Cuore di Ghiaccio
di AirYume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/11, ore 20:40

ciao, entrambi i capitoli sn molto belli. ^^

ace e kori sn finiti in uno strano posto e ci sn due misteriose sorelle, rufy e gli altri si trovano dv si trova smoker e il fumoso sa ke sn li, mentre zoro si è perso kissà dove.

questo capitolo mi ha davvero incuriosito e nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

a presto, ciao.

01/07/11, ore 10:55

O.O Io l'avevo detto fin dall'inizio che Kaze era la causa di tutto.
Chopper ed Usopp.... sempre i soliti, eh? xD
Ora voglio proprio vedere chi sono quelle due sorelle... e soprattutto che hanno a che fare con Kori! E Kena... Guai a te se osi toccare il mio Ace-chan!! >.<
E poi chissà che vincerà la sfida culinaria... O__O Sono indecisa per chi tifare!! Sanji è il mio cuocastro preferito in assoluto, ma Loàn mi sa troppo figo **
Ok, momento di demenza finito xD
Spero proprio per Ace e Kori che quelle due matte comparse dal nulla non abbiano strane idee per la testa... altrimenti sono cavoli amari!!!
Aggiornate presto, pliz! Sono troppo sulle spine **
Kissez e complimenti ^^

01/07/11, ore 10:45

Qui davvero le cose si fanno interessanti! Sono curiosa di scoprire cose vogliono queste due da Kori ed Ace....specialmente da Ace >3 .Ma soprattutto, Smoker alla festa farà qualcosa ai nostri mugi?
Mamma quanti interrogativi, spero di sapere presto la risposta.
Come sempre complimenti per lo splendido capitolo!

25/06/11, ore 23:18

Fratello di Robin?? O-O Questo sì che è un colpo di scena
Le cose si stanno facendo veramente interessanti!
Anche per quanto riguarda Watson e Sher....volevo dire Kori ed Ace ^-^
Chissà cosa sono sti 4 cerchi?!
Sono davvero curiosa di scoprirlo e spero presto ^-^

24/06/11, ore 10:42

“ N-Nico Loàn??? Non dirmi che è suo fratello??”

Oddio, sono sempre più curiosa, pure il fratelli di Nico Robin, wuao!!! Peccato che potrò leggere gli aggiornamenti solo quando ritornerò dal mare (sigh).
Povero Rufy, costretto a mangiare sotto al tavolo per non farsi beccare!
Avrei una curiosità da chiedervi: cosa vuol dire "marimo", proprio non lo so.
Alla prossima,ciao!
yukicross96

24/06/11, ore 10:40

O___O Robin ha un fratello??! (Si mette una maglietta con su scritto "Noooo!! Loàààààààààn-chan!!! Diventa el MI hermano!!!!) Comunque adoro tropo el suo acento espagnolo **
E Zoro... si è perso!! XD Il marimo non si smentisce MAI!! XD
E Rufy nascosto sotto il tavolo è troppo puccioso!! ^ç^
Poi questi 4 cerchi O.o Chissà cosa nascondono....
E dove sono andati i nostri due fifoni??! Usopp e Chopper si sono come volatilizzati!!! Non li avrà mica presi questo Kaze?! O___O (ancora vedo Kaze dappertutto, non ascoltatemi XD)
Solo una notina piccina picciò: "legamento" è il tipo di tendine presente, per esempio, nel ginocchio; in quel caso si dovrebbe dire "legame"!!! (La frase è "Sanji non disse niente perché continuava a pensare quale possibile legamento avessero quei due.")
Ma.... ora che Kori ed Ace sono da soli.... non succede niente!! ** (di nuovo, non ascoltatemi, questa è la mia parte eccessivamente romantica che parla XD)
Complimenti scrittrici: questa storia è davvero fantastica ** Continuate così!!!

23/06/11, ore 20:35

ciao, molto bello questo capitolo. ^^

ace e kori cercano i due fifoni e loro aspettano kissà cosa XD.
zoro mi domando cm faccia a nn ritrovarsi su un'altra isola, se rufy nn gli avesse indicato la direzione giusta sarebbe andato kissà dove XD.
sanji nn lo sopporto e spero ke il cuoco ke parla in modo strano lo faccia lavorare duramente XD.

a presto, ciao.

22/06/11, ore 20:58

Capitolo molto bello, ma non ho capito di quale reparto stesse parlando il francese ( era francese,vero?), forse mi sono persa un pezzo?
Ulisse: No, è solo la tua testa bacata"
Io: E tu da dove salti fuori?"
Ulisse: Bhe sai, è tutto il giorno che studi l'odissea, che anche io mi sono stufato di starti dietro, così ho deciso di unirmi alla conversazione e recensire insieme a te..."
Io: Ma così rovini tutta la recensione!"
Ulisse: Io sono un eroe, non rovino niente!"
Io: Apparte i voti...
Ulisse: Cosa?
Io: Niente!
Ci vediamo al prossimo chappy e perdona l'intrusione di sto' tizio (non offendereN.D.U. SDANG N.D.ME)

No, scherzi a parte, davvero bel capitolo!

21/06/11, ore 22:19

Ma che carini che sono Zoro e Rufy ^-^ Devo dire che è stata una scena molto pucciosa *-*
Usop e Chopper ormai sono come Kori ed Ace, fanno coppia fissa XD
Lòan mi sta motlo simpatico, sono davvero curiosa di vedere che ruolo avrà nella storia!
Non vi preoccupate per i ritardi, la storia è talemte carina che potrei aspettarvi all'infinito per vedere come va avanti ^-^

21/06/11, ore 15:01

Ed eccomi quiiiii!!! ^^
Allora, prima di tutto: Kaze, che accidenti hai fatto a Ghiacciola-san???!!! Io ti ammazzo!! >_<
Finito il momento di sclero XD
Usopp, che carino che ripara la Sunny da solo <3 Ed ora che ci penso... Che fine hanno fatto Franky e Brook?! Non li avrà mica presi questo Kaze??!!!
Che cucciolo Rufy che gli dispiace per la maschera e Zoruccio ancora più dolce che gli da la sua!! <3 <3 Ah, e ringrazio Rufy per aver fermato Zoro prima che si perdesse ed arrivasse al Polo Nord ^^
E il ragazzo spagnolo? XD Mi piace troppo, anche se è un po brusco, ma tutti gli spagnoli sono un po così in fondo!! ^^ Voglio proprio vedere che ruolo avrà Loàn nel corso della storia.... Non sarà mica lui Kaze travestito? O__O (non ascoltatemi, sto vedendo Kaze dappertutto al momento XD) E povero Sanji: dopo Zeff, gli tocca sottostare agli ordini bruschi di Loàn... Qui la pazienza del cuoco sarà messa a dura prova!! XD
Complimenti, complimenti, complimentissimi!!^^ Siete bravissime a mescolare azione, romanticismo ed umorismo!!^^ Continuate così!
Non vedo davvero l'ora del capitolo 15 **

21/06/11, ore 14:46

O__O Gli alieni!! XD Che cariniiii!!!
E certo che però è una sfiga essere capitati in una festa dedicata ai cacciatori di taglie O__O Ma cnhe terribilmente azzeccato XD Già mi immagino i Mugi che corrono dappertutto per sfuggire ai cacciatori XDD
Ace... IO TI AMMAZZO!! (da un pugno alla Garp in testa ad Ace) Mi hai fatto venire un colpo!!! o te la faccio ingoiare con tre litri d'acido muriatico la tua narcolessia!! >:( Ma fortunatamente stai bene ^^
Ed ora passo al 14esimo capitolo, rimettendomi finalmente in pari ^^
Bravissime entrambe!! Non vedo l'ora di scoprire il significato di questi quattro cerchi **

21/06/11, ore 14:37

XD Oddio noooo!! Zoro che s'incavola con la camicia e Rufy che li lega la cravatta in testa!! XDD Troppo cariiiiniiii e simpatici!!! E poveraccio lo spadaccino: già seccato com'era arriva pure il buttafuori a rompere!! Se lo meritava il pugno!! XDD Niente da fare, il mio (ci tengo a precisarlo u.u) zoruccio è troppo forte! XD
Ed Ace??!! Oddio, non mi dire che è stato Kaze a lanciargli addosso il sasso!!
E poi sono sicura che questi quattro cerchi blu hanno qualche significato nascosto... B3 Cosa tenete in serbo per noi, scrittrici?
Passo al tredicesimo capitolo ^^
Non mi stancherò mai di dirvelo: Complimentissimiiiiiii!!!!! ^^

21/06/11, ore 14:27

(Si scatena un boato di applausi e fischi d'approvazione) Ok, Ghiacciola... Sei una ghiacciola in tutto e per tutto >_> mentre, in quanto ad Ace...
SEI STATO GRANDEEEEE!!!! (il pubblico fa l'ahola) E vai cosììì!!! Deciso e diretto!! Wahooo!! (Anche se prima l'hai quasi fatta diventare un arrosto, ma vabbè XD)
Usopp, Chopper.... è vero che prima vi ho detto di correre, ma ora FERMATEVI!! Giuro che vi faccio a pezzi e vi cucino in padella se osate interromperli!! (risata malvagia)
Devo assolutamente andare a leggermi il prossimo capitolo **
Complimentissimi ad entrambe le scrittrici ** Siete fantastiche e bravissime **

21/06/11, ore 14:16

** Oh my, oh my... La battaglia comincia!!! Kyaaa!!! Ghiacciola-san fa davvero sul serio!!! Com'è cattiva... **
E che cavolo, Usopp e Chopper: Correte più forte!!! Voglio dire, siete più veloci dei razzi della NASA quando si tratta di scappare!! Usatele quelle gambeeeee!!!! >_<
E poi è arrivato questo Kaze ** Che lo scontro a due si trasformi in uno a tre??
Oddio sono troppo curiosaaaa!!! Vado avanti!!!
Kissez e compliments,

21/06/11, ore 11:31

Noooo!! Zoro e Sanji grandiosi come al solito!! XDD Troppo simpatici!! Anche se un po mi è dispiaciuto per il cuoco... davvero non era la sua giornata! E mi è dispiaciuto anche per Nami, che è costretta ad andare alla festa con un idividio che al posto del cervello ha lo stomaco ed al posto della bocca c'è un aspirapolvere lanciato alla massima potenza....
Sono rimasta davvero impressionata (esattamente così --> O__O) quando se n'è andato incavolato nero come un toro.... Non me la sarei mai aspettata una reazione così da lui!! O__O
E l'idea che Kori si batterà con lui la trovo geniale: coi pugni vengono a galla molte più cose di quante ne vengano con le parole!!! Vai Koriiii!! Chi vincerà: il Ghiaccio o il Fuoco? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Complimentissimiii!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]