
Spero di si, =D
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 07:15 pm)

13/07/11, ore 14:54

wau nn ci sn parole x descrivere qnt mi piaccia qst fanfiction è assolutamente tra le mie preferite. spero di poter presto leggero i prossimi capitoli...kiss con affetto una tua ammiratrice

04/07/11, ore 13:13

okkk allora che dire è davvero bello questo cappy mi hai emozionata mi ai impaurita e fatto tremare coemn se fossi partecipe alla battaglia, il tuo modo di scrivere è eccezzionale coem lo è questa storia davvero bella l'o letta dall'inizo e devo dire ch è meravilgiosa raccontare di questa bimba in modo totalemnte diverso dalla realtà mi ha fatto pensare a quanti modi ci sono per amare una persona e capire che anche i vampiri possono avere ed esprimere sentimenti, spero vivamente di leggere al più presto il seguito di questo cappy baci anny
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 08:37 pm)

26/05/11, ore 11:49

ciaoooo =)
non preocuparti del ritardo =)
non c'è problema ognuno ha la sua vita privata :D
auguri per tutte le nuove novità ^^
la storia continuerò a seguirla anche se dovessi aggiornare tra 10 anni xD
mi piace troppo e voglio proprio sapere il finale ^^
capitolo stupendo come gli altri ovviamente ù.ù
al prossimo capitolo =)
bacii ^^

25/05/11, ore 18:36

Siiii!!!Finalmenteeee!!Non preoccuparti per il ritardo..Ti capisco benissimo...Se io sono ancora in terzo liceo,e fatico a trovare il tempo di mettermi a scrivere,immagino tu,che sei all'università,e hai avuto tutti questi impegni..Comunque complimenti..Il capitolo è stato bellissimo,soprattutto la frase di Alice:"La regina dà scacco matto al re" XD...Al prossimo capitolo..Un bacione,e auguroni!Sei diventata zia!!!!!

25/05/11, ore 14:25

Per prima cosa: auguroni, zietta. Sei diventata zia che bello. :) Solo x questo perdono il tuo ritardo nell'aggiornare e metto apposto l'ascia di guerra.
Lo sai che nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ma adesso voglio leggere subito anche il prossimo. Sei stata cattiva nel lasciarci in questo modo. Uffa! Ma Bella cos'ha in mente di fare?
Spero che riesca distruggere tutti i Volturi in particolare Caius che in questo capitolo mi è proprio antipatico. Lo farei io a pezzi...
Un bacione grandissimo!!!!!

24/05/11, ore 23:33

haha, il mio tempismo nel richiedere i capitoli è allucinante! xD
comunque ti perdono, lo sapevi già! i tuoi capitoli mi intrigano sempre, vorrei che non finissero mai!
adoro come Bella ha smontato caius! è uno di quelli che ho sempre detestato! e l'idea dei licantropi roditori mi ha fatto morire dalle risate! sei una grande!!!
aspetterò con ansia i prossimi capitoli! non farmi aspettare mesi mi raccomando che poi ho gli esami io e non trovo il tempo di leggerli!!!! :)
sei veramente una maga della scrittura!
falla finire bene questa storia, che mi sono affezionata da matti a tutti! :)
baci, spero di leggere prestissimo il penultimo capitolo :)

24/05/11, ore 21:46

è stata un'enorme sorpresa vedere il tuo aggiornamento...proprio non me l'aspettavo e ne sono felice!!!
Beh, prima di tutto devo cominciare facendoti gli auguri per tutte le novità, SEI ZIAAAAAA quindi tantissimi auguroni alla neo zia ai neo genitori e alle nuove arrivate!!! Poi tantissimi auguroni alla sorella che si è sposata...
ora veniamo alla storia...per prima cosa FINALMENTE!!! non ci speravo praticamente più!!! Da quello che ha detto Alice direi che le cose si sono messe bene per loro anche se non ho capito perchè ora continua il gioco Bella da sola, immagino che verrò a saperlo nel prossimo capitolo che mi auguro non tardi troppo ad arrivare! Beh, Bella ha lasciato un bel segno in ogni componente della guardia, chi in positivo chi in negativo...ora mi incuriosisce solo scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Beh, nell'attesa ti saluto e ti mando un enorme bacione!

24/05/11, ore 21:25

ciao e ben tornata nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo ma adesso nn vedo l'ora di leggere il continuo soprattutto per come ci hai lasciate con questo capitolo cmq complimenti sei bravissima
baci

24/05/11, ore 17:59

ti conviene aggiornare al più presto xkè voglio vedere come finisce