Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: KKlaine    25/05/2011    6 recensioni
Questa è la mia versione di cosa è successo alla la festa di compleanno per i 21 anni di Chris Colfer.
E' la mia prima CrissColfer, spero vi piaccia tanto quanto piace a me scriverla.
"Darren guardava la scena dal balcone appoggiato con la spalla allo stipite della portafinestra aperta con la sua birra in mano, lo sguardo compiaciuto. 
Era così orgoglioso e fiero di quel ragazzo che a soli 21 anni aveva già il mondo ai suoi piedi...
Forse era per quello che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso? "
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il ragazzo era rimasto a pochi centimetri dal suo viso e lo stava fissando con negli occhi un espressione di incredulità mista a desiderio.

" Oh cacchio, adesso che c'é? "

Chris non riusciva a capire che cosa stesse accadendo al suo amico, mentre cercava di ripercorrere in pochi attimi nella sua testa l'ultimo minuto per capire se avesse fatto qualcosa che poteva averlo tradito in qualche modo.

" Oddio, avrò mica risposto al bacio senza accorgermene? E lui se n'é accorto! E ora? Che gli racconto? "

Il pensiero di aver fatto qualcosa del genere gli stava facendo venire quasi un attacco di panico!

Nel frattempo il moro continuava a fissare immobile le sue labbra con espressione semi-sconvolta e...affamata?!?

<< Darren, così mi spaventi! Che è successo? Cosa... >>

Ma non fece in tempo a finire la frase perché lo starkid posò nuovamente le labbra sulle sue, stavolta però con più decisione.

Le sue labbra stavolta si muovevano, lo cercavano e fecero esplodere un fuoco dentro il ventunenne, le cui capacità connettive erano già messe a dura prova dall'effetto misto dell'alcol e della così vicinanza del ragazzo, che con un sospiro emise un gemito.

<< Oh Chris... >> sussurrò allora Darren sulle sue labbra, senza staccarsi nemmeno un attimo, anzi, mettendo le sue mani sul viso del ragazzo per attirarlo ancora di più a sé e aumentando l'intensità del bacio.

Dischiuse le labbra e con la punta della lingua ne disegnò i contorni.

A quel punto Chris non riuscì più a trattenersi e si lasciò andare, affondò le mani nei capelli dell'altro, cercando i riccioli che quasi non c'erano più dopo il taglio di capelli, si inarcò avvicinandosi al suo corpo il più possibile, inspirò forte il suo profumo e rispose al bacio con una passione che non pensava nemmeno fosse capace di provare.

Il moro nel frattempo lo aveva preso fra le braccia e lo stringeva a sé, come se non volesse lasciarlo andare mai, e il bacio ormai era diventato profondo, le loro lingue si esploravano con avidità e il loro respiro si faceva sempre più veloce, fino a quando non ci fu bisogno di una pausa per riprendere fiato.

Rimasero vicini, con la fronte dell'uno appoggiata a quella dell'altro.

<< Cosa...cosa stiamo...facendo? >> riuscì a malapena a sussurrare Chris.

<< N-non lo so...ma so che non voglio smettere >> rispose ansimando Darren, e fece per riprendere da dove si era fermato.

Ma Chris lo fermo posandogli un dito sulle labbra: << Ma io lo voglio sapere perché tu sei etero e stai baciando un ragazzo...un gran bel pezzo di ragazzo, devo ammettere, ma pur sempre un ragazzo...vuoi vedere che alla fine quello sbronzo sei tu? >> gli disse con un mezzo sorriso, la sua voce aveva un velo di amarezza.

<< Io non sono sbronzo...ho bevuto 2 birre al massimo...mi ci vuole ben altro... >>

<< Però sei etero e... >>

<< ...o forse no... >>

<< Forse no COSA? >>

Silenzio.

<< Mi vuoi dire che non sei etero??? >>

<< Evidentemente non tanto! O non solo...non lo so >>

<< Cosa vuol dire che non lo sai? >>

<< Significa che non mi interessa chi sono, che cosa sono...mi interessa solamente cosa sto provando adesso...io sono io, tu sei tu, e so solo che ho una voglia matta di baciart... >>

Stavolta fu Chris a interrompere l'altro, fiondandosi letteralmente sulle sue labbra, come per divorarlo.

Sapeva che avrebbe dovuto pagare le conseguenze di quella serata molto presto, ma da troppo tempo sognava di poter fare una cosa del genere che sì...magari era pure un sogno...perché non goderselo?

Per parlare ci sarebbe stato tempo...dopo.

Le mani di Darren erano dappertutto, la sua bocca lo baciava senza sosta sulle labbra, sul collo, su ogni centimetro della pelle che trovava libera dei vestiti.

In un attimo si ritrovò disteso sul letto, con il ragazzo dei suoi sogni sopra di lui:

poteva sentire ogni centimetro del suo corpo sopra di sé, quel corpo che cercava quasi di fondersi un tutt'uno con il suo, e d'improvviso avere i vestiti addosso diventò la cosa più irritante di questo mondo.

Voleva sentire la pelle dello starkid addosso alla sua, voleva assaporarne l'odore, il sapore, lo aveva sempre voluto e adesso lui era lì, avvinghiato al suo corpo, preso come non mai...

Ok, cosa aveva messo Mark nei drink che avevano bevuto? Doveva ricordarsi di farne una scorta gigante!

 

*******

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KKlaine