A Birth of Broken Dreams
di Nulla Kaulitz

27/06/11, ore 14:02

Ah, che dolce il finale! Colin è proprio perso per il suo 'Occhioni blu'! E come dargli torto, del resto? ;D
Eheh sembra che tutti abbiano preso sul serio la missione di recupero degli alcolici, divertente la parte durante la quale hanno organizzato il piano, Colin era così serio! XD Mmh.. chi sa se riusciranno nella loro impresa, senza fare altri casini.. e chi sa che succederà dopo, con tutto quell'alcol! XD Non oso immaginare, ahahah ;D

24/06/11, ore 21:20

aaaaaaaaaaaaah che bella storiaaa!!!! mi piacciono troppissimo loro due, colin è un genio! ihihihihih  chissà cosa combina con jared nel prossimo capitolo, che porcellini ahahaha il gioco nel non ho mai è stato bellissimo, k dolce jared! e anke colin! li amo li amooooooo :) aggiorna rpesto daiii dai dai dai!! :( nn vedo l'ora di vedere come coninua, agiorna prestissimo ti prego! ne ho bigogno xDxD aspetto! baciiiiiiii!!!!!!!!!!

18/06/11, ore 14:23

ciao:) che bello "rivedervi"! fino ad adesso questo è il mio capitolo preferito...perchè si beve ovviamenteXD e sono molto curiosa di cosa si inventerà Colin per riprendersi le bottiglie:) ciao ciao e fatevi sentire presto...baci:) p.s. viva RB4E:)

07/06/11, ore 11:40

Ma che dolce Jared!!! Cucciolo, era la sua prima volta. Mi hai fatto morire dal ridere con "ECHECAZZOMISPACCHINDUECONQUELLO"!!! Ahahaa, deduco che Colin è molto dotato! :)
David sta impazzendo dalla gelosia, lui e Tim hanno sicuramente capito che c'è qualcosa tra l'amico e Colin (anche perché loro due non lo nascondono di certo, e fanno bene!).
Comunque i due iniziano a sentire le farfalle nello stomaco...
Grazie mille eee attendo nuovo capitolo!! :)

06/06/11, ore 16:22

Aw, che bel capitolo! Molto dolce la scena tra Colin e Jared e mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Jared quando.. beh sì, insomma, quando ha visto Colin, diciamo.. XD
Speriamo che Dave non crei casini, anche se non mi ispira nulla di buono! u.ù Alla prossima! ;)

06/06/11, ore 15:28

Waahhhaa!!!! Aspettavo questo capitolo! è MERAVIGLIOOSO! *w* Sono tenerissimi quei due! :D

02/06/11, ore 11:41

Noooo! Ma ci lasci così??? :)
Colin mi fa morire dal ridere, se ne esce con delle sparate incredibili, mi piace la sua schiettezza! Bene, bene, questa bufera di neve ci voleva proprio, sono costretti a rimanere in albergo... come sono dispiaiuti Jared e Colin!!
L'imbarazzo di Jared è dolcissimo, quando arrossisce è un amore, sarà spaventatissimo per aver scoperto l'attrazione per un altro ragazzo...
Ma cosa vuole David?? Menomale che c'è Tim che lo fa ragionare e soprattutto che l'ha portato via quando i due piccioncini si sono chiusi in camera!
Grazie mille per questo capitolo, attendo il nuovo, credo che sarà molto ma moooolto interessante!! :)

01/06/11, ore 22:10

Questa è tortura pura! Voglio leggere il continuo *_* Ahah Colin mi diverte molto con il suo modo di fare sicuro e spavaldo, troppo esilarante XD Brava, brava :)

01/06/11, ore 21:46

ahahahah fantastico capitolo... jay e colin sono davvero fantastici insieme.... cerco un pò troppo di corsa vanno ma non male come storia.. sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia....
A presto... baci

01/06/11, ore 20:57

AWW Ecco il nuovo capitolo!! :DD Dio, quanto li amo! :3
OHOHOH questa del bacio proprio non me l'aspettavo!! *o* E' successo tutto così in fretta, che impulsivo Farrell!!
MMH, sarò io che scrivo solo storie deprimenti e difficili, dove tutto va male a tutti... forse sarà un impressione, ma, ecco, mi sembra  un po tutto fuori dalla realtà, troppo facile. Cioè, non è molto normale che Jay non sia neanche un po scioccato dall' improvviao bacio o dalle attenzioni di Colin, e se non lo fosse, comunque ci dovrebbe essere una certa complicità da parte sua, che però manca. Jared lo vedo, come dire, troppo in balia della situazione, che prende ciò che viene, se Colin lo bacia è okay, se deve dormire amorevolmente abbracciato a lui è normale... Per me non sarebbe normale se fossi un ragazzo! LOL Ciò significa che anche lui prova attrazione per Colin, altrimenti non l'avrebbe lasciato avvicinare XD Forse ho mancato qualche passaggio in cui lo dicevi, in tal caso, perdono! ç.ç
Adesso non voglio mettermi a fare la perfettina LOL Di certo non volgio criticarti, visto che io ho già poca autostima di me, chi sono per giudicare gli altri? E di sicuro non mi sono riuscita ad esprimere bene per farti capire il mio pensiero! °A° Comunque era solo un innocuo parere, spero che non te la prenda! XD Ti prego non farlo, perchè la storia mi piace un sacco!!
Jared già lo immagino, il tipico bravo ragazzo che arrossisce continuamente! XD Ovviamente attendo il prossimo capitolo con ansia! :3
Aggiorna presto, mi raccomando!
°3°

01/06/11, ore 19:36

Ohohohohoho ADORO questo capitolo!! *W* *W*è vero,Jared e Colin sono veramente scopos...emh carini! XDXDXD Mi fa tenerezza Dave che è geloso! XDXD

30/05/11, ore 19:26

Carina! :D La seguo molto volentieri! :3 Scusa se n on ho molto tempo per recensier ma devo studiare per tre compiti per domani! =.= Comunque spero che aggiornerai presto, ho troppa voglia di vedere come continua! XD Jared non sembra mica tanto dispiaciuto di dormire con Colin, e anche viceversa LOL Non lo sarei neanche io a dire il vero XD
Ora scappo. ç_ç Aggiorna presto, mi raccomando, CCIAOH!

30/05/11, ore 14:05

ciao:) beh...che dire...la tua ff mi piace molto anche se non mi piace particolarmente queata coppia! mipiace molto come si sta sviluppando la storia e spero che ne vedremmo delle belle XD ciao:)

30/05/11, ore 00:17

Ah, che finale dolcissimo! :D Sto adorando le situazioni imbarazzanti in cui Colin e Jared finiscono col ritrovarsi ahah XD Sembra proprio che quei due stiano davvero bene insieme, curiosa di vedere come si evolverà al situazione ;)

29/05/11, ore 21:16

Oddio!! adoro questo capitolo!! Finalmente,si inizia a scoprire quello che i due provano! *w* Non vedo l'ora di sapere come continua!!