Black dresses & cherries
di Nami_Loves_Ruki

08/10/12, ore 00:23

Sono arrivata anche qui *festeggia*
Niente da fare, riesci sempre a stupirmi. Si lo ammetto, amo il fatto che qualcuno mi scippi Kai, lo adoro e vederlo sempre in un angolino mi fa male, echecavolo.
Mi è piaciuto molto il ruolo del vecchiaccio fucsia in questa long, per una volta fa la persona intelligente *fischietta*
Sperp veramente che continuerai questa fanfiction, mi ha preso molto, come tutte le altre tue, eheheh.
Ah, Taka che si sacrifica per i suoi compagni di band. Adorabile~ spero veramente che non interferisca tra Rei e Kai, altrimenti lo picchio u-u io intanto sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo *-* a presto!

22/03/12, ore 19:05

Salve!
Oh, è la prima volta che mi imbatto in questa fanfic e devo dire che è proprio carina, mi piace tantissimo, infatti ho letto i quattro capitoli tutti insieme XD
Comunque... Non è che ci sia molto da dire in questa situazione, se non che sono proprio curiosa di leggere il seguito, anche se vista l'ultima volta che hai aggiornato non ci spero più che il prossimo capitolo vedrà la luce troppo presto XD
Però sai, è davvero interessante e spesso sei stata in grado di strapparmi anche parecchie risate, nonstante la pena che mi fa Ruki in tutta questa situazione, visto che gli piace il Tonnoh *sarebbe Reita nella sua capoccetta*
Be', grazie per questa lettura,
al prossimo capitolo allora,
Vortex.

06/07/11, ore 15:05

waaa non ho ancora capito cosa balla nella testa di Takanori, davvero, lo giuro, sarà che sono un po' idiota io? xD comunquq aspetto molto molto presto il prossimo chappy!! continua! :D

05/07/11, ore 16:01

A me è piaciuto da morire, invece! o_ò
Perché a te no?
Insomma... YUtaka è fantastico, non l'avevo mai letto così ma lo adoro. Ci sta benissimo.
Ryo è... Ryo, c'è poco cosa dire. Lui e Taka mi fanno morire dal ridere ogni santissima volta, e non vedo l'ora che combini qualcosa con il Riida.
Kouyou mi fa tanta tenerezza, ti prego, non farmelo soffrire troppo é_è"
Yuu... mi spaventa. Nel senso che non posso credere che gli interessi Ruki é_è lui deve finire con Urupoooooon! *inizia a lagnarsi*
E... Takanori... lui non lo capisco .-.
Cosa cacchio ha in mente?! Peeeerchéééé?! Non dovevi interrompere così l'ultima scena, sono curiosissima! °A°"
Già immagino Kou che esce, li trova, prende Taka per i capelli e i due iniziano a menarsi *film mentali poco casti* =w=
Okka, ci do un taglio.
Nyah, a me piace tanto, tanto, tanto. Spero l'aggiornerai presto! ;D
Complimenti moje, è fantastica! ♥
Aishiteru!

14/06/11, ore 18:08

Oh, moje!
Ti ho già detto di non preoccuparti per il ritardo, non è un problema ;)
Piuttosto, grazie mille per la dedica, e cavoli se ho apprezzato! *-*
Ruki mi piace tantissimo, sebbene non sia abituata a leggerlo così descritto. Solitamente lui è quello pazzo e scalmanato, qui invece pare quello che ha in pugno la situazione, quello che riflette u_ù mi piace moltissimo! *-*
Sono morta dove si dice che a Urupon hanno ritirato la patente XD HAHAHAHAHAHAHAHA, c'era da aspettarselo da un tipo come lui! XDD
E Yutaka che scorda tutto è micidiale XD Mi sa che il fatto di ricordare le cose inutili (o non dette) e scordare quelle importanti l'ho preso da lui D:
Oddenki, sono curiosissima di leggere il seguito!
Complimenti moje, sei fantastica! *-*
Ancora grazie, mille mila volte, di cuore.
Aishiteru! ♥

27/05/11, ore 22:27

L'uscita di Ruki con la sua omosessualità, credo sia da mal di pancia. Stò ancora ridendo.
E' stupenda!

25/05/11, ore 22:26

Uh, moje.
Io l'ho sempre detto che sei qualcosa di divino mandatomi dal Grande Denki Onnipotente.
Sai, ero tutta rannicchiata a piagnucolare guardando video dei live degli LM.C - quelli che mi aiutano a sfogarmi in questi momenti. Poi, per sbaglio a dire il vero, capito sulla pagina degli aggiornamenti dei miei autori preferiti e... inevitabilmente mi fiondo a leggere, anche perché domani dovrò studiare tutto il giorno.
E già dalle prime righe mi ritrovo a rotolarmi per terra dal ridere. Io amo Ruki, perché è troppo puffoloso e dolcioso, oltre che buffo e divertente. E Aoi! Lui è troppo scemo e geniale al contempo. Ora sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà, povera mammina.
Ah, quasi dimenticavo di dire che casca a fagiolo! Anche io avevo voglio di ReitaXKai ultimamente =W=
Io ti amo, moje. C'è poco cosa dire!
E Reita... fallo picchiare per bene, mi raccomando! X°°D *abbraccia fratello di nascosto*
Complimenti moje! ;D
Aishiteru,

25/05/11, ore 22:18

Hi!
Devo dire che la tua storia mi intriga non poco....il pairing ReitaxKai non è il mio preferito,ma in fondo sono carini tutti e due,perciò...ben venga!!
Spero che aggiornerai presto..Kiss...
P.S: Uruha = Bambolina....perfect...^____^.....

25/05/11, ore 20:50

Che ti sia venuta voglia di ReitaxKai è una notizia FAVOLOSA *^*
Sono molto curiosa, il prologo promette non bene, di più. E poi c'è Aoi coi capelli fucsia, cioè, non se rendo, quell'uomo mi fa impazzire coi capelli fucsia xD
Vabbè, basta sproloquiare ° °
Al prossimo capitolo, speriamo arrivi presto **
Un bacione!