Campitura piatta di un delitto
di Ziggie

05/03/12, ore 20:57

Eccomi giunta all'ultimo capitolo e alla conclusione del caso. Come l'hai costruito, l'attenzione dei dettagli, la cura per ogni minimo particolare e la minuziosità nel creare questo caso sono ammirevoli, non mi piace però la forma in cui l'hai scritto, come un racconto nel racconto. Non so, non mi convince troppo, inoltre, il comportamento del detective - portare i due in casa sua per interrogarli - è strano e un po' OOC. A parte questo, però, ben fatto ;) A presto!
Luna
P.s. Non so se si possano fare riferimenti ad altre fandom, ma quando ho letto dabbene, ho subito pensato a Will :P
Ciao ciao
Luna

05/02/12, ore 12:32

Davvero una storia molto bella. Adoro Holmes e devo dire che sembrava di leggere un suo racconto (preso da un libro).

29/12/11, ore 14:38

Bel finale, calmo ed esplicativo. Forse perfino un pò troppo.
La trama, logica e ben fatta, ricorda di più il tono pacato dei libri che l'esuberanza esplosiva del film. Ma sono solo piccoli appunti ad un racconto ben fatto, scorrevole e di piacevole lettura.
Mi auguro che continuerai a scrivere - magari ancora un'altra avventura del mitico Sherlock Holmes e del suo fido Watson dai toni più accesi - e a diventare sempre più brava.
Buona scrittura!

A.H