Un incontro che cambia la vita
di rekuchan

03/02/19, ore 23:32

Allora questa storia mi è piaciuta....avrei voluto vedere Pai Tart e le Mew che cercavano di convincere Ghish a tornare nel loro mondo poi naoki mi stava simpatico mi sarebbe piaciuto che strawberry dopo essere stata rifiutata da Ghish si sarebbe messa con naoki poi avrei voluto vedere strawberry che spiegava ai personaggi che erano un cartone animato comunque mi è piaciuta molto complimenti

26/02/12, ore 22:22

Ciaooo! Bellissimo capitolo! povera Strawberry.. chissà come la prenderà... alla fine Kisch ha scelto Ichigo...che peccato... non ho altro da dirti, quindi io mi vado a leggere il prossimo capitolo e ovviamente lo recensirò. Ciao Ciao -Alex-

26/02/12, ore 22:02

Ciaoo! bellissimo capitolo! aspeeeetta, e durante tutto quello Strawberry che fine ha fatto?! possibile che non si sia accorta di nulla?! ^^" e adesso Kisch e MewBerry come faranno a uscire da lì? D: voglio assolutamente scoprirlo, quindi io vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! Ciao Ciao -Alex-

26/02/12, ore 21:58

Ciaoo! bellissimo capitolo! che bello, Strawberry e Kisch sono entrati nella squadra! Ichigo è gelosa... chissà chi sceglierà Kisch delle due.. perchè è triste, e a cosa pensava Ichigo?? voglio assolutamente scoprirloooo! quindi io vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! CiaoCiao -Alex-

26/02/12, ore 21:45

Ciaooo! bellissimo capitolo! già me lo chiedo anche io.. chissà se li accetteranno nella squadra... chissà soprattutto se accetteranno Kisch... sono molto curiosa.. quiiindii non ti dico altro e vado a leggere il prossimo capitolo!
P.S. scusa per le recensioni brevi! ^^"
Ciao Ciao :) -Alex-

26/02/12, ore 21:33

Ciao! Bellissimo capitolo! ^^ wow, una sesta mew mew? :D che bello! questo vuol dire che andrà anche lei nella televisione! (almeno credo xD) lince... la lince è un animale in via di estinzione? se sì non lo sapevo, se no allora ok xD la storia mi piace sempre di più e quindi io vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! Ciao Ciao -Alex-

26/02/12, ore 21:19

Ciaooo! bellissimo capitolo! nooo le mew mew e gli alieni sono venuti a portare via Kisch DDD: ma lui non andrà, l'ha promesso a Straw! u.u magari andrà lei nel loro mondo! O:D oppure loro resteranno lì... :\ sono troooppo curiosa quindi non ti dico altro, e mi vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! ^^ Ciao Ciao! -Alex-

26/02/12, ore 20:28

Ciaoo! bellissimo capitolo! :)
Strawberry non l'ha presa bene che Kisch è venuto a dormire con lei xD
però doveva fare più attenzione, cioè , dimenticare i vestiti in camera... ^^" hehehe...
Va beh io vado a leggere e a recensire il prossimo capitoloo! ^^ Quindi, CiaoCiao -Alex-

26/02/12, ore 20:23

Ciaooo! bellissimo capitolo! ^^ mi piace tantissimo questa storia, tu e MewSailor scrivete molto bene! :) ora sono troppo curiosa quiindi vado a leggere i prossimi capitoli! CiaoCiaoo -Alex-

26/02/12, ore 20:19

Ciaoo! eccomi anche qui, contenta? xD
bellissima storia! ^^ chissà come ha fatto Kisch a uscire dalla tv e venire nel mondo reale.. magari succedesse davvero! O:) hehehe... coome al solito non so che cosa dirti (lo sai che le mie recensioni sono sempre brevi) quiindii.. vado a leggere e recensire il prossimo capitolo :) CiaoCiao -Alex-

04/01/12, ore 12:01

certo la storia è bella ma è un pò imbrogliata dato k prima al posto di mew berry l'hai kiamata mew ichigo; all'inizio avevi detto k distinguevi le 2 mew kiamandole una ichigo e l'altra strawberry ma hai sbagliato scrivendo le hai invertite

04/01/12, ore 10:30

l'arma di di tart si kiama bolas e poi complimenrti x il bel colpo di scena

04/01/12, ore 10:08

curiosita' la storia p molto carinaa ma l'immagine inserita alla fine di quale ep è?

20/12/11, ore 23:42

Io però adesso ammazzerei Ichico se fossi Strawberry..nn è giusto uffa!! Porella pure lei!!

20/12/11, ore 23:13

Ecco.. in questa situazione mi vorrei proprio trovare XD!! Sti cavoletti!! Ma te lo immagini un Kisch k ti spunta in camera mentre tu sei lì tutta presa!! Poi io uso anche espressioni colorite quando Straw fa la stronza in quell'ep..pensa te che robe O\\\\\O !!!