Excuse me. May I have this dance ?
di habanera

Oh ma che cosa carina e dolciosa! E poi il tuo Dave mi ha messo la voglia di fumare e ho letto (e sto anche commentato) con la sigaretta accesa. Ma non si fa!
Mi piace quello che hai scritto su di lui. Il viaggio e la spiegazione a questo suo vizio. E sarei davvero curiosa di leggere qualcosa sul cugino polacco.
E sono andata anche io su Google per ascoltare la pronuncia di święty e mi piace troppo.. lo sto ripetendo da dieci minuti buoni. Bhe, secondo me entrambi i personaggi sono perfettamente IC. Kurt con i suoi pensieri egoistici (??) e Dave.. di lui non si sa molto. Lo si č sempre visto come il bullo senza cuore, ma con quel lato coccoloso che ormai per noi fan ha prevalso su tutto. Bella, davvero bella. Se fossi con l'altro account, quello delle recensioni con i voti, ti darei una bella A. Baciotti, Alessia.

che bellaa dai dai continua che io amo la coppia samcedes *-*

Nooo, sul serio l' avevi previsto? Ma sei un genio! Profonda stima! Io quando li ho visti mi stavo sgarbellando la mascella! Però li trovo carini insieme e questa one-shot è molto carina! Brava

♣. Ely

S-sono cosě teneri. Teneri nel loro essere protagonisti di una favola alquanto matura, data la caratterizzazione di entrambi.
Mi piace, ma era scontato, quasi. Č cosě bello il modo in cui hai toccato l'argomento, delicato.
*v*

Che carini!
Finalmente Mercedes sta con qualcuno!!
Finalmente! E' rimasta sola per troppo tempo!
Questa storia mi č piaciuta moltissimo perchč adoro questa neo-coppia (2x22 <3 LoL) e per come l'hai scritta!
Complimenti!
Alla prossima,
Sere

PS: Comunque Samcedes non suona male... io li chiamo cosě!!

Ciao !!! Che bella una shot su una delle mie coppie preferite.... <3
Comunque venendo alla shot devo dire che mi è piaciuta tanto, sopratutto perchè è molto ben scritta, infatti i pensieri di Mercedes sembrano REALI e anche la gentilezza di Sam e il fatto che gli risponda in Navi mi sembra di vederlo.....
Oltretutto è molto dolce la situazione , spero tanto che continuerai a scrivere su di loro  magari anche una bella long.. ;)

Baci, Clary

scusa se ti correggo,ma Rachel al prom non canta My Man ma canta Jar of Hearts indirizzata a Finn che è al ballo con Quinn.Spero di esserti stata d'aiuto :):):) un bacio!