Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

15/05/16, ore 11:42

Che dire... la furia di Alice me l'aspettavo ha anche ragione e' stato un vero stupido con Bella.... cosa sara' successo a Emmet? Bohhh non ho capito bene, forse si e' messo un brutto guaio e non saprei se e' in comunita' o prigione ...spero di no!!! Sarebbe stato un bell' inizio per Bella una serata sola con Edward...ma... c'e' sempre chi rompe!!!! Tanya e per giunta Jacob ad allietate la serata😤 Spero che Bella non si lasci andare a Jacob solo per ripicca nei confronti di Edward e Tanya ossigenata!!!!! A dopo continuo a leggere..... ciao......

17/09/11, ore 00:23

ah edward, edward, edward, stupido, idiota edward. lui se ne esce con la storia di tanya dopo che bella gli ha parlato di jake. insomma ragiona un po' gli ha dato un due due picche, sono amici sin da bambini, è normale che volesse chiarire con lui. che "dolce" tanya che è andata a fare compagnia ad edward. ora voglio proprio capire cosa penserà e farà edward sapendo bella e jake insieme, da soli, di notte

26/05/11, ore 20:24

Q.Q ti prego fai eclissare jacob e tanyaaa non li sopporto è + forte di me Q.Q

26/05/11, ore 19:44

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è a dir poco stupenda mi piace un sacco! uffa quando odio jacobe e tannya non puoi capire... Certo che Edward è proprio scemo scus ma che gli tenersi chiusa quella boccaccia quando ha detto a Bella che serebbe andato da tanya? Alice ha ragione è un idiota alla prossima scrivi molto bene Baci&Morsetti

26/05/11, ore 19:44

26/05/11, ore 16:38

Ciao! Finalmente si è scoperto un po' come mai Edward aveva agito così tutta la mattinata, il suo pov è stato illuminante. In primis il fatto che il bacio ha significato molto per lui, gli è piaciuto, è importante. Poi la sua gelosia fa capire chiaramente che non è indifferente a Bella. Sembra molto stranito dal comportamento da oca di Tanya, forse non sa realmente come si comporta a scuola e quanto sia superficiale come persona?
Kiss

26/05/11, ore 14:09

ciao,perchè affermi che il capitolo fa schifo? a me sembra tutto il contrario,l'ho trovato piuttosto rivelatore invece. Edward che si scopre un pò gelosetto di Bella, che non sopporta tanto Tanya, che prova fastidio al pensiero di Bella e Jacob insieme (lo capisco benissimo in questo caso!) ed infine che gli è piaciuto parecchio il bacio! tutto molto bello! Adesso lavorano anche insieme,mi aspetto fuoco e fiamme di passione tra di loro....naturalmente,penso,prima di arrivare a questo ce ne vorrà di tempo,ma non troppo mi auguro....ci sentiamo alla prossima Bà!

26/05/11, ore 12:17

Ben gli sta ad Edward, alla fine il pomeriggio con Tanya non ha portato a nulla di quello che lui si era auspicato! ù.ù ahahahahaha
Alice ha fatto benissimo a fare quella specie di ramanzina ad Edward in bagno, se l'è proprio meritata. Bella doveva andare nel pomeriggio da Jake per chiarire il piccolo litigio che avevano avuto e lui dalla gelosia le ha detto dell'incontro con Tanya.
Della questione Emmett in questo capitolo se ne sa un po' di più... L'ipotesi più probabile è che avesse una marea di debiti, forse con degli strozzini se è coinvolto anche Charlie Swan che è il capo della polizia, e che per scappare a questi impicci sia scappato via in Alaska. Che fantasia che ho! muahahahha xD
E poi Bella ed Edward hanno passato una prima serata di lavoro insieme davvero in modo magnifico. Prima con la fantastica, si fa per dire, presenza di Tanya e poi con l'arrivo di Jake in versione cane bastonato! Che casino! -.-"
Ora nel prossimo capitolo vedremo se tra Jake e Bella potrà esistere ancora un semplice rapporto d'amicizia o che un'amicizia durata 17 anni finisca per sempre per via di un amore non ricambiato! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

25/05/11, ore 23:31

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
edward è geloso di bella, questo è palese....
a presto,
baci baci,
ary94

25/05/11, ore 23:20

ah ah tanya..brutta odiosa.. Ggrrr uff.. Sono sempre più curiosa di sapere che ha combinato emm..
Cmq eddino è gelosino.. Mi fa piacere :)
Brava cara..alla prossima