Royal Wedding - Cinderella's Dream
di minimelania

22/08/11, ore 15:24

Continuala!!
Non ho fatto altro che ridere a tutte (o quasi) le battute della cara Molly e poi adoro le storie d'amore in stile Bridget Jones... Ovviamente non ho bisogno di menzionare il tuo stile fresco e brillante, sia nella comicità sia nelle situazioni drammatiche.
Che dire poi del Duca Elfric, il cui nome riempie orgoglioso un'intera riga? Fantastico e fantastiche le cose che dice a "nonna Dorothy".
Purtroppo non ho molto tempo per lasciarti la recensione lunga e particolareggiata che meriteresti, ma spero di averne presto l'occasione, magari grazie a un nuovo capitolo... Alla faccia dei sottintesi!
A presto =)

08/06/11, ore 15:25

Storia carina, mi prende abbastanza nonostante sia una tematica trita e ritrita, ma mi pare proceda bene. Il personaggio di Molly mi è un pò sfocato, sarà per la descrizione un pò contradittoria, sarà per la mancanza di particolari in alcuni passaggio, ma dopo 5 capitoli non riesco a farmene un viso. buon lavoro

06/06/11, ore 18:03

ciao! scusa se ti scrivo solo adesso ma volevo prima vedere quanto riusciva a prendermi la storia e per ora che dire.... *______*
Beeeeellla! mi piace un sacco!
Adoro la protagonista perchè non è la solita di cui si scrive di solito! bravissima! anche il tuo modo di scrivere mi piace molto e che dire?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione

05/06/11, ore 19:26

Molly Bloom...
omaggio al maestro!
Ho letto tutto d'un fiato fin qui. E' delizioso. Mette il buonumore solo a leggerlo, fa sorridere spesso e mi sto innamorando di Elfric.
Sai che significa, eh? Posta il quinto, presto! ç______________ç

04/06/11, ore 18:43

Fantastico questo capitolo!!! Nel modo più assoluto :)
Io adoro questa walchiria completamente fuori di testa di stazza più che considerevole e col girovita di dieci modelle anoressiche messe insieme. La sua descrizione è splendida: Molly da proprio l'idea di una protagonista non comune, piena di pregi e di difetti, una come tante e per questo vicina. Le sono già affezionata ^____^
E Betsy col tettuccio viola è una trovata geniale ( a dire il vero hai avuto sempre trovate genialmente esilaranti fin dal primo capitolo)!
Complimenti come sempre!
Un abbraccione, tua
M.

03/06/11, ore 23:55

Molly è assolutamente meravigliosa. Ma davvero è più scombiccherata di... boh. è meravigliosa. davveo, rotfl!

03/06/11, ore 21:33

Consiglio: Sarebbe meglio tu parlassi di sterline, così da rendere meglio l'idea!!!!!

30/05/11, ore 15:22

Wow... assolutamente, meravigliosamente wow.
Ma non posso commentare solo così, nè ho trovato il modo di rendere visibile il fatto che mi sto rotolando sul pavimento e che in certi punti ho riso da sola come una mezza matta (togli il "mezza") e meno male che non mi ha visto nessuno!
Quindi dovrò cercare di scrivere qualcosa di intelligente *va a spegnere il disco di Morricone, perchè è l'unica che legge storie romantiche con Morricone western style di sottofondo*...
Scherzi a parte, questi primi tre capitoli sono assolutamente adorabili. Quando dicevo che adoro e invidio bonariamente il tuo stile, intendevo proprio questo: la freschezza e la spontaneità con cui affreschi questi piano sequenza, senza che tale freschezza tolga eleganza al tutto.
I personaggi mi sembrano perfetti: Eduard che scappa con la modella taglia Pamela Andreson è un mito, Elfric mi sembra un ottimo principe da fiaba moderna un po' svampito, Wisteria una vipera che penso darà del filo da torcere a tutti e la nonnina è davvero da rotolarsi!
A questo punto non vedo l'ora che entri in scena la protagonista...
Il tutto poi è soffuso da questa atmosfera british, quasi fanta-storica, che trasmette un senso di irresistibile ironia. E, se le premesse sono queste, ho ragione di credere che il seguito sarà mooolto interessante :)
Complimentoni, cara!
Un abbraccione,
M.

27/05/11, ore 00:36

non posso purtroppo commentare con una banalissima emoticon o abbreviazione, ma mi sto rotolando sul pavimento in preda alle risate! veramente deliziosa.
e

25/05/11, ore 12:35

Questo primo capitolo mi ha molto incuriosito: la storia promette bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per vedere come si evolveranno le cose. Certo che Eddy è un grande xD A presto. Un bacio, Jess.