Le strade del tempo. ~ Sequel di Mediamente Isterica.
di KymLYCANTHROPE

19/04/12, ore 08:49

Ciao Alice,
eccomi qui dopo tanto tempo a commentare questa bellissima storia. Come ho già detto più volte, per ora sono senza internet purtroppo quindi non posso commentare sempre come prima ma riesco comunque a seguirti grazie a delle amiche quindi ti lascerò tutti insieme i commenti ai capitoli che ho letto :) Ma ora passiamo al commento di questo capitolo :)
Confesso che quando ho iniziato a leggere il capitolo pensavo che la mia amica avesse sbagliato a salvarmi il capitolo. Mi ero totalmente dimenticata chi fosse il padre di Cassie e avevo rimosso anche Roxanne dato che finora la storia era incentrata su Tom e Cassie. Ma poi ho ricollegato tutto e... Wow, sono senza parole. Non mi aspettavo un rientro di Kevin dopo tanti anni e non mi immaginavo che dietro di lui potesse nascondersi un uomo dai mille volti e dal passato buio.. Mi è venuto un colpo al cuore quando ho creduto che stesse per violentare Roxanne e poi fortunatamente si è ritratto. Ma cosa vuole ora da lei? Soldi? Per quale motivo è ritornato nella sua vita dopo così tanti anni? E confesso che mi ha colpito anche il fatto che Roxanne lo abbia buttato giù dalle scale... Quale sarà la vendetta di Kevin?
Ma quanto è premurosa Alice! È proprio una mamma fantastica e Gustav è davvero un papà dolcissimo :) E Tom è formidabile e sempre molto disponibile... Mi piace molto, sono sicura che sarebbe un ottimo padre... È un brav'uomo.
Complimenti Alice, bellissimo capitolo. Mi hai davvero sorpresa ed incuriosita ancor di più. Bravissima davvero :) Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo e spero di poterlo commentare subito, purtroppo ho molti problemi ultimamente ed internet me lo sono giocata da mesi... Brava, brava ed ancora dieci mila volte brava :) Alla prossima Alice :) Un bacione,
Nat

PS sono tornata e posso seguirti ora ^^
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 08:50 am)

21/02/12, ore 00:08

Ho letto Mediamente Isterica tutta di un fiato e mi è piaciuta un sacco! E anche il sequel mi sta piacendo tanto (: pensavo che Tom stesse ancora con Roxy! Ci ho creduto fino a quel pranzo ._. vorrei proprio sapere il perchè si sono lasciati di nuovo! E anche Georg perchè è sparito così? Spero che torni! E Bill? Che fine ha fatto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: sei molto brava a scrivere!

23/10/11, ore 17:10

weeeee tesò ahaha anche a me sembra un miraggio  con il tuo aggiornamento ^^. bene bene roxy è tornata alla riscossa ihhiih la nostra paladina !!!  e a giudicare dalla puzza di corrozione , alcool e vita malandata beh abbiamo alla riscossa anche quel cattivaccio di kevin che  non solo è povero e non ha più un centesimo rendendosi ad un barbone numero uno nella piazza ma addirittura sniffa droga e gioca ad azzardo accumulando debiti e non lavandosi per molti mesi dalla puzza che fa , insomma di tutto e dippiù eh . da roxy vorrà sicuramente soldi , vitto e tutto quello che la ragazza ha dovuto faticare per guadagnarsi onestamente , dopo una vita passata con le convulsioni , crisi isteriche e quanto altro ancora .  ma speriamo che tutto presegua nel modo giusto perchè kevin di sicuro non si limiterà ad uscire dalla porta della casa di roxy ma da quell'episodio tutto inizierà ad oscurarsi . che poi non solo lui vuole prosciugarla di quello che possiede ora ma cerca anche la piccola cassie , che per adesso è al sicuro da quella ricca famiglia di helen e gabriel , speriamo che kevin non provi a cercare a perseguitare anche sua figlia perchè da quel che ho capito è  pronto e disposto a tutto pur di ottenere qualsiasi cosa nella sua miserabile vita !!!!! ciaooo tesò e miraccomando il prossimo miraggio se puoi fallo venire il più presto possibilie ehheeheh , ahhhhh dimenticavo  gustav e alice hanno lasciato il piccolo alain nelle mani di tom , ahaha dobbiamo preoccuparci? il nemico glutine è nei paraggi con tom? staremo a vedere , almeno si allena per quando avrà un figlio tutto suo ^^. ciaoooooo un bacione alla prossima , sempre in gamba eh^^

16/09/11, ore 17:58

Ciao Alice,
Sono contentissima di rileggere un nuovo capitolo della tua storia. Un capitolo che, lo ammetto, mi ha lasciato basita a bocca aperta.
È molto piacevole vedere un Tom maturo ed un pò bambino così innamorato della sua donna e così dipendente dalla presenza di Milla. È davvero molto carino. Quando poi aveva invitato la sua fidanzata e Cassandra a pranzo, avevo pensato che era arrivato il fatidico momento tanto atteso dell'incontro tra madre e figlia.
Invece sono rimasta completamente sconvolta, sorpresa ed incredula quando Tom le ha presentato Suze... Proprio non me lo aspettavo... E dalla descrizione che Cassie ne ha fatto, ha fatto impressione anche a me...
Sì, per carità, anche io avevo immaginato che a Tom non fosse andata a genio ciò che Roxy aveva fatto ma non credevo che si fossero lasciati. Ma avrei dovuto capirlo non appena ho notato tutto questo mistero aleggiare intorno alla figura della famosa fidanzata e quasi moglie di Tom.
Mi è dispiaciuto molto leggere quel velo di delusione negli occhi di Cassie ma sono contenta che quella giornata cominciata con una delusione si sia conclusa con una conoscenza più approfondita dell'uomo che si nasconde dentro di Tom. Sono molto contenta per loro e per il fatto che lei abbia accettato l'invito al matrimonio tra lui e Suze. Inoltre spero che continueranno a vedersi e conoscersi sempre meglio.
Ma Roxy ricomparirà nelle loro vite? Cassie riuscirà a resistere alla tentazione di non conoscere la sua vera madre?
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora e come si evolverà il rapporto tra Tom e Cassie...
Davvero bel capitolo Alice, sei riuscita a trarmi in inganno con le tue fantastiche parole ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ed avvincente capitolo. Posta presto mi raccomando :) Ti faccio i miei complimenti,
Un bacione

14/09/11, ore 16:22

weee tesò eccoti qua dopo un pò di pausa si torna a scrivere e postare ^^. tesò ma io ho frainteso un pò di cose ma una cosa in particolare in cui in questo capitolo non ci sto capendo un tubo hiihih. fammi capire ! ma tom e roxanne non erano tornati insieme? io avevo capito che fossero messi insieme dopo tanto tempo ma forse non ho capito bene e faccio molta confisione , perchè se fosse stata roxanne avrebbe subito riconosciuto sua figlia anche se è cresciuta tantissimo ormai . invece tom sta sposando un'altra donna . ihihhi tesoro perdonami ma non ho capito molto , rinfrescami le idee magari leggo troppo male ioo !!!! comq andando al capitolo , io se fossi in cassie andrei a vivere con tom e chiamarlo papà come quando era piccola , perchè quando aveva 2 anni la bambina  voleva molto bene a lui e non vedeva l'ora che la portasse via da quei due cretini di genitori adottivi . dopotutto tom ha lasciato roxy per un motivo più che valido , aveva abbandonato cassie ad una famiglia adottiva e poi sparendo anche lei , quindi tom avrebbe tutto il diritto ora che cassie è maggiorenne di portarla con sè e farle da padre ^^. ooook tesò alla prossima ci si senteee un bacioneeee ti voglio beneee !!!

22/07/11, ore 14:17

Ciao Alice,
eccomi qui a commentare questo capitolo che, lasciamelo dire, mi ha lasciato senza parole... È davvero bellissimo, il più bello finora (il primo di una lunga serie :D) proprio perché ha centrato il primo punto saliente della storia.
Ma cominciando dall'inizio del capitolo... Mi ha fatto davvero ridere la scena iniziale dello scambio di messaggi tra Cassandra ed il distruttore di macchine alias Tom xD Certo che la ragazza ha proprio un bel caratterino ed una bella lingua ahahah
Ma eccoci arrivati nella parte principale del capitolo: l'incontro al bar..
Se già Tom aveva dei sospetti su di lei, l'età non ha fatto altro che confermarglieli ulteriormente...
Cassandra fa la modella e quindi non frequenta una vera scuola... Mmm non mi piace per niente. Una ragazza della sua età deve prima pensare a completare gli studi e poi, se vuole, può fare qualsiasi mestiere che vuole. Ma sono convinta che l'istruzione abbia il primo posto e che frequentare un liceo è la cosa migliore perché permette di socializzare con i coetanei. E da quel che ho intuito, lei non è proprio felice di questa sua vita nel mondo della moda.. Spero solo che qualcuno non la porti sulla brutta strada...
Oh ahahah oh cielo! Tom un attore di film erotici ahahah Come ha fatto Cassandra a credere ad una storia simile? Va bene che Tom ha quell'aria da macho, che si può permettere, ed il carattere non è per niente santo ma addirittura a credere che facesse quel genere di lavoro... Ahahah mi stavano venendo le lacrime agli occhi a causa delle risate xD
Ma proprio in quest'occasione Tom si è fatto scappare una parola di troppo che non è sfuggita alla ragazza che ha cominciato a fare domande. Ed alla fine eccola finalmente la verità. Quella verità tanto attesa e cercata, quella verità che da tempo voleva uscire e che adesso si è scagliata come una bomba addosso a Cassandra.
Ora i pezzi del puzzle nella sua testa hanno cominciato a combaciare creando un'immagine nitida e chiara di ciò che è stata la prima parte della sua vita. Finalmente molte delle sue domande hanno trovato una risposta, quelle persone che sognava hanno avuto un nome. Ma adesso sorgono nuovi interrogativi, nuove domande e nuove paure che forse la faranno star male... Capisco la reazione di Cassie e sono contenta che anche Tom abbia capito che doveva lasciarla da sola per riflettere su ciò che aveva appena scoperto.
Ma adesso cosa succederà? Lei accetterà questa verità e deciderà di andarle incontro? Chiederà di incontrare di nuovo Tom o di conoscere Roxanne? E Tom dirà alla sua futura moglie di aver ritrovato sua figlia?
La storia si sta davvero facendo molto interessante... Complimenti davvero per questo capitolo, mi è piaciuto molto e non sto scherzando... L'ho atteso per molto tempo ed adesso posso dire che ne è valsa la pena di attendere perché il capitolo è... meraviglioso. Bravissima Alice, bravissima. Posta il prima possibile per favore :)
Baci...

21/07/11, ore 15:02

wowwww tesoro paladina delle recensioni eheeheh mi sembra troppo ^^, adoro le tue storie e ti ho sempre seguita e sempre ti seguirò !! scrivi divinamente e tanto basta per dire che hai molto talento e se posso permettermi con una mia considerazione personale tu per me sei una vera e propria artista delle storie di ff ^^. dico sul serio eh! comq ihihhi ad agosto vai in ferie e la storia riprenderà a settembre , ti aspetterò come sempre non ti abbandonerò stai tranquillissima , anzi divertiti e passa un mese spensierato e pieno di felicità e gioia !!!!  andando al capitolo beh wow qui c'e una svolta bella grossa ! tom si è armato di coraggio ed ha detto tutto a cassie , su roxanne , su kevin , su come lui l'ha cresciuta in casa sua , e quando poi è stata adottata da helen e gabriel . ora cassie è combattuta su questa versione di tom e non sa se crederci o meno . io direi che lei dovrebbe quanto meno provare ad incontrare roxanne e da li capirebbe molto dippiù , perchè alla fine tom l'ha cresciuta e si è preso cura di lei come se fosse stata veramente sua figlia , roxy alla fine è sempre sua madre e l'ha avuta dalla nascita quindi sarebbe meglio per  cassie parlare con roxanne e capire tutto per bene !!!! beh dai speriamo che tutto si sistemi e che cassie prenda qualche decisione saggia senza farsi prendere dalla sprovvista o dall'insicurezza ^^.  poi  dulcis in fundo , quando lei è andata via tom sembrava un pesce lesso . c'e ne un saluto e ne ha tentato di fermarla , direttamente l'ha lasciata andare via , nemmeno  una tentazione di abbracciarla dopo tanto tempo , visto che aveva promesso di tornare da lei quando era ancora bambina ma questa è stata l'unica promessa che tom non ha saputo mantenere da quel giorno che era partito per l'america quando l'ha salutata e vista per l'ultima volta !  quando è tornato ha pensato solo a tornare con roxy  e nessuno dei due che fra l'altro sapevano dove abitava cassie , hanno mai avuto questa tentazione di riprendersela , ora che si stanno sposando e ora che sono insieme !   anche roxy ha detto una bugia a cassie quando l'ha lasciata per l'ultima volta da helen e gabriel , dicendogli che sarebbe andata a trovarla ed invece non ha mai fatto niente di tutto questo , anche se però aveva tentato di telefonargli ma se non ricordo male nella prima storia fu helen ad essere acida con roxanne , facendogli dimenticare cassie perchè ormai era di loro proprietà . fatto sta che si poteva capire prima quando lei aveva le crisi e non stava più con tom e allora si , li cassie aveva bisogno di qualche figura genitoriale provvisoria per cercare di stare serena ma altro che provvisoria , qui ormai sono passati 18 anni ! ciaooo tesoroo alla prossimaa ti adorooooo ci si sente a settembreee!!

11/07/11, ore 18:16

Che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia :)
Innanzitutto Alice complimenti,è superfluo dirtelo perché tanto sai già che mi piace come scrivi :)
Passando all'analisi del capitolo... Cassandra mi sembra,a volte,una ragazza troppo sicura di sé ma in fondo ci sta,è bella e ricca.
Il destino fa davvero dei bei scherzi. Guarda caso Cassy e Tom si incontrano al Golden hotel. Tom è stato molto cordiale ed educato nonostante Cassy fosse nervosa. Ahahah è divertente la scena in cui lo confonde per un vent'enne che ci prova con tutte. Bellissima xD ed è stata buffa la faccia che ha fatto lei quando ha scoperto la verità...
Eppure...eppure Cassandra ha provato la sensazione di averlo già visto o di aver già avuto a che fare con lui... E questo è un segno molto importante;si ricorda di lui!
Hannah è davvero incredibile...addirittura pensare che tra Bill e Tom ci sia una storia... Ahahah assurdo..
Comunque,complimenti ancora... La storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce sapere come si svolgeranno gli eventi. Posta presto :)
Baci

11/07/11, ore 08:16

heeey ciaoo tesoro eccomi qui^^.  c'e una cosa che mi so spiegare poco nel sequel ma come mai dopo tanto tempo tom non va più da helen e gabriel a trovare cassie? si ce l'ha davanti agli occhi ma non la sa riconoscere è questo il punto ! e un'altra cosa che penso sempre è visto che tom e roxy sono tornati insieme e stanno per sposarsi a nessuno dei due è circolato in testa di andarsi a riprendere cassie , c'e l'ha lasciata in balia a quei due ! forse perchè a roxy dopo tanto tempo gli sembra brutto portarsela via ed ha paura che i due coniugi ci rimangano male ? o magari perchè ha paura di non saper gestire cassie dopo tutto questo tempo !! fra l'altro non penso che tom e roxy non concepiscano un figlio tutto loro dopo il matrimonio , cassie alla fine  è sempre una figlia adottiva per tom e lui insieme a roxy ha bisogno di avere un figlio tutto suo , che esca dal suo sperma hiihhih , beh si io spero che lo concepiscano subito ^^, adoro quando tom ha figli e fa il papà a tempo pieno !!! comq si sono di nuovo incontati cassie e tom , in un locale abbastanza esclusivo  anche se per motivi diversi , lui per l'addio al celibato al suo amico e cassie con la sua amica .  tom la guarda sempre con quello sguardo indagatore più che da seduttore secondo me , perchè nel suo profondo , nella sua mente vaga nei ricordi ed è come se in cuor suo conosce cassandra , come se gli ricordasse qualcuno che non vede e che non abbraccia da tanto tempo , una personcina che ha lasciato prima che partisse per l'america e che voleva andare con lui perchè era il suo papà , perchè lo amava e adorava . magari cassie si ricorda di lui e di sua madre roxy ma il ricordo e le promesse fatte da tom che se la sarebbe ripresa un giorno , beh forse per lei sono scemate con il tempo e quindi ci ha perso la speranza di rivedere i genitori ! speriamo beneeee hiihih magari capitolo per capitolo tom riuscirà a riconoscere cassie , idem per lei , basta solo che riescano a contemplarsi meglio . certo sarebbe bello se ci fosse anche roxy , lei riconoscerebbe meglio sua figlia rispetto a tom , forse ihihih . ciaoo tesoro miraccomando posta presto se puoi devo leggereee , ti ho aspettata e ti aspetto come al solito e ho una richiesta una cosa detta prima ^^. un figlio fra tom e roxy dopo il matrimonio , magari dopo la cerimonia lo potrebbero concepire , mi esaudiresti la richiesta? si può fare? grazie con anticipo cara , ti voglio bene ! bacionissimi ^^

01/07/11, ore 18:59

tesoroooo ciaoooo mi dispiace se recenisco solo adesso ma purtroppo ho il pc da buttare ne ho preso uno nuovo proprio oggi ma ancora devo impostare internet .  ccooomq accidenti tom è davvero molto gentile con lei ma lei non ricambia ed è molto scorbutica hihihihih , amore sono di fretta ci sentiamo nel pmio pc appena metto internet baciii a preeesto

29/06/11, ore 13:33

Ciao Alice :)
la storia tra Tom e Cass si sta facendo più interessante così come i suoi dubbi sulla vera identità della ragazza si stanno pian piano schiarendo.
Quando si deciderà Tom ad esporre i suoi dubbi a Roxenne? E quando cercherà una conferma alle sue teorie?
Che tenero Alain! È proprio un bambino tenero e sveglio ma per fortuna che la madre è riuscito a tranquillizzarlo :)
Bel capitolo,posta presto... Alla prossima :)

08/06/11, ore 18:23

Oh mio Dio ma cosa è successo?
Ci sono un sacco di novità in questi due capitoli...
Innanzitutto ciao Alice :) sono Nat e ho seguito Mediamente isterica ed adesso ti seguirò con Le strade del tempo. Complimenti,i capitoli sono davvero belli,forti ed emblematici...
Quanti cambiamenti... Tom e Roxy che stanno per sposarsi,Gustav che è diventato padre,i Tokio hotel che si sono sciolti e Georg che è partito. Incredibile davvero.
Tom non cambierà mai,possono anche passare dieci anni ma lui sarà sempre il solito pigrone. Povera Roxy... xD
E quella Cassandra,quella ragazza con cui ha un incidente...lei è la piccola Cassy non è vero? La figlia che Roxanne aveva dato in adozione.
Mamma mia...Questi capitoli mi sono piaciuti molto ma sono così curiosa di leggere il seguito,sapere cosa accadrà,se Tom parlerà del suo "incontro" con Roxy,se Georg ritornerà e se Bill lo ha dimenticato.
Posta presto ed io,appena potrò,ti lascerò un commentino... :)
Bravissima... Complimenti! Un bacio

06/06/11, ore 22:27

mi ringrazi per le recensioni costanti? benissimo e io ringrazio te di esistere con la tua meravigliosa storia che dall'inizio ha suscitato molta passione in me ^^.  questo capitolo è dedicato tutto a georg e al fatto che si trova a toronto , dopo che con i ragazzi della band cantarono insieme l'ultima canzone e poi via ogniuno per conto suo , lui adesso vive in canada ma la nostalgia per i ragazzi è molto forte e si sente per georg . se tornasse in germania da loro credo che starebbe bene , beh vediamo man mano cosa accade giusto??? ciaoo  bella bacionissimi , alla prossima , ahhhh scusa poi per la scorsa recensione , l'ho scritta quasi tutta errata e magari forse non avrò letto attentamente il capitolo , ero di fretta hihihi l'ho letto bene solo dopo aver recensito spero che non ti sei rammaricata di questo ! ciaooooo ti aspetto per il prossimo capitolo^^

25/05/11, ore 07:33

ps: scuuuusa avevo letto male pensavo che tom avesse la macchina in panne ihihhihi invece no è solo andato a sbattere ma prima cercava il cellulare ^^ scusami tanto !

24/05/11, ore 17:26

ciaoooo , bene innanzitutto ci tengo veramente tantissimo a farti i miei più calorosi complimenti per il video della presentazione di questo sequel restaurato ^^. e poi anche del primo capitolo dove vediamo un tom di ormai 35 anni intento ad arrivare presto all'appuntamento del corso prematrimoniale ma la sua auto non ne vuole sapere , poi l'incidente con questa cassandra schmitt che mmmm non ricordo bene ma forse mi pare di averla sentita nominare altre volte , non so hiihihhi vedremo cosa ne esce fuori !  e poi vedo anche che gustav e alice si sono sistemati e hanno un figlio di nome alain , bene bene mi fa piacere per loro due cosi come mi fa piacere per  tom e roxanne che stanno per sposarsi ^^. avranno figli insieme? beh certo mi sembra ovvio che dopo un matrimonio ci vogliano dei figli no ^^ . dal video comq ho notato che cassie è ormai cresciuta , chissà cosa fa adesso ! ciaooooo alla prossima posta presto ti aspetto eh , un bacione .