Principessa non è facile...
di Kate_88

05/07/11, ore 21:11

E piano piano sto arrivando a leggere anche questa storia, fiuuuu! Che maratona che sto facendo! Ma andiamo a noi.
Ma graaaazie! Diamond, che è entrato in punta di piedi, che se l’è cantata e suonata da solo, ha col tempo acquisito importanza fino ad essere ora il personaggio chiave, quello che diciamo “toglie le castagne dal fuoco”! Evvai Diamond! Io ti apprezzo tanto diamond! Vai così!
Povera Usagi…preda dei suoi stessi demoni interiori…mi è dispiaciuto povera ragazza.
Però davanti a lei c’erano tutti i suoi amici e il suo amore, quindi non era sola e, come sovente accade nelle storie, l’hanno aiutata a tornare alla realtà destandola dai suoi incubi.
Mamoru con le ali ancora mi fa un po’ effetto  ma mi ci sto abituando, d’altronde era giusto che conoscesse momenti di gloria pure lui!
Saphir proprio non me l’aspettavo, pensa che quando vidi l’episodio in cui è morto fui divorata dal pianto isterico che non mo diede pace per parecchio tempo…mi ero affezionata a lui e al suo buon cuore. Rivederlo qui infatti mi ha fatto fare un balzo sulla sedia, infatti ti faccio tanti complimenti per averlo inserito in questa storia, dove adesso mancano le sorelle persecutrici e poi credo che tu abbia inserito tutti i personaggi della serie ah ah ah ah!
Bello questo capitolo, vado a leggere gli altri.

05/06/11, ore 17:38

Continua a sognare.
Yaten
Seiya
Saphir
tutti che la incolpano per la loro morte, che la accusano di essere un'egoista.
Ma allo stesso tempo, al di fuori del suo sogno, cè chi la ama, chi la apprezza per quella che è, c'è chi si sacrificherebbe per lei, e sono proprio queste voci a farla quasi risvegliare.
Mi è piaciuta molto la decisione di Mamo, farebbe di tutto per salvare la sua Usako.
Poi questa frase l'ho adorata:
"Tu non sei me perchè io sono me stessa e basta! "
WOW!!
Ed ora inizia la battaglia finale *-*
Forza Usagi!

03/06/11, ore 13:57

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato!
Ce l'ho fatta!!!
Yahooooooooo!!!

Usagi continua a sognare,e  tutte quelle maledette voci continuando a darle addosso, facendole sempre più male con ogni più piccola parola!
Poi non bastano le parole a ferirla no, anche i colpi fisici adesso!
Vogliono farla morire, povera piccola, e lei, pensa che non sarà un problema.
Certo, ormai è abituata alla cosa, sono tutti morti e risolti almeno un paio di volte, ma come al solito lei anche in punto di morte pensa agli altri.

E si definisce cattiva una persona così?
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........!!!!!!!!!!!!!

Le Guerriere, e i Maschietti del Gruppo sono arrivati, e vengono vedo, anche calorosamente accolti da Tanos.
Razza di ipocrita antipatico che si prende pure gioco di loro!
Mamoru e i Generali, e udite usite c'è anche l'accordo con Diamond, (vabbè che discutere in quel momento non è proprio l'apice della saggezza e dell'intelligenza), si alzano in volo mentre il resto deve raggiungerli...

Chi svolazzando, chi teletrasportandosi, arrivano nel luogo dove tengono prigioniera la povera Usagi.
Piccina...
Non solo è priva di sensi, sanguina e ha gli incubi...
Ha le convulsioni anche!
E poi ancora che continuano a ferirla!

Sai... Sto leggendo con la mano davanti alla bocca!
Tanto che pensa... è venuta mamma a chiamarmi per il pranzo e tanto che ero assorta mi ha quasi spaventata!
Succede la stessa cosa quando studio! :)

Per fortuna comunque, le voci degli incubi di Usagi sono sovrastate dalle voci di tutte le persone che la amano e che credono in lei!
E si sveglia!!!!!!!!!!!!
Si sveglia e dono forza agli latri riprendendosi!

Si alza reagisce, estrae il cristallo...
e...
E IL CAPITOLO COSI' FINISCE?
MA TI SMEBRA IL MODO???

Grrrrr!!!!!!!!!!
Brava bravisisma davvero!

Devo scappare, ma devo farti davvero tanti tantissimi complimenti!

Grande!

Ciao ciao!

26/05/11, ore 11:12

ciao kate anche questo capitolo e veramente bello..far vedere la parte opposta di Usagi e veramente strana ma tutti noi secondo me abbiamo un lato un pò oscuro..specialmente quando la gente si incavola x bene..ora la battaglia ha inizio..e spero che come sempre i buoni sentimenti vincano..perché nella vita dovrebbero vincere solo quelli anche se non e sempre così..almeno spero che qui finirà bene..a questo punto..li farai sposare a Usa e Mamo almeno come finale sarebbe fantastico ciao da francesca..

25/05/11, ore 19:02

Bellissimi, tutti fighi e bellissimi.
Milord con i generali, come veri guerrieri, è favoloso mi piace da matti la tua fan fic.
anche l'inserimento di Zaphire mi è piacito, spero tanto lo possa salvare!
A adesso attendiamo l'epilogo della battaglia!
Bravissima Debby! :-)

25/05/11, ore 18:18

Di nuovo ciao!!!!
Aspettavo proprio questo capitolo!!
Insomma siamo arrivati alla battaglia finale!! Era proprio quella che stavo aspettando!!!
Inoltre manca poco alla fine di questa storia! Non vedo l'ora!!!
Anche se devo ammettere che un pò mi dispiace che siamo arrivati alla fine!! :(
Un pò mi mancherà!!!

Un grande bacio!!

Lulu

25/05/11, ore 17:56

Mah....mah...mah ....WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.... non ci sono altre parole....stavo aspettando questo capitolo con ansia e non sono rimasta delusa, mi è piaciuto tantissimo come Usagi affronta i fantasmi delle sue paure.... Secondo me hai affrontato una situazione non tanto originale (nel complesso del manga intendo) in modo nient'affatto banale e con tanta fantasia... :) complimenti sei una delle autrici che preferisco