A Birth of Broken Dreams
di Nulla Kaulitz

11/08/11, ore 15:15

Mi piacciono le storie dove Cole e Jay sono personaggi completamente diversi dalla realtà, e questa volta anche adolescenti. Cole ci sta provando in una maniera poco sgamosa xD E jay che fa il finto tonto ci sta.. buahahah.
Continuo!

11/08/11, ore 15:04

uhuh Farrell che si autoinvita nel letto di Jared ! Mi incuriosisce sta storia! Spero che tu non abbia descritto Colin come uno stronzetto.. Sai i giuovani.

07/08/11, ore 21:40

orgia con jared e colin? siiiiii!
certo che il prof si poteva buttare in mezzo però!
haha...
e comunque, bello, mi piace un sacco!

06/08/11, ore 13:07

Questo capitolo è stato,dopo quello dove hanno fatto l'amore,il più bello!
"..Come mai quella faccia sconvolta, occhioni blu?"
"Mfghf.."
"Eh?!"
"Io ho detto a Dave che abbiamhfg.."
"Ora ti prendo a sberle, come mai quella faccia?"
HAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO!! HAHAHAHAHAH XDXDXDXDXD *rotola* "mfghf" "Ora ti prendo a sberle!" hahahahahaahahhahahah la scena più divertente di tutta la storia! XDXDXD
Mi raccomando continuala,è bellissima!

06/08/11, ore 00:17

Ah, viaggio di ritorno movimentato.. Sempre a causa di Colin, ovviamente! XD Ora speriamo solo che i genitori di Jared non facciano problemi, per come ne hanno parlato in questo capitolo, già non mi piacciono D: lol
Chi vivrà, vedrà.. Anzi, leggerà! XD
Al prossimo capitolo, cara!

09/07/11, ore 08:02

ciao:) come al solito questo capitolo mi piace e bla bla bla:D spero che le tue vacanze andranno bene! anche io questa settimana andrò in vacanza! yuh hu!!!! che bello:) non vedo l'ora:) ciao ciao...ci vediamo al prossimo capitolo:) bye

08/07/11, ore 19:35

Cosa x tre settimane??oh noooo!!:( beh devi andare in vacanza mi sembra normale :) eheh buone vacanze cara!!;)
aaah ovviamente si jared è perfetto!!e così anche questo capitolo;*******
ad agostoo!!!

02/07/11, ore 20:11

Altro capitolo fantastico,davvero! :D Solo una cosa,alcune volte,nei dialoghi,non si capisce bene chi stia parlando,quindi ti conviene specificarlo :)... Per il resto,davvero meraviglioso! Col e Jay sono tenerissimi!! *w*

02/07/11, ore 15:54

Ah, missione compiuta! Eh bravi i nostri soldatini! :D
Dolcissima l'ultima scena, Colin che si prende cura di un Jared ubriaco ahah Vorrei proprio vederla una scena del genere XD lol

01/07/11, ore 17:14

Molto bello anche questo capitolo, Colin e Jared sono sempre più dolci... camminano anche mano nella mano, teneri!! Per non parlare dell'abbraccio finale...
Che ridere la "Alcolmission Impossible", sono curiosa di sapere cosa combineranno!
Grazie cara, attendo il nuovo capitolo! :)

29/06/11, ore 19:27

ahahahahahahah che bello queso capitolo, molto divertente! ihihihih vediamo cosa combinano questi due durante la missione ahah speriamo! ;)))))
cmq, nn edo l'ora che aggiorniiiiii ti prego aggiorna prestissimooooooo!!!!!!!!!!! mi paice molto questa storia! :))) brava!!!!!! aggiorna repsto mi rakkomandoo!!!! baciiiini

28/06/11, ore 01:12

Dave dovrebbe essere più geloso secondo me=) insomma dov'e la classica dichiarazione del migliore amico?>//< e i pugni??quando arrivano fra dave e colin??...mah forse mi sto facendo prendere decisamente troppo=p
ora vado a leggere il prossimo visto che sono così indietro con la lettura;)

27/06/11, ore 23:56

caspita un tantino precoci eh?!u_u
non so va tutto così in fretta.si amano già??
e dave prova qualcosa x jared..umm continuo a leggere gli altri capitoli:) comunque è stato bellissimo questo capitolo sopratutto nel letto:)

27/06/11, ore 23:44

Adoro le colin/jared...u_u e questa già dal primo capitolo mi ispira abbastanza!!;) penso che la seguirò con ardore=) molto brava:)

27/06/11, ore 14:10

ehi ciaooo:):) come va? come al solito cono ansiosa di sapere come andrà la Alcomission Impossible (bel nome piuttosto!)beh che dire...le solite cose e bla bla bla:):) come vanno le vacanze? sai che in questi giorni ti sto odiando? sia te che l'anna..oppure sia te e l'irene dipende da chi legge:D perchè adesso ascolto sempre adam lambert...e questo non va affatto bene!!!!:):) beh...ci sentiamo...ciaooooo:D:D:D