Il destino di un eroe
di Girl_in_Blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/11, ore 00:28

Ola ed eccomi qui!^^ Allora capitolo stupendo e ti dirò: EVVIVA!! Finalmente qualcuno in grado di stupirmi!^^ Allora Bulma è stata beffata!!XD Fantastico, ho trovato questo risvolto della situazione davvero molto bello, intrigante e azzaccato. Vegeta poi che sospetta che Freezer sta tramando qualcosa mi è piaciuto molto, lui si che ha cervello! Cmq la storia delle sfere il flashback di bardak che trova suo figlio con la sfera del drago dopo aver distrutto la casa d Gohan mi è sembrata una soluzione così simile all'originale che ti devo far proprio i miei complimenti, stai riempiendo la storia di dettagli (senza però annoiare il lettore!) che la rendono ancora più credibile. Poi mi piace la caratterizzazione di Vegeta e quella di Bulma... sai l'affermazione di Vegeta su di lei alla fine dell'incontro con toma dopo che lui gli ha raccontato della ragazza terrestre pieno di significati! Beh, dopo tutto lei riesce sempre in qualche modo a farsi rispettare dai Saiyan!XD –è una terrestre, dimentichi? Avrebbe accettato comunque- Vegeta ora dici così ma ... poi? Cosa accadrà con lei!? E' davvero solo una terrestre? Beh, per ora sì! Ma la ragazza riserva sorprese. E sta cominciando da Goku/Kakaroth il suo approccio con i saiyan! Parlando, invece, di lui: mi piace in questa veste di "mezzo saiyan" o "saiyan non convinto" lo trovo molto da Goku e anche da Kakaroth (non so se mi spiego,ma è l'idea che ho anche io di lui in veste di Saiyan!)
Dunque non mi resta che attendere il prossimo capitolo, complimentoni!^^
Kiss Yori

05/10/11, ore 21:30

Ciao certo che questa storia mi piace e diventa sempre più intrigata. Finalmente si è scoperto perchè hanno lasciato andare Bulma così facilmente alla ricerca di questo materiale....lo speravano che prima o poi lei lo facesse. Non ho capito bene se Vegeta rimarrà li ad aspettare o interverà di persona alla ricerca di queste sfere...chissà Bulma come ci resterà male, quando scoprirà che tutte le sue fatiche non serviranno a nulla, ma era già stato tutto calcolato. Bacioni e a presto.

05/10/11, ore 18:29

Accidenti, è arrivato il momento dei colpi di scena! Non mi aspettavo che da tempo Vegeta sapesse tutto... ma perchè nn ha informato Kakaroth? Bah... comunque, pollice su per questa storia piena di descrizioni accurate, pensieri profondi per un saiyan e la straordinaria descrizione della cattiveria di Freezer. A presto!

05/10/11, ore 16:58

ciao.....come va???Bene bene gia si comincia ad insinuare un ragionevole dubbio in kaaroth in merito all'utilizzo delle sfere!Vegeta non cambia mai è sempre il solito ma presumo che il principe e la scenziata si incontreranno presto....e freezer ha fatto saltare tutti in aria,che sospetti davvero qualcosa in merito alla ribellione di vegeta????E la ragazza dai capelli corvini...è chi-chi vero???alla prossima baci

20/09/11, ore 17:10

ok ... -Tu e la tua gente avete conquistato per me galassie intere. Riposati Vegeta, la Terra mi sembra un pianeta adatto. Riprenderai al più presto i tuoi viaggi, non temere. Per ora non mi servi.
Questa frase mi ha messo i brividi ... cosa vuole fare la serpe a Vegeta??? Povero Vegeta, lo vedo già male.
Cmq allora, Goku si dimostra di fatti Goku (non ero veggente nel primo capitolo avevo solo già letto!!XD), il ragazzino no ha lo spirito saiyan, difatti se non perde il controllo non ha nessuna intenzione di ammazzar la gente! Le avventure di Bulma e Goku hanno così inizio e mi domando se faranno gli stessi incontri fatti nell'anime!!*_* Sono super curiosa di veder come gestirai la storia e infine se e quando Bulma incontrerà il nostro benamato Principe!  Finalmente posso dirlo, aggiorna presto che voglio proprio leggere il seguito!^^

20/09/11, ore 17:01

E Bulma come sempre è un vero genio! Ma andiamo per gradi. Allora: arriva il Principe!!!*^* Che bello non vedo l'ora!!^^ Cmq davvero molto bello anche questo capitolo anche se cm ti ho già scritto in precedenza i capitoli mi paiono un po' corti... ovvero mi sembra di esser davanti ad un tutto molto interessante, del quale mi viene mostrata solo una parte! Sarò impaziente? Beh, forse sì!^^ Bulma cmq dimostra come sempre il suo solito intuito, il suo solito genio e anche un po' la sua strafottenza e arroganza. Quando si rivolge a Goku, in modo particolare, sembra che non si renda conto di quale pericolo ha davanti; infatti poi Toma gli fa presente che lui potrebbe ammazzarla! La scusa che trova per cercar le sfere mi sembra più che giustificata e corretta e il suo atteggiamento super IC! Mi chiedo solo una cosa ... Cosa chiederà una volta davanti al Dio Drago!? La tentazione del principe azzurro sarà forte!XD

20/09/11, ore 16:49

che dire invece di questo capitolo dove mi sono sembrati molteplici gli aspetti interessanti. Primo fra tutti Freezer che architetta questo piano, -a mio parere molto più intelligente dello sterminio!- per sottomettere e utilizzare nello stesso tempo i Saiyan. Sa che deve temerli, ma nel contempo gli sono utili, quindi li accontenta, lasciandogli dei pianeti da "governare" e li usa per espandere i suoi possedimenti. Dunque ottimo questo Freezer! Poi mi è piaciuto parecchio Bardack, scaltro ed intelligente, riesce a colpire nel segno. Comprende meglio degli altri la situazione e questa volta vuole trarne dei vantaggi!(chissà se nell'oscurità brama di prender il potere!!*_*)Poi arriva lei, e lei è sempre un punto positivo per qualsiasi storia. Mi è piaciuto leggerla così menefreghista per quest'occupazione Saiyan ... La vedo una cosa molto da Bulma...!!  E cosa trova? Le sfere del Drago!!! Perfetto mi sembra che questa storia ripercorra alla perfezione l'originale!!^^ Bravissima!!!!

20/09/11, ore 16:35

Ritengo che questo capitolo sia veramente ben fatto e fattibile nei suoi eventi. La spedizione di Goku sulla Terra, la sua perdita di cognizione e il suo diventare una bestia, mi sono sembrati una conseguenza perfetta alla sua venuta e una trovata terribilmente IC per il personaggio. Goku, difatti, anche se è buono, nella serie originale, quando si trasforma perde completamente il senno di se stesso. Per questo mi è sembrata la tua idea perfetta. Goku di fatto rimane se stesso, e questo sarà bene chiaro nei capitoli successive, semplicemente questa volta non ha incontrato Gohan che lo placa in principio. dunque questa volta la Terra non ha scampo... (trovo sempre un po' scarni i capitoli! Più che altro impiego poi poco a leggerli e mi lasci senza pane....ç_ç)

20/09/11, ore 16:21

*__* Ma io non ci credo! Fantastico!! Questa storia è fantastica! Originale e splendidamente descritta. E' verosimile in tutte le sue sfaccettature, in tutti i personaggi!! Mi è piaciuto questo inizio diverso, questa storia che cmq vada si muove sempre verso dei precisi punti cardine... Come primo l'arrivo di Freezer, la partenza di Goku per la terra... E poi beh Re Veldock e la sua dipartita davvero molto bella la scena, anche se ti dirò il vero, mi sarebbe molto piaciuto se tu avessi ampliato un po' lo spazio visivo della scena, il primo capitolo mi è sembrato più un prologo del prologo ... (che dico! Beh, hai capito che intendevo?)
Cmq molto bella ed incisiva anche scritta così!^^ Hai espresso ugualmente bene quello che intendevi dire, trascinandomi nella scena!

18/09/11, ore 21:12

Ciao ben tornata.....beh la prima sfera è stata trovata, ne mancano ancora sei, ma questa è stata facile. Si Vegeta e Kakaroth sono diversi, dovuto a come sono cresciuto, in fondo il principe è stato allevato da Freezer, mentre l'altro era libero sul pianeta Terra. Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come Vegeta si comporta sul nostro pianeta. Bacioni.

14/09/11, ore 14:14

Ciao cara eccomi qui, scusami per il ritardo ma sono tre giorni che non tocco il computer, mannaggia U_U
Ma a te non interessa quindi mi fermo qua e passo al commento del capitolo...
Bello l'inizio, è strano che Kakaroth non si sia arrabbiato dopo che Bulma ha dimostrato la sua bravura nella guida che in lui c'è una piccola luce dove si trova il nostro caro Goku? Probabilmente sì. Specialmente osservando l'ultima parte del capitolo che ha sotterrato Bulma sotto alla sabbia...il Goku che è in lui sta pian piano venendo fuori da Kakaroth xD
Ora anche Vegeta è sulla Terra, anche secondo me il tiranno sta architettando qualche cosa, spero che non ci riesca -_-
Bene ora vado.
un Bacio=)

11/09/11, ore 17:53

ciao...ti chiedo scusa se non ho piu recensito ma ho avuto un grave lutto...comunque,in questo capitolo si vede molto come Goku abbia una specie di doppia personalita'...non che sia pazzo,ma nel senso che deve sottostare agli orgini in quanto sayan,ma la terra è l'unico pianeta che abbia mai conosciuto...il fatto che abbia ucciso qualcuno solo quando non era cosciente di se è la prova che forse non vorrebbe fare del male agli abitanti della terra.Ed è entrato in scena anche Vegeta...per quanto rigurda lui è un po piu complicato pensare che non fara' male a nessuno...beh rinnovo le mie scuse e aspetto il seguito.P.S. spero tu abbia passato una buona vacanza...baci

10/09/11, ore 18:40

Che strana coincidenza!! Proprio ieri ho letto la tua storia e l'ho messa nei preferiti ed ecco che oggi aggiorni!! xD
Kakaroth per essere un sayan e' molto piu' buono degli altri e ha un po dell'ingenuita' del suo alter ego buono di nome Goku!
E Vegeta ora e' sulla Terra! Ma quindi anche Radish ora e' sulla Terra? E Bardak ci vive gia' sulla Terra?

10/09/11, ore 15:15

Finalmente hai aggiornato, sono felicissimo! Mi ha fatto molto ridere la scemenza di Kakaroth. Spero che ne farai tante altre gaffe. A presto!

08/08/11, ore 11:49

Ciao finalmente si entra nel vivo della storia. Adesso inizia una bella avventura per Bulma, insieme a Kakarot, che però non è il nostro Goku che tutti conosciamo, quindi sarà dura per lei. Peccato che ancora per un pò l'incontro con Vegeta è saltato, ma mi sa che Toma ha ragione e ha fatto bene ad allontanarli per un pò. Bacioni e a settembre. Buone vacanze.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]