Fire And Wind
di Lancher

23/02/12, ore 14:32

Ed eccomi di nuovo qui.
Dio santo, ti sei superata.
Questo chappy è forse il migliore, mamma mia. *O*
A parte il fatto che scrivi da Dio, cosa da non sottovalutare, ma la sola trama è qualcosa di fantastico.
Complimenti!
Povero Kido, ammalato.
Ok, ammetto che quando ho letto la parola Haruna non ho potuto fare a meno di pensare che avresti inserito una scena incesto, ma non è stato così.
Gli sussurrò a bassa voce, come se avesse avuto paura di urtarlo con un tono di voce più alto.
Oddio, questa frase è qualcosa di tenerissimo.
Mi piace troppo l' idea di un Gouenji così protettivo nei suoi confronti, davvero.
Se Shuuya fosse rimasto lì con lui la febbre non gli sarebbe mai scesa.
Anzi... sarebbe divampata come un fuoco inestinguibile.

Oh, la mia frase preferita, direi.
Sono rimasta senza parole, complimenti!
baci
LucreH

22/07/11, ore 18:36

Shuuya e Yuuto sono carinissimi >w< a me piacciono abbastanza come coppia ^^

Mi piace come scrivi scorrevole e la scelta delle parole, sebbene siano semplici, è efficace ed è capace di ispirare sensazioni.
kisses
roby

22/06/11, ore 20:28

Non so come io sia capitata su questa raccolta o_o
Ah no, già, la mia incontenibile voglia di leggere e il vento che ha spostato il mio ditino a cliccare su questa fic :)

E l'ho riletta due o tre volte.
E mi sono chiesta quanta spazzatura (di fic) c'è nella sezione di Inazuma?
Quante belle (bellissime) fic vengono ignorate?
Mi sono risposta.

Ha due capitoli [Ma và? ndTutti]
E tutti e due valgono almeno cento volte alcune fic che ho letto da 17 o 15 capitoli.
La coppia non mi fa impazzire, ma devo dire che la tua OTP è molto più seria e canon della mia xD
Il primo capitolo mi ha rilassata, in qualche modo.
Anche se descriveva una situazione... affaticata? O_O *non sapeva come dirlo*
Il secondo invece è dolcissimo *w*
Io non sto così male quando ho la febbre, povero Kidou çAç
S-sì che mi è piaciuto!

Lo stile di scrittura...
ah, ecco una cosa di cui mi piace parlare :D
Di solito gli stili dettagliati mi appaiono troppo pesanti o poetici, ma il tuo mi fa davvero impazzire!
Vorrei avere almeno un briciolo del tuo talento T^T
Perchè trovo che il mio stile sia davvero troppo semplice e anonimo T^T
Ma fa niente ^O^

Meno male che mi sono fiondata qui u.u
Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di scritto bene.
Bacioni! >w<
Cha;

26/05/11, ore 22:31

Eccomi tornata a tempo record! :D
Ed ho notato anche in questo secondo capitolo, come a te piacia proprio il tema degli elementi rappresentati dai due personaggi... (eh, beh, in fin dei conti, ti ho fatto giusto qualche secondo fa i complimenti per il titolo...)
Comunque, anche se questo capitolo mi è sembrato leggermente "smielato", mi è piaciuto lo stesso proprio perché ci da un lampo di tenerezza "amichevole" (per chi la intende come amicizia), fra i due protagonisti della raccolta: il vento freddo che viene riscaldato dalla gentilezza del fuoco, a voler usare una piccola similitudine. ;)
Anche se non amo molto la coppia Shuuya/Yuuto, il fatto che tu la riproponga con leggerezza, senza calcare la mano rende la lettura molto più godibile e sicuramente meno forzata rispetto a dei capitoli in cui i due ragazzi si divorano a vicenda per via del "desiderio"... :P
Beh, non posso che farti i complimenti! ;)

24/05/11, ore 19:09

bello bello bello davvero stupendo davvero davvero stupendo bravissima spero metteai alri capitoli beciiii