Timeout
di BibiShalalala

01/06/11, ore 21:44

stranamente non sono sorpresa della fine del capitolo.
rubber è sempre rubber

01/06/11, ore 21:44

stranamente non sono sorpresa della fine del capitolo.
rubber è sempre rubber

31/05/11, ore 20:13

ciao, anke questo capitolo è molto bello, complimenti. ^^

ora ho capito cm kyra a trovato migu, grazie zoro x averglielo kiesto XD.

xkè migu nn si mangia sanji, io il cuoco nn lo sopporto. ^^
brava nami, cn le pentole ha evitato una delle soliti liti tra zoro e sanji (la navigatrice è il vero capitano XD).

no kyra nn vuole restare; da rufy nn me lo aspettavo, conoscendolo credevo ke avrebbe fatto di tutto x convincere kyra a restare (invece l'ha lasciata andare ^^).

scommetto ke quando kyra ha pensato all'uomo ke dovrebbe entrare nella ciurma e all'uomo a cui tiene di + era ace. ^^

ki è quella donna, rufy si è messo nei guai e stà volta nn ha fatto nulla x cercarseli XD.

cheylle mi è già antipatica (sembra la versione femminile di BN XD), xò il suo potere mi piace (è molto originale ^^).
grazie a kyra si sn liberati di lei.

sn curiosa di sapere xkè cheylle vuole morta kyra e poi nn vedo l'ora ke salti fuori ace. ^^

alla fine rufy ce l'ha fatta, kyra fa parte della ciurma.

a presto, ciao.

26/05/11, ore 20:04

ciao, cm inizio nn è male, complimenti. ^^

appena vedo una storia cn ace io mi fiondo subito a leggerla XD (adoro il fiammifero ^^).

kyra mi è già simpatica, sa parlare cn i mostri marini e ha navigato cn law e BB; mi piacerebbe sapere cm li ha incontrati e soprattutto sn curiosa di saperne di + su kyra. ^^

al prossimo capitolo ke nn vedo l'ora di leggere.

a presto, ciao.

26/05/11, ore 15:17

Questa è una storia che mi incuriosisce parecchio! Kyra sembrerebbe essere una piratessa che sa quello che fa e con una fedina penale... emh, volevo dire UN PASSATO pieno di avventure! Se è stata con due ciurme pirata, mi chiedo se scriverai un flashback o qualcosa che aiuti a capire meglio cosa ha fatto in tre anni in compagnia di certi tipi (io, per esempio, se fossi stata con Law ed Ace sarei morta per dissalivazione acuta -non so se si scrive così o se ho preso un granchio, ma credo di aver lasciato intendere il messaggio-).
Spero che scriva presto il prossimo capitolo! Ciao!! C:

26/05/11, ore 10:43

Molto carina! Anche interessante come storia! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, ma soprattutto chi è la donna che da la caccia a Kyra! Mi incuriosisce anche il fatto di come possa parlare con un mostro marino(in One piece ci riescono solo le sirene e neanche tutte) Spero che aggiornerai presto!
ci si sente
Anra =3

25/05/11, ore 23:40

Questa ragazza ha una fortuna sfacciata >.< Per mare con Law ed Ace *w* CHE INVIDIAAAAAA!!!
E dopo questo scazzo mentale(che non guasta mai), ti dico subito che la tua fic mi piace un sacco e che spero che tu l'aggiorni presto! :D
Un bacione, Giuls!