Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    24/05/2011    5 recensioni
"Il fuoco non avrebbe ammansito l'aria.
L'avrebbe solo consumata."

[Raccolta Shuuya/Yuuto]
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 02 – Febbre.
Rating: Verde. Già, anche se non direi che la febbre lo è.
Pairing: Shuuya/Yuuto.
Avvertenze: FlashFic. (317 parole)

La tosse sembrava non dar pace a quel corpo, che già veniva scosso dai brividi freddi della febbre.
Una mano era chiusa sul petto, serrata attorno a un lembo di stoffa, come se si volesse aggrappare a un qualche appiglio.
La bocca si apriva ogni volta che la tosse gli dava una tregua, per poter prendere un po' di fiato.
Per cercare un po' di sollievo da quella continua tortura.
E ogni tanto, dagli occhi rossi e lucidi, uscivano delle lacrime solitarie.

Una mano gentile gli si posò sulla nuca, intrecciando le dita nei suoi capelli, che per una volta erano sciolti dalla costrizione della coda.
Lentamente lo aiutò a mettersi a sedere o per lo meno a fargli stare dritta la schiena.
Dolcemente gli inclinò il capo all'indietro, portandogli alle labbra un bicchiere, contenente la tachipirina sciolta nell'acqua.
Yuuto prese a bere lentamente, sotto lo sguardo attento di Gouenji, che glielo allontanò dalle labbra non appena finì di bere tutto il contenuto.
«Haruna dice che tra un'oretta la febbre dovrebbe scendere.»
Gli sussurrò a bassa voce, come se avesse avuto paura di urtarlo con un tono di voce più alto.
«Mamoru e gli altri non vedono l'ora che tu ti rimetta in sesto. Se vuoi posso rimanere un altro po' qui con te. »
Kidou lo osservò con gli occhi socchiusi, tentando di fare un sorriso sghembo, prima di essere colpito da un altro attacco di tosse.
Subito Shuuya lo sostenne, portandogli le braccia dietro la schiena, sedendosi sul letto, così da poterlo stringere un poco a se.
E in quel momento Yuuto di una cosa era sicuro.
Se Shuuya fosse rimasto lì con lui la febbre non gli sarebbe mai scesa.
Anzi... sarebbe divampata come un fuoco inestinguibile.

Note:
Altro capitolo, questa volta una flashfic. <3
Spero vi sia piaciuto anche questo e...basta. XD
Baci,
Shuu.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lancher