(Love is like a) Hurricane.
di DazedAndThief

Sono viva! E dopo ben venti giorni ti lascio un commento ... ammazzami, è tutta colpa mia che non mi ero accorta dell'aggiornamento.
Va bene. Il capitolo, mi concentro.
"Paulieee, guarda che George si sta sbattendo la tua donna!"
Voglio iniziare con questa frase la recensione perchè ... beh, sto per andare in Vaticano a presentare una proposta per farti santa. Ed è stata quella frase il fattore scatenante. Cielo quanto ti amo amo John! Lui e le sue magnifiche comparse ... ma farsi gli affari suoi mai, eh? Cioè, povero Georgino ... era vicino tanto così ... e John gli rovina tutto. Ma non si fa!
Stima per Paulie che è contornato da deficienti ... come se lui non lo fosse e shame on John, anche se gli voglio bene, sì, perchè ha fatto svenire Sara. Va bene, io sarei svenuta anche ad averlo avuto a cento metri, ma questi sono dettagli. Ringo, per quanto tonto, è l'unico degno. Davvero, solo lui poteva soffocare una persona appena risvegliata dall'incoscienza con un abbraccio a mo' di polipo. Grandioso! Quasi quasi consiglierei alla cara ragazza protagonista di lasciar stare George, che tanto abbiamo capito essere un osso duro, e Paul, zuccheroso, geloso, mieloso e romantico allo sfinimento, e anche John, che la fa svenire: no buono, per andarsene allegramente con Ringo in Sardegna. Tanti saluti a tutti, ciao e arrivederci.
Poi ... cara, ma perchè ho la sottile sensazione sotto pelle che George prima o poi soffia la ragazza a McCartney come si rubano le caramelle ad un bambino? E cioè: in modo facile e cattivo? Oh no!
Altre persone da stimare sono Mitchie, che ha Revolver in vinile, e Clapton perchè ... beh, è Eric Clapton. Si spiega da solo, direi. Assieme a questi, i Cream, beati figliuoli, e anche l'autrice di questo capitolo che ha fatto da toccasana per la mia giornata! ^^
Brava!