Another story
di akachika

14/09/11, ore 21:32

bello bello marti!!!!!!!!! perchè io non so scrivere così bene? va bè è molto bello continua così :)

11/09/11, ore 20:57

Ormai sono sicura che Naomi e' attratta da B
Naomi: non e' vero!
ammttilo cara mia, e B ci prova con Naomi ... ed e' anche un gran fico! *batte il martelletto* (?)
BB: mi reputo colpevole vostro onore ... di entrambe le accuse *sorride verso Naomi che arrossisce*
Naomi: non sono arrossita!
BB e PazzaManiacale_BB: Noooooooo, certo che no!

08/09/11, ore 14:07

Beh, che sono una bella coppia è vero, quoto pienamente BB ^^ Sicuramente molto più di lei e Raye... :)
La storia procede bene, a me piace! ^^
Spero di vederne presto ulteriori sviluppi!
Complimenti per il tuo lavoro!
A presto :)

07/09/11, ore 21:45

Conoscendo L, se già sospettava qualcosa di certo non ci metterà nulla a piazzare qualche telecamera o microfono a casa della bella Misora..., ma chissà, visto che l'altro inquilino è quel genio di BB, potrebbe anche accorgersene e avvertirla... ok, sto fantasticando XD
Sono contenta che tu abbia aggiornato, ci sono talmente poche fic su loro due che mi piange il cuore!! =(
Baci,
Luce

07/09/11, ore 21:41

*parte l' Alleluja in sottofondo* Miracolo...! Miracolo! *arriva un contadino con un cesto pieno di palloni da rugby*
CONTADINO: Miracolo :,D!
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaah! Se ne vada da casa mia o la denuncio per stalking (e pedofilia ù_u)! *il contadino se ne va mogio mogio*
Comunque sono contenta che sia stato aggiornato, e non vedo l' ora che comincino le indagini :D!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                           LBP

07/09/11, ore 21:03

Ciao di nuovo! Non ti preoccupare per il ritardo, basta che non molli del tutto la storia e io sono felice ^^
Le cose si stanno facendo interessanti.... Elle capirà che Beyond sta lavorando con Misora? Come reagirà? E che cosa succederà ancora tra Naomi e B??? Sono curiossissima!!!
Aspetto il prossimo cap.
Kiss Lulosky

21/08/11, ore 15:14

Ehi, congratulazioni! La storia è davvero bella e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Quando uscirà il prossimo chappy? ^^

03/08/11, ore 21:41

sapevo che dentro la tua testolina c'era qualcosa di veramente fantastico!!! :D
rospa come ti vengono in mente queste cose? comunque è stupendo sia come è scritto sia il contenuto ^^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 10:58 pm)

28/06/11, ore 22:21

chiedo umilmente perdono per non aver più recensito, ma non vado mai a vedere le fic di death note >.<
Comunque ripeto: mi piace!
Ahahah, direi che si è abituata ad averlo per casa :P(E vorrei anche vedere u.u)
Adesso mi aspetto una bella scenetta romantica(anche con L!! xD)... a presto, baci! <3 (Mi raccomando, avvisami quando aggiorni che sennò poi mi scordo :P)

20/06/11, ore 19:59

Ciaoooo! Io sono Dada e lui è.....*indica BB e sbava* Madonna che bonazzo...Ehm ehm *coff coff* Sorry se non ho potuto recensire gli altri capitoli, ma ho seguito la fanfic fin dall'inizio!
BB: Certo che però Misora è una rompiscatole! è.é Mi tratta sempre male! T^T
Nooooo! Piccino, vieni ti consolo io! *W* *se lo spupazza*
BB: Frrrrr....*fa le fusa*
Dicevo che la tua storia mi ha colpito, aspettavo di vedere una NaomixBB! XD Io e Bibbino Ciccino ci aspettiamo una scena DAVVERO HOT!! Naturalmente fra lui e Naomi!
Baci, aspetto il prossimo capitolo con ansia! d intanto mi faccio BB! ^.^
Dada-chan.
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 02:15 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 02:17 pm)

16/06/11, ore 17:06

Yoh!
Tanto arrivo sempre in ritardo quando c'è qualche storia interessante. E' la forza dell'abitudine u.u

Ho letto da poco Another Note e mi è piaciuto da matti, anzi, l'ho amato. Mi è piaciuta Naomi dal primo momento in cui l'ho vista e BB per il modo in cui pensava u.u
Quando ho visto una long-fic su di loro, le campane nel mio cervello si sono messe a suonare e non ho potuto fare a meno di leggere il tutto.

Mi piace l'idea di un BB scappato di prigione che si rifugia a casa della povera Naomi.
Per questo mi aspetto anche una scenetta romantica tra lui e Naomi. E poi naturalemnte tra lei ed L (il mio personaggio preferito **). Lo so che così Naomi sembrerebbe un po' troia di facili costumi, ma pazienza u.u

Particolari errori o orrori nella storia non ce ne sono. Lo stile è un po' scarno, magari dovresti approfondire o allungare alcune frasi, descrivendo o narrando di più. Le frsi soggetto-verbo sono piuttosto tristi u.u Per il resto direi che va bene, ci sono alcuni termini ripetuti qua è là. Magari nel prossimo capitolo se li trovo te le faccio notare. Ora sono proprio di fretta u.u

Aspetto il nuovo aggiornamento, voglio proprio vedere come continui u.u
Saluti, Shaila.

16/06/11, ore 00:15

Ormai Naomi non si fa più molti problemi, si sta abituando ad avercelo in casa o sbaglio? Gli ha persino chiesto di passargli l'accappatoio! xD
Certo io se fossi in Naomi approfitterei, non capita tutti i giorni aver un ragazzo così...così... FIGO in casa *sguardo sognante* xD
Certo ce lo vedo proprio B, tutto tranquillo che spiega che per un assassino uccidere è una sorta di merito...Davvero molto bella quella mini-scena
E se L glie la manda comunque la scorta? Lui ne sarebbe capace!
E se Raye scopre che la sua futura moglie tiene in casa un killer?
Ci sono già troppi "E se...?"! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
A presto

Lulosky
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 12:15 am)

15/06/11, ore 22:13

Ahhahah, certo che Naomi si è abituata ad avercelo tra i piedi, questo bel figaccione con gli occhi rossi!! XD
Cioè, si fa la doccia tranquillamente, poi gli chiede di passargli l'accappatoio...^^
Il capitolo è molto carino, vorrei solo consigliarti una cosa: ho notato che utilizzi molto le virgole, anche quando Naomi formula più pensieri. Prova a eliminarne qualcuna e ad usare magari il punto e virgola.
Aspetto il seguito, perchè sono curiosa di sapere chi si nasconde dietro quell'omicidio!!
Sarà solo un caso, o si tratterà di qualcuno che si sta spacciando per B?? o.O
Me curiosaaaa!!!!
Alla prossima,
bacioni, Miry

15/06/11, ore 19:51

Sìììììììììììì, un nuovo capitolo ^.^!
Ma povero B.B., è proprio sfigato il ragazzo!
Insomma: gli sparano, gli si riapre la ferita, Naomi persiste a non concedersi e, infine, lo accusano di omicidio!
Vabbè, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                             LBP

08/06/11, ore 22:58

Ciao! Molto bella questa storia, mi ha incuriosito! L'unica cosa è che forse Naomi dovrebbe essere un po' più fredda con B (non credo si dimentichi tanto facilmente che è un assassino). Per il resto tutto bene!
è scritta bene, la lettura è molto fluente e non ci sono errori grammaticali.
Bellissimo quando Naomi inciampa sul tappeto e va a finire addosso a Beyond! Mi sono messa a ridere immaginando la situazione abbastanza imbarazzante! xD

Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss

Lulosky