Lusinghe d’ombra.
di dreamer_is

01/06/11, ore 21:36

Il tuo modo di scrivere è impeccabile, scorrevole e piacevole. Mi piacciono le sensazioni che descrivi. Tuttavia dobbiamo ancora entrare nel vivo della storia. Chi sarà mai questo Luca? Che rapporto c'è tra lui e la protagonista? E' evidente che a lei piace, ma è altrettanto evidente che non vuole lasciarsi andare. Possibile che a frenarla sia proprio il suo desiderio di perfezione assoluta? Staremo a vedere, intanto continuo a seguirti.
Alla prossima.
Eliana :)

30/05/11, ore 18:04

Ciao...
allora, il prologo mi incuriosisce un sacco e poi il fatto di sapere che è già finita e non ci saranno ritardi...be', la fa volare nella lista delle seguite! xD
Ciao,ciao
Chiara

Oh, sì. So bene di cosa parli. Hai davanti due occhi stupendi e non li vedi per cercarne altri, magari che non fanno per te. Ci balli, con quegli occhi, ma in quel momento ti sembra insignificante farlo. Pensi ad altro. Poi, però, a distanza di tempo, ripensi a quel ballo, a quegli sguardi, a quei sorrisi, e ti dai della stupida perchè avresti potuto goderne di più, avresti potuto coglierne le più piccole sfumature, le più dolci, invece non l'hai fatto e ora, che vorresti tanto tornare indietro, non puoi più farlo e puoi solo rimanere ad arrovellarti, a darti della "cieca". Situazione in cui noi tutti esseri umani siamo passati. Tuttavia è ancora troppo presto per dire se poi la protagonista della tua storia avrà dei rimpianti, ma alcune frasi me lo lasciano presupporre. Staremo a vedere... Nel frattempo complimenti per il tuo modo di scrivere: elegante e scorrevole. Brava! Continuo a seguirti... :)
Eliana

24/05/11, ore 23:00

Descrizione e prologo intriganti. Quei "se", quei maledetti "se" hanno catturato la mia attenzione. Dritta tra le seguite :)
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 11:01 pm)