Ritorno di una persona inaspettata
di rekuchan

05/06/11, ore 10:17

Bello il capitolo, Ryan ha dovuto baciare Mizzy, ma non credo gli sia dispiaciuto molto. povera è molto in imbarazzo col biondino, aspetto il prossimo capitolo ormai dovremmo essere vicini alla scoperta del segreto di Mizzy, sono molto curiosa di leggere i prossimi sviluppi, al prossimo capitolo allora, ciao.................

04/06/11, ore 11:02

Ed eccomi qua!! Questo capitolo è molto ma molto bello!
Mi è piaciuta l'ospitalità che hanno avuto le ragazze nei confronti di Mizzy e come questa alla fine si senta una di loro.
È stato bello vedere Ryan attratto da un'altra oltre che da Strawberry, finlamente, almeno se la leva un pó dalla testa, anche Perchè ormai lei ama Kish!!
Agata brava veramente ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace sempre piú e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, kiss :)

03/06/11, ore 17:38

Bello il capitolo, Mizzy è molto forte ed inizia ad integrarsi col grauppo, sono sicura che se anche scoprissero la verità almeno Puddy continuerebbe a fidarsi di lei convincendo le altre. Mizzy si sta prendendo una cotta per Ryan, chissà come finira??? aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao.................

03/06/11, ore 10:53

Ed eccomi qua, mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per il combattimento, sono stati davvero agguerriti, uso.
Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto la situazione, sei stata davvero brava credimi!
Anche se Mizzy poteva aiutare, certo avrebbe destato dei sospetti peró, sarebbe stato meglio.
Comunque molto la molto brava, al prosssimo capitolo kiss:)

02/06/11, ore 18:24

Sei stata davvero brava e infatti eccomi a recensire anche questo capitolo. Come al solito ho adorato la parte con loro due, sono davvero teneri, mi piacciono troppo ^^ devo peró capire quella Mizzy, non mi piace il modo con cui si è sposta con Ghish, troppo accattivante e lui ne è rimasto un pó ammaliato, e la cosa non mi dice che sia buona, anzi prevedo dei guai tra lui e Strawberry se le cose andranno avanti cosi. Ti faccio i miei complimenti, brava!! Al prossimo captilo :)

02/06/11, ore 15:55

Carino il capitolo,Mizzy mi fa pena, povera lei non è dalla parte di Talos, gli altri lo scopriranno e nel caso come reagiranno? aspetto nei prossimi capitoli i chiarimenti a questi quesiti, allora ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao................

01/06/11, ore 18:52

oddio questo capitolo è stupendo, mi credi che mi sembra il migliore di tutti??
XD oddio sono pazza lo so, ma non ci posso fare niente, allora intanto brava, (ormai lo sai che ti considero brava, quindi )
poi devo dire che mi ha incuriosito il fatto che questo nemico di davvero cosi forte, mmm ci saranno tante sorprese vero?? a me sa di si!!
comunque l'ultima parte è stata bellissima, meno male che hai scritto su di loro e che finalmente si sono ripresi da quel momento in cui sono stati interrotti, certo non mi immaggino cosa potrebbero dire gli altri se si svegliassero in quel momento e mi dispiace per la povera PAm, ne sentirà delle belle!!
comunque aspetto con ansia il prossimo capitlo, brava kiss =)

01/06/11, ore 18:04

Bello il capitolo, come al solito Pam ha la situazione sotto controllo riuscendo a mettere in fuga il nemico, questo tizio sembra forte, ma ora sanno di cosa è capace e staranno più attenti. Poveri avere la mamma che ti viene in casa e ti tratta da bambino, poi Pie doveva essere imbarazzatissimo dal commento della madre, lui così orgoglioso che parla molto di una ragazza, hahahahahaha.... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao.........................

31/05/11, ore 15:04

Bello, finalmente si mostra il nemico, ma sti cattiviv devono sempre mandare i loro tirapiedi??? mai una volta che un cattivo attacchi in prima persona, non sia mai, magari si rompe un'unghia.... tornando serie bello il capitolo, certo che Puddy non ha peli sulla lingua e parli di argomenti delicati come se niente fosse... aspetto il prossimo capitolo per vedere lo scontro ciao...............

31/05/11, ore 11:51

bene hai aggiornato, ^^ ( me sorride felice ) comunque questo capitolo è stato bellissimo, te lo giuro, beh puoi immaginare il perchè Xd
la parte di loro due nel letto beh è stata fantastica, come hai descritto mi hai fatto battere il cuore a mille per la felicità. brava!!
e poi questo scontro, mmmh mi sa che il nemico sarà interessato alle nostre mew mew w mi sa un pò di più a Ichigo, beh vedremo dove andremmo a finire.
Brava ancora a presto kiss =)

30/05/11, ore 17:51

complimenti bella storia. l'avevo già letta su un altro sito, a dire il vero mi sono piaciuto tutte le tue storie.
P.S: sono nuova, appena iscritta, ed è da molto tempo che leggo ff su efp continua così!!!!!!!!!!!!!

30/05/11, ore 16:56

Ahaha eccomi di nuovo qui?! Ti sono mancata XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte dell'atterraggio anche se forse ti conveniva descrivere un pó di piú il viaggio, ma poi chi sono io per criticare?! xD scusa sono uscita un pó pazza, è stato tenerissimo Ghish quando gli ha detto ti amo, ma lei perchè non ha risposto?! Deve rispondere! ( me batte i pugni sul tavolo per la disperazione) comunque aspetto con ansia il prossimo spigolo, brava kiss :)

30/05/11, ore 16:52

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma la scuola mi sta distruggendo, comunque ti faccio i complimenti, questo capitolo è davvero bello e beh merito della scena finale.
Sarebbe stato piú bello senza quei due, peró dai accanotentiamoci, XD
Brava ora passo a leggere il prossimi capitolo, il fatto che partono cosi mi hai incuriosito un sacco a presto :)

30/05/11, ore 14:53

Bello, che bel risveglio ..... il pianeta è davvero bello ed ora si preannunciano guai il nemico dev'essere molto0 potente, voglio proprio vedere cosa dovranno affrontare le nostre eroine, aspetto con ansia il rpossimo capitolo di questa fantastica ff ciao................

29/05/11, ore 12:31

Bello questo capitolo, Puddy riesce sempre a dire queste cose con naturalezza, invece Lory e Pie si vergognano... povero Kish lo menano sempre, anche se se l'è meritato come Taruto, non è una buona idea insultare qualcuno se vuoi qualcosa...... troppo bello, ed ora c'è una nuova battaglia, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa ff al prossimo capitolo ciao..................