Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

19/12/21, ore 21:52

Ok, hanno tirato subito fuori il fattore alcol e mi pare abbiano escluso di essere poco lucidi, bene, quindi sono ben coscienti di cosa stanno facendo.
Quello che dice Darren è molto bello, non servono etichette, ci si innamora di una persona, non di un genere e non mi sembra poi così confuso o spaventato. Chris è stato molto forte a resistere al suo sogno ad occhi aperti!

20/01/12, ore 20:31

Ciao, rieccomi a te prima del previsto, non pensavo di entrare in EFP sta sera ma l'impegno che avevo è saltato (me felice ^-^) ed eccomi qui a leggere e commentare in contemporanea.

" Oddio, avrò mica risposto al bacio senza accorgermene? E lui se n'é accorto! E ora? Che gli racconto? "

Chris è di una tenerezza quasi disarmante. E' un vero tesoro. Si preoccupa perchè "teme" di aver risposto al bacio. Ma che amore *_*
E non sa come comportarsi... è proprio tanto tanto dolce.
questo inizio del capitolo è davvero bello. Proseguo nella lettura.

A quel punto Chris non riuscì più a trattenersi e si lasciò andare

E per fortuna direi! Se Darren ha fatto la prima mossa, perchè non approfittarne?
Dico, quando ricapita il bacio per il compleanno? Entro un anno! Quindi, se Darren decide di approfondire il bacio per fortuna che Chris non si tira indietro. Sono adorabili insieme

<< Io non sono sbronzo...ho bevuto 2 birre al massimo...mi ci vuole ben altro... >>
<< Però sei etero e... >>
<< ...o forse no... >>

L'idea che Darren potesse essere sbronzo è passata anche a me nel cervello, insomma anch'io avrei detto: "ma tu sei sbronzo, perchè sei etero, e quindi non puoi voler continuare"
Il fatto che Darren abbia ammesso che non sa cos'è, e che non gli interessa approfondire l'argomento dato che l'unica cosa che vuole fare è continuare a baciare Chris, mi ha fatta sorridere beata. Che bella immagine, loro due che si lasciano andare senza preoccuparsi.
Bello che Chris abbia messo da parte domande su quanto sta accadendo e si sia deciso a prendere in mano la situazione.

Bellissima questa frase, mi ha fatta ridere.
Allora, giunta alla fine del secondo capitolo, ammetto che mi è piaciuto molto. Bello che si siano lasciati trasportare dal momento.
Mi piace come Darren abbia ammesso che non gli importa sapere cos'è perchè ciò che gli importa è portare avanti ciò che sta facendo, quindi mi sembra ovvio cosa sia, e credo che non gli sarà difficile ammetterlo almento a sé stesso.
Va bè, ora sto correndo, per tornare a questo capitolo ti faccio i complimenti, E' ben scritto e mi piace perchè la storia non è noiosa. Mi piace com'è iniziato il loro rapporto, direi così per caso, e spero prosegua nel migliore dei modi.
Come sempre: Brava!

01/11/11, ore 18:39

per parlare ci sarebbe stato tempo.... dopo XD
ok Chris scansati che gli salto addosso io....
e che diamine ogni tanto fa bene anke sfogare gli ormoni ballerini no? XD XD
*corre a nascondersi*

25/08/11, ore 02:56

Sto iniziando solo adesso a leggere questa FF e... mi piace! Davvero bella la scena del bacio e il loro mezzo dialogo (LOL)

"Ok, cosa aveva messo Mark nei drink che avevano bevuto? Doveva ricordarsi di farne una scorta gigante!" ahahah come lo capisco! Anche io avrei fatto lo stesso!

Bel capitolo!

28/05/11, ore 10:41

AAAAAAAAA oddio, cioè questa cosa è una specie di droga. Devo dire che mi fa un pò strano pensare a Darren in questi termini, però a pensarci bene lui ha sempre detto che le etichette non hanno una grande importanza, e che se fosse gay lo ammetterebbe senza problemi. Mi fa tenerezza il fatto che si senta confuso ma che allo stesso tempo non gli interessi... chissà dove andranno a finire!
Comunque volevo dirti che scrivi molto molto bene, con un pizzico di ironia alla Glee (e alla Darren Criss, ovviamente) ma sai anche esprimere il giusto grado di passione. Corro a leggere il resto!

25/05/11, ore 21:13

IO TI ADORO!! sul serio, sei geniale...mi piace troppo questa storia...e soprattutto il modo in cui Darren muore dalla voglia di farsi Chris...speravo nella lemon...ma vabbè, hai già fatto un bellissimo lavoro! :)