Remember Me!
di Evazick

10/07/14, ore 21:34

Uno speedball è un potentissimo mix di droghe.
Ma in questo caso, è l'aver letto tutta le serie in tre giorni, sclerando sempre e continuamente, con tutta la mia collezione di dischi Green Day, MRC, Offspring e Linkin Park di sottofondo.
Che dire, è da molto che cercavo una bella storia su Danger Days, e l'ho trovata.
È una saga fantastica, impareggiabile. Ti fa eccittare ed affezionare ai personaggi in un modo ineguagliabile. Basti pensare che io, che ho pianto molto raramente per i libri, anche se li adoro, stavo seriamente per scoppiare in lacrime stasera, con Eve nella BLind.
E mi sono anche depressa perché la saga è finita. Devo solo dire che poi vorrei sapere come finisce con tutto il fatto che Eve era in coma. Muore nel mondo attuale? Lascia la California? Torna nel mondo moderno e vede che si realizza tutto ciò che ha visto nel sogno? (OMG, che idea...).
Io suppongo che rileggerò questa epopea spesso.
Beh, questa recensione finisce qui, ma non posso non pensare alla fortuna che hai avuto a vedere insieme i MCR, dato che io li conosco da un mese.
This fanfic was awesome as fuck!

01/08/11, ore 21:23

Questa FF è stupenda. Quante lacrime e quanti sorrisi. Beh, ci ho messo una serata ma ne è valsa la pena, veramente. Oddio, non so cosa dire *^*
xoxo

26/05/11, ore 17:00

Oddio...no, l'ultimo capitolo...mi sento in colpa da morire...ma che cavolo...ultimo capitolo...Buhhhhhhaaaaaaa...dopo 30 minuti e svariati ringraziamenti dell'industria dei fazzoletti di carta...
Ehhhmmm...Hello Angel!!! SBANG!!! Eva,  ti prego, metti giù quel mattarello...lanciarmelo in testa non servirebbe...si romperebbe solo!!!! Imploro il perdono della grande scrittrice...una collezione di pupazzetti dei My Chem può essere una degna offerta di pace?!?!
Eva...questa ff è una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!! Una delle migliori che abbia mai letto, sul serio!!!! Ti posso lasciare una mega recensione per farmi perdonare??? Vabbè, tanto anche se non vuoi ormai sto scrivendo!! :))  Una bomba della BLind...oohh sììì, sai da quanto aspettavo che a qualcuno venisse questa idea?? Va bene, benissimo, piano vagamente...pure qualcosa di più...suicida, ma magnifico!!!! Con tanto di Joshua che per una volta non dice niente e Frank che si diverte pure a costruire ordigni, carino il nostro piccolo dinamitaro pazza!!!! E Gee, lo vedo pure io che urla di tutto a Eve...ma vederlo preoccupato è tenerissimissimo!!!!
Però...fingere di essere scappata e poi buttare le pillole nel cesso...dai, Eve...e le telecamere?? Passi la vita a distruggerle e poi te ne dimentichi?? Ma ti vogliamo bene così!!!
Airi....rimanda la danza della vittoria...per fortuna del mio computer, che è povera vittima innocente dei miei scleri!!!, ci hai pensato tu..." Magari poi ti faccio vedere i corpi", Ma no, dai, che carina!!! Non è che la puoi resuscitare così la butto in una vasca di pirana??Come piccolo favore personale...
Ed ecco che arriva la fantastica, incredibile, unica ed inimitabile Grace!!! Se tu avessi idea di come adoro quella cucciola...ma chi è che ha avuto l'idea malsana di portarla?? Teoricamente bisognerebbe rinchiuderlo, ma forse è stato meglio così!!!
Bomba innescata, quella creatura di Eva che non sembra molto intenzionata a correre...ed ecco Korse...quando l'hai fatto fuori ho pensato...e io adesso chi sfotto?? O vabbè, mi è rimasto Joshua!! E mikey, e Gee...e d'accordo, tutti quanti, me stessa compresa!!!
Mamma mia che sogno inquietante!!! E cosa bisogna fare per svegliarsi da un sogno?? Andare a dormire!! Questo discorso non fa, illogicamente, una piega!!! Ci ho creduto per un momento che tutta la storia della California fosse stata solo un sogno...ero lì che borbottavo no, no, no, no...
Gee che smatta per MIkey...Dio se lo capivo!!! Ho una sorellina...bah, basta il pensiero di non avere quel disastro che mi spegne pure lo stereo mentre mi sento il CD di 3 Cheers!! per stare malissimo.
E i genitori di Grace!!!! Ma qui siamo all'happy ending super zucchero!!! Ho ancora gli occhioni a stellina!!
E ora preparatevi per la mia danza della gioia!!! Airi è A-N-D-A-T-A!!!!! Dio mio quanto sono felice!!! Forse è meglio se mi ricompongo!!! Ma dopo che cancella la memoria a Eve, spara una cazzata dopo l'altra e osa persino sparare al cavallino...no,no,no,no!!!Bisogna fare una statua a Frank...santissima persona, decisamente più intelligente del suo ragazzo!!! "Non sono una bambina!”“Se vuoi ti faccio portare in braccio dalla tua ragazza, ma non te lo consiglio," Teoricamte io sarei ancora qui che ridacchio per questa!!! Ma Showpony non sarebbe un filino più altino di Frank...bah, la testa che scrive è tua...scelta tua, però la scenetta è esilarante!!!
E ora l'ultimo cap...ecco che ricomincia a piangere....mi toccherà chiamare i pompieri per far asciugare il lago in camera mia!!!
Bulletproof Hearth....e come poteva finire se non con la canzone dei nostri demolition lovers??? Dire meravigliosi non rende l'idea, ma ....sei stata davvero bravissima!!! Se bruci il quaderno vuol dire che non ci possiamo aspettare nessun altra storia di Eve a sorpresa, Ehh??? I nomi, la canzone...Joshua che canta in falsetto..."
I giorni pericolosi sono finiti. Adesso inizia la vita" Che dici, li lasciamo vivere in pace?? Forse se lo meriterebbero.  Ma tu non ti illudere di poter vivere in pace, chiaro?? Rilassati, ricarica le batterie creative e poi torna pure a romperci con le tue fantastiche storie...ti aspettiamo!!! E grazie per i ringraziamenti....mamma che brutta allitterazione..non me li merito!!!!                                                                    Baci supergiganti!!!!!!!
Bye Bye, Killjoys!!!!!!!

25/05/11, ore 15:33

A me sta storia già mi manca.
Il tuo commento finale, è colpa sua. Hahah xD
Sono onorata e fiera di esser la fan numero uno della coppia Eve/Joshua (e infatti sto capitolo mi ha dato una notevole soddisfazione! haha)
E' ufficialmente l'ultima volta che ti dirò che questa serie è fantastica, ma per forze maggiori.
Ti anticipo che qualunque cosa tu scriverai, io la leggerò. Non mi si perde facilmente. Buaha!!
Comunque, tornando a noi.. Mi mancheranno i tuoi capitoli, i tuoi personaggi e le loro fughe. Mi mancherà anche non commentare la coppia o Frank e la sua dolcezza cucciolosa (??).
Sono convinta che un giorno riprenderai questa storia. Tra una settimana, un mese, un anno, 10 anni. Ma non perchè ti costringiamo noi (forse..), ma perchè stare lontano da una cosa del genere è davvero difficile.
Beh.. Speriamo in una tua impellente voglia di scrivere.
So Long And Goodnight, come dici tu! =)
Alla prossima

Ps: Sento una nostalgia addosso.. D: