Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

19/12/21, ore 22:12

Non mi aspettavo davvero che il bacio di compleanno potesse evolversi nello svegliarsi insieme mezzi nudi.
Ora si che hanno qualcosa di cui parlare, anche se in realtà non mi sembrano molto sconvolti da quanto accaduto ;)
Le scenette comiche di questo genere mi strappano sempre un sorriso, forse perché penso siano credibili per loro, tuttavia avrei ucciso i ragazzi che hanno fatto irruzione in camera.

23/01/12, ore 14:40

Ciao, come promesso eccomi ancora qui per leggere e commentare.

"Oh cacchio, è nudo??? Oh cacchio, sono nudo??? "
Abbassò subito lo sguardo su di sé e notò con un sospiro di sollievo di avere addosso i boxer, solo quelli ok, ma era già un inizio.
Si fece coraggio e sbirciò sotto il lenzuolo per vedere se anche Darren li aveva e notò subito un'esplosione di unicorni e arcobaleni spuntare da sotto il raso bianco: o il ragazzo aveva una mania perversa per i tatuaggi oppure aveva dei gusti alquanto bizzarri sulla biancheria intima.

Bene, arrivata a questo punto ho iniziato a ridere.
Bello il sogno di Chris, in cui pensa di essere sotto i riflettori mentre invece si tratta solo di un raggio di sole che filtra dalla finestra, ma ancora più bello quando si accorge di non essere da solo nel letto.
Quando si chiede se è nudo mi ha fatto sorridere perchè ho immaginato la sua apprensione, poi si guarda e ritrovandosi in mutande si sente sollevato. E' di una tenerezza incredibile, ma il pezzo troppo bello è quando deve trovare il coraggio per guardare sotto il lenzuolo per scoprire se Darren è vestito oppure no!
L'ho immaginato prendere un angolo del lenzuolo e sollevarlo lentamente e poi il suo volto quasi allibito vedendo gli slip che l'altro indossa. Mi ha fatto proprio ridere.
Bello, ovvviamente, anche il momento dell'improvvisata dei colleghi che entrano in stanza e lui che fa? Spinge giù dal letto il povero Darren. Scena che sono riuscita ad immaginare e a gustare.
E poi la fine. Gli amici se ne vanno dopo essersi bevuti la storiella, verosimile direi, delle cremine da spalmare sul viso, e Chris trova Darren sotto la letto, con sguardo imbronciato perchè l'ha calciato a terra. Ma è straordinario!
Allora, dopo questo delirio di recensione di nuovo ti faccio i complimenti. Questo capitolo è davvero ben scritto ed è divertente. Mi piace come sta procedendo la storia e voglio leggere che si diranno ora i due ragazzi.
Davvero carino e divertente, brava di nuovo ^_^
ciao
Monica

06/12/11, ore 13:00

la scena di Darren sotto al letto con l'aria da cucciolo offeso è troppo bella..me la sono immaginata e non ho potuto fare a meno di intenerirmi..è così dolceeeee

01/11/11, ore 18:42

bei boxer possiamo sempre levarli non c'è problema..... *si seppellisce sotto il tavolo per la vergogna*
ok ora giuro che la smetto con questi pensieri impuri... forse....
*si ripete mantra a lungo cercando di autoconvincersi*

25/08/11, ore 03:06

Ahahah OMDC! Povero Darren! Ahahah scena molto divertente!
Ah...a proposito...devono essere davvero belli i boxer di Darren LOL...mi cominciando seriamente a pensare che lui li abbia davvero un paio così! Ahahah

28/05/11, ore 10:47

Nooo non puoi privarci così della scena più hot! Comunque Darren coi boxer con gli unicorni è qualcosa di meraviglioso, e Chris che lo butta giù dal letto... esilarante! Sono tenerissimi **

25/05/11, ore 22:26

Che carina!!!!
Chris e Darren... Mark, Chord e Harry che entrano di nascosto!
Fun fun fun!! xD
Comlimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

25/05/11, ore 21:15

Tutta la mia stima va ai boxer di Darren, che sono a dir poco epici!!!! e l'interruzione era perfetta, scena esilarante!!XD

So che shippi CrissColfer, per cui sono sicura nel lieto fine per loro...ma mi chiedo che cosa hai in mente.. ^_^

25/05/11, ore 17:25

Ooooh Pat! *_* Ho dovuto leggerli tutti di seguito prima di recensire perchè sono fantastici *___* Mi hai fatto tornare il buonumore dopo una pessima giornata a lavoro, che nemmeno la puntata di ieri sera è riuscita a mitigare.
Lo continui vero?
E vogliamo parlare dello spintone? Sono scoppiata a ridere come una scema appena me lo sono immaginato XD
Comunque anche tu non scherzi in fatto di finali da soap opera u.u Maledetta! :D