Problems Problems Problems ~ Real Life Drama
di Smocchan

28/05/11, ore 17:07

Nonostante non mi paice molto Courtney ma in questa fan fiction mi sta davvero simpatica!!
Continuala al più presto è bellissima!!

28/05/11, ore 16:32

Ah, povera, illusa Curtney! Se solo la "principessa" non fosse così "maniaca delle regole" (Soprannomi ideati da Duncan), sarebbe di certo la ragazza più gettonata della scuola.
Però stai facendo un bel giro nelle presentazioni!!!! E se ne mettessi due in un unico capitolo, tanto per fare prima? Ti restano da passare in rassegna un'altra dozzina di personaggi, quindi ti converrebbe!
Ciao, aggiorna presto!!!
Y_ALE_Y

28/05/11, ore 16:04

A Quanto Pare C'è Un Accenno Alla DXC! xD
Benchè Non Sia La Mia Coppia Preferita, Mi è Sempre Piaciuta, Qunado Litigavano Erano Esilaranti! (:
E Questo Capitolo Mi è Davvero Piaciuto!
Anche Secondo Me è Un Po' Affamata Di Gloria! (:
Non Vedo L'Ora Che Faccia Il Suo Ingresso Gwen**
Attendo Aggiornamenti!^^
A Presto! <3

28/05/11, ore 15:46

Mi piace!
Promette bene e il tema è originale.
Finalmente potremo osservare i nostri begnamini nella loro vita di tutti  i giorni e vedere come si comportano lontani dalle indiscrete telecamere.
Poi, ora che sono entrati  in scena Courtney e Duncan ( non posso farci niente li adoro troppo! *_*), la storia mi intriga ancora di più, e non posso far a meno di sperare nello 'sbocciare' di questa coppia, anche se so che non è la tua preferita . ^.^ '
Beh che altro dire se non complimentissimi e.. aggiorna presto!  =)
Baci,
Bonnie

28/05/11, ore 14:32

uuh cara amante,
QUESTA STORIA E' FANTASTICA! *fa faccia da ebete nel leggere di duncan*
wiston blue, eh? Chissà perchè mi ricordano qualcosa coff coff.. non che io fumi, eh?
La HxA comincia benee... tipico di Heather, ma scommetto  che anche lei gli sta già sbavando dietro!
la DxC sta per rinascere *prega*
Bello bello bello bello!
Mi piace troppo!
Baci
Court/Lucre

27/05/11, ore 15:53

Uhm..mi piace molto questa fic =)
Anche perchè la prima coppia che inizia a ''sbocciare'' è l'insuperabile AlejandroxHeather *-*
Certo che la scelta di Trent sul liceo da frequentare è stat un pò troppo..come dire..esagerata?xD Sto numero nove mi sta rompendo..u_u
Geoff è il solito deficiente x) Ma questo ci fa molto divertire di lui..e tu hai saputo ben evidenziare quel suo lato da ''Stupido,ma simpatico'' =)
Continua assolutamente,è una fic davvero bellaaaaH <3
Aspetto il seguito.Bacii!

27/05/11, ore 14:35

E guerra sarà, con tuoni, fulmini, tiri mancini e colpi bassi! Il bello della coppia Heater-Alejandro è che si amano tutti e due, ma se tengono il loro cuore con una mano, con l'altra tengono una mazza!
Beth e Linsday sono "amiche" di Heater... mi chiedo il perchè! Beth tanto tanto, è una secchiona, ma Linsday ha più pigne in testa che un bosco di pini (Non intendo offendere Linsday e i suoi fan, ma è un dato di fatto!!)
Coooooomunque, aspetto il prossimo capitolo, quindi dacci dentro!!

26/05/11, ore 21:34

Si Accenna Gia Una Delle Coppie Piu Belle! La AXH <3
Ovviamente Non Potevano Non Esserci Beth E Lindsay Con Heather Ed è Stato Esilarante Il Pezzo Con La Professoressa, Sia Con Gli Insulti Di Heather, Sia Con Alejandro! :)
Heather La Adoro Dalla Seconda Serie In Poi..(:
Grande Per Aver Aggiornato Cosi Presto!**
Al Prossimo Capitolo! :)

26/05/11, ore 20:30

ah ah ah che spasso mi sa che Heather non si lascerà convincere tanto facilmente a fare amicizia con lui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!

25/05/11, ore 21:55

si è interessante...molto interessante
il punto di vista di Trent è spettacolare e non vedo k'ora di leggere il prossimoc apitolo...
anche se a dire la verità mi ricorda un'altra fict che ho già letto
ciao un bacio

25/05/11, ore 20:30

Mi Piace Questo Capitolo Dal Punto Di Vista Di Trent, Personaggio Che Adoro!
E Trovo Anche Azzeccata La Scelta Di Mettere Geoff Assieme A Trent...
La Sua Stupidaggine è Fuori Dal Comune, Quasi Peggio Di Lindsay..:)
Bene, Attendo Aggiornamenti, Come Inizio Mi Piace Assai!:)
A Presto! xD

25/05/11, ore 20:11

Buondì a te e alla tua Fanfiction. Devo dire che non apprezzo molto il tuo tempismo (Parlare di inizio scuola quando sta finalmente per finire, sfioriamo il deprimente!), ma l'inizio è promettente: Trent e Geoff sono due amiconi anche nel Reality, quindi la scelta è azzeccata!! Già mi vedo il prossimo capitolo, con Owen intendo a svuotare il suo cestino del pranzo (Che assomiglia di più ad un vano merci), liti così furiose da fare terra bruciata nel cortile della scuola e altro!
Recensisci in fretta!
Baci, Y_ALE_Y

25/05/11, ore 18:06

bella trovo che esprima molto come sono Trent e Goff ... ok basta parlare da vecchia l'importante è che mi sia piaciuta e sono sicura anche ad altre persone :)
Bacioni Lady Luna Love

25/05/11, ore 16:12

Bellissimo l'inizio sono curiosa di vedere come finirà!! bè per adesso mi accontento dui questo proma ma devo dire una cosa.. Geoff è troppo simpatico!!