Lezioni di cucina
di Joey Potter

25/05/11, ore 22:38

È l'amore totale <3 sono così felice che sia dedicata a me e tutta per me *se la stringe tutta, sia la fic che Joey*
Sono bellissimi e dai, era così ovvio che l'intento di Finn non fosse quello di cucinare ma... di giocare col cibo. Naturalmente per poi far in modo che Kurt lo ripulisse. Io vorrie sapere che diavolo combinano in quella casa quando Carole e Burt non ci sono. Cucine impiastricciate e leccatine sul collo. Ci piace.
Sono bellissimi come sempre e tu pure <333 è sempre bello leggere le tue furt!
Alla prossima compagna di ship ;)

Flan

25/05/11, ore 21:57

Uh, ma è piccina! *-*
Me la sono letta adesso XD
Molto, molto carina.
Non sono particolarmente assidua nel fandom di Glee (sono, tra le altre cose, ferma alla prima serie, già già) ma ogni tanto faccio una capatina e una cosa così deliziosa dedicata a Flan non potevo non leggerla.
E' dolcissima e, argh, è da una settimana buona che io ho voglia di tiramisù ç__ç lo voglio, che Finn potrebbe darmi da ripulire le scodelle che ha usato? Tanto credo che lui e Kurt siano momentaneamente impegnati, lavo io, sisi, mi sacrifico XD
Molto graziosa e frizzante.
ps: Amo il maglione di Kurt e amo Kurt <3

25/05/11, ore 21:33

ma che fluffosità!!!!!!!! la adoro è dolcissima e Finn è davvero un disastro, ma lo perdoneremmo tutti quando fa gli occhi dolci^^ certo che Kurt non è molto svegli ad indossare un maglione bianco-.- hhahahaha

25/05/11, ore 20:59

Mmh.. Mi é venuta fame leggendolo!! Comunque é molto carino e non preoccuparti per il porno xD ci vuole un pò di pepe in tutto! *basta parlare di cucina altrimenti muoio di fame xD*