Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Smocchan    28/05/2011    7 recensioni
Total Drama non è mai esistito. Prendiamo i nostri carissimi personaggi del reality e trasportiamoli tutti nella stessa scuola. Come si comporteranno tra di loro? Come si trasformeranno i loro rapporti? Per saperlo basta leggere :D
Dal Capitolo 5:
Wo! Ragazzi voi non vi potete nemmeno immaginare quanto è difficile sta scuola.
E non potete nemmeno immaginare quanti insegnanti fuori di testa ci siano…
Ad esempio la mia professoressa di matematica, si può chiedere ad uno studente che cavolo è 2x+sen2x=1?
A me sembrano delle semplici lettere accompagnate da dei numeri più piccoli del dovuto…
Secondo me l’età le sta dando alla testa, persino io so che i numeri devono esser grandi tanto quanto le lettere.
Purtroppo questa mia riflessione non ha portato a grandi risultati…la signora Michigan si era annotata qualcosa sul suo registro e alla mia domanda – Mi ha messo 4? – lei ha risposto – Ovviamente Petronijevic –
Quanto odio quella parola “Ovvio” quando di ovvio non c’è un emerito niente.
Beccarsi un votaccio il primo giorno non è il massimo, ho perfino battuto il record dell’anno scorso…mi sentivo quasi una celebrità!
Sul mio viso compare un sorriso, prendere un voto schifoso vuol dire prendere ripetizioni da qualcuno e questo qualcuno deve esser assolutamente…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            

The Guy With The Green Water Eyes.


- Vota per Courtney! Vota per Courtney! - urlo in continuazione guardando gli studenti della scuola sorridendo. 
Quest'anno avrei vinto le elezioni, ne sono più che certa, avrei battuto quell'idiota e maniaca di gloria ( Lo è anche lei se è per questo Nd Me xD) di Meredith Mc Lasty, sono più determinata di un carro armato, forse più di Eva, la maschiona di classe mia. 
Sto tentando in tutti i modi di risultare "gradevole" alla gente che mi sta attorno guadagnando simpatia e ovviamente il loro voto...va beh stamattina non è andata molto bene, 3 litigate nel giro di 2 ore, una con il bidello che non stava spazzando nel modo giusto il corridoio, un'altra con due ragazze che scattavano foto nello spogliatoio maschile del Club di Hokey e un'altra ancora con altri che due che stavano facendo atti osceni in bagno...Rabbrividisco al solo pensiero,ormai le ragazze di questi tempi perdono la loro purezza (verginità) come niente e i ragazzi...beh loro sono dei morti di figa con tutta la sincerità di questo mondo.
Mi do un pugnetto in testa "Che cavolo sono queste espressioni che uso mentre penso?" 
Mentre alcuni si avvicinano a me (di prima liceo) per chiedermi delle indicazioni come ,per esempio, dove si trova l'aula di fisica o l'aula di chimica, mi soffermo a guardare davanti a me.
Ma quello...?

Flashback:

I was thinkin about her, thinkin about me.
                                                                                                   Thinkin about us, what we gonna be?

Open my eyes, yeah; it was only just a dream.
                                                                                                   
                                                                                                   So I travel back, down that road.

Who she come back? No one knows.

                                                                                                  I realize, yeah, it was only just a DREAM.

La ragazza continuava ad ascoltare quella canzone come se fosse una droga.
Le faceva pensare in continuazione a ciò che nella sua vita aveva sbagliato. 
Guardò fuori dal finestrino dell'autobus,mancava poco perchè arrivasse a casa...non ne aveva molta voglia di tornare, aveva voglia di starsene da sola. Come sempre. Non era fisicamente sola, poteva contare sull'amicizia di Bridgette, amava stare al centro dell'attenzione però...alla fine sapeva di esser lasciata in disparte perchè...perchè lei non è come tutte le altre ragazze.
Suonò il campanellino per scendere alla fermata ma qualcuno lo fece prima di lei.
Strano,era sicura di esser l'unica nel mezzo...chi poteva esserci all' 1 di notte?
Guardò dietro di sè e vide un ragazzo,aveva il cappuccio e la sua testa era piegata verso il basso, riusciva solo a scorgere un pezzo di magleitta nera con un rigo verdino chiaro alla fine, jeans a cavallo basso e all star rosse.
Un tipo sospetto, fin troppo...e se fosse stato un maniaco?
Avrebbe dovuto usare le tecniche imparate al corso di difesa femminile oppure...guardò nella borsa ed estrasse un piccolo spray al peperoncino. In quel momento si sentiva più sicura.
Il bus si fermò ed entrambi scesero dalla loro postazione, il ragazzo aveva un passo deciso e si avvicinò alla porta aspettando che si aprisse...la ragazza invece rimase ferma vicino alla macchinetta dei biglietti, non voleva avvicinarsi.
Le porte si aprirono poco dopo e lo sconosciuto scese, la castana prese un grande respiro di sollievo e scese pure lei con un piccolo sorriso compiaciuto sul viso, ma fu presto rimpiazzato da un volto di terrore nel vedere che il tipo era distante da lei solo pochi metri, si stava fumando una sigaretta. Precisamente una Winston Blue.
Courtney lo guardò, perchè non scappava via? Ci teneva tanto ad esser stuprata?
Il ragazzo voltò lo sguardo nella stessa direzione e la castana scorse i suoi occhi, splendidi occhi verde acqua - Hey ragazzina, non ti converebbe rimanere qui sai? E' pericoloso - fece notare buttando fuori una nuovoletta di fumo.
- Lo so - disse - Grazie - fu spontaneo, girò i tacchi e cominciò a camminare nella direzione opposta.
Si portò una mano sul petto e sentìì palpitare il cuore a mille - Stai calmo cuoricino mio, stai calmo - si diceva in continuazione prendendo dei respiri profondi.
Camminava velocemente sperando di arrivare in casa il più in fretta possibile. Quel battito non era causato dalla paura.
Ma da ben altro.
Si era innamorata di quelle splendide iridi.

Fine FlashBack

"No. Non ci voglio credere" ripeto in continuazione guardando irritata il ragazzo davanti a me mentre rideva frgaorosamente con l'amico di colore.
Lo riconosco,era sicuramente lui quel giorno.
Stessa maglietta, stessi pantaloni, stesse scarpe e stessi occhi..oh quella sera mi ero persa in quegli occhi così belli. Il volto lasciava desiderare.
Capelli neri accompagnati a un taglio alla moicana verde, piercing sul sopracciglio destro ,altri 3 sull'orecchio e uno sul naso. 
" Ho veramente pensato che..." penso buttandomi su una sedia sconfitta " Duncan Fox Nelson fosse figo? " 
Lo stesso ragazzo che l'anno prima avevo beccato almeno una quarantina di volte farsi canne in bagno oppure mentre si faceva con quella stupida bionda di 5° A durante l'ora di lezione nei corridoi?
Mi porto una mano alla testa " Mi pento di tutto ".
Guardo di nuovo davanti a me e noto che il ragazzo mi sta sorridendo, un sorriso che non prometteva nulla di buono.
Persi un battito.
Accidenti.


Nota dell'autrice:

Ed eccomi qua con il terzo capitolo! Cavolo...non riesco a crederci di avere così tanta ispirazione in questi giorni ^^"
Mi dispiace di non aver risposto alle vostre recensioni nel capitolo precedente,purtroppo non ho molto tempo a disposiozione Dx
Ringrazio Lady Luna Love, Marti TD, Y__ALE___Y e XxKaleidonxX per la loro partecipazione a questa storia e a tutti quelli che la stanno leggendo :)
Un bacione grosso e al prossimo capitolo!


Canzone: Just a Dream: Nelly
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Smocchan