Dance with devil(seguito di Letters to the hell e Call to the paradise)
di Silvia Galassi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/11, ore 22:05

O___O
Autopsia?
Oh, io non abbastanza fantasia per indovinare!
Queste sono le spiegazioni più plausibili ('nsomma):
-Vlad è effettivamente morto e ora è una specie di vampiro/demone/essere sovrannaturale;
-L'autopsia è quella di qualcun altro, ma è stata scambiata per quella di Vlad;
-Potrebbe essere morto qualcun altro al posto di Vlad e hanno scambiato le cartelle;
-Vlad/un membro della sua famiglia ha deciso di fingersi/lo morto;
-Mentre facevano l'autopsia Vlad si è svegliato miracolosamente;
-Il ragazzo non è Vlad, Vlad è morto ed egli ha preso la sua identità;
-Vlad aveva un gemello omografo? xD
-Vlad inizierà a gridare: "PESCE D'APRILEEEEEE"!! -______-"

e poi boh, mi vengono in mente solo delle spiegazioni assurde xD
Aspetto con ansia il seguito, per il momento ti rinnovo i complimenti di sempre!
Caspita, davvero originale!
Sono incuriositissima <3
A presto! <3

07/07/11, ore 19:48

OOOOOOOOk, tesoro è ufficiale tu vuoi farmi morire
sì vuoi farmi morire, non si spiega altrimenti
Il modo in cui hai descritto, il climax che hai creato mi ha fatta emozionare, non sto scherzando
Non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacione
ti voglio bene <3

07/07/11, ore 14:54

hai ragione, si-chan, sono rimasta letteralmente così ---> o.O
ma cosa sta succedendo??
L'autopsia di Vlady??
Non sarà mica un fantasma?? (o un demone, come dice lui)
e cosa centra hikaru??
cavolo, che confusione.

a proposito, sono contenta che ci sarà una quarta serie.
Più si va avanti più diventa intricato e misterioso.
Non farci attendere troppo, sto morendo dalla curiosità.
by
la tua kouhai
Rev

07/07/11, ore 08:58

Nuooooooooooooooooooooooooo muoiooooooooooooooooooooooooooooooo!
SBADUMP
Michael: Ecco, Raphael!!!! Ma maledizione Silvia guarda come me l'hai ridotta!
Raphael: Sssssh non riesco a curarla!!!
Michael: E poi io come faccio a divertirmi? U.U
Raphael: O.O OMG Michael!!! CHE RAZZA DI PENSIERI FAI?!?!?!?!?!
MIchael: I miei!!! Zitto e curala!
Raphael: ehm, mi sa che per ristabilirla completamente ci vorranno tre giorni... Lo shock è stato tale che...
Michael: Tsk, e tu saresti l'angelo delle virtù e della guarigione? Guarda e ammira...
Smack
Me: Mmmmmmm....
Michael: Tranquilla tesoro, ci sono io a sorregerti, scrivi il tuo commento che dopo ti porto a nanna ok? >.>
Me: Volo!!!!!! ^^
Ok bene, sono ritornata con le mie pare mentali!!!! XD XD XD
Allora Nuoooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farmela finire così!!!! O.O
Qual è l'indirizzo del manicomio che vengo a trovarti? XD XD XD
Beh, Vladimir potrebbe essere una sorta di demone... credo!
Con una missione speciale affidatagli dagli inferi che riguarda il destino di Hikari e del suo gemello dato che erano nati con il cuore unito...
(Michael: Amore, non sclerare troppo che ti rovini la salute! T.T)
Ok ok almeno questo è quello che penso! Poi magari Vladimir è un angelo! @,@
Ok ok basta scleri la mia interpretazione l'ho data!!! XD XD XD
Brava come sempre!!!!!^^
Mi raccomando voglio la nuova serie o muoio!!!! XD XD XD XD
Baci
la tua
fra_angel8

ps: Ho scritto una nuova FF se vuoi andarla a leggere mi farebbe piacere!!!^^

06/07/11, ore 23:18

tantissimo carina la storia!! Sei veramente una cifra nel raccontare storie gradevoli e sempre interessanti, rimango affascinato dal tuo scrivere a tratti folgorato dai dialoghi gustosissimi; e mentre lui ingoiava la saliva, lo facevo anche io (ahahah), non stupirti ma è andata così.Cara penso che lui abbia mentito per nascondere un segreto che lo riguarda, magari una grossa fortuna che gli arriva dopo la sua morte, ovvero un'assicurazione.
Spero di essermi avvicinato almeno pallidamente e ti faccio i miei complimenti più sinceri ormai sono legato a te.
Con affetto
tuo Paolo

29/06/11, ore 15:02

O piccola stella mi dispiace veramente!!! Condoglianze...Ti sono vicina in questo momento difficile anche se in ritardo!!! Scusami!
So quanto si possa star male credimi...
Passiamo al capitolo!^^
Che carini!!! E' meraviglioso questo piccolo squarcio nel mondo del passato e soprattutto il gioco degli oposti che finalmente i due gemelli riescono a realizzare!! Il capitolo è leggero e spensierato come lo sono i due bambini!!! Bravissima!!!!^^
Tenerissimi vestiti da vampiri, me li immagino proprio!!!^^
Brava come al solito!!!!^^
Baci e abbracci grandissimi

fra_angel8

Angolino per te!!^^

Anime dolci intorno a noi ci osservano silenziose, si avvicinano al nostro fianco, ai nostri pensieri, alle nostre preghiere, volando gentili in nostro aiuto.
Sono sicura che tua zia ti protegge e ti guarda da lassù, continua a sorridere e supera questo brutto momento! Abbracci virtuali e baci caldi per te e il tuo nuovo angelo!!!^^

27/06/11, ore 20:24

Tesoro, questo capitolo è stupendo, del resto lo sai bene quanto io ami i gemelli xD
Questa tua idea è bellissima, sarà che sono particolarmente sensibile a questo tipo di cose...
inoltre ho capito che era Hikaru a parlare solamente grazie a quel "maschio e femmina" il fatto che mascio venisse detto prima mi ha indotta a capire che era lui a parlare, una volta arrivata alla parte del ballo, ho cominciato a temere di essermi sbagliata, poi ho letto la fine ed ho sorriso come un'idiota xD
Ancora una volta mi dispiace tanto per tua zia, le parole che ti ho già detto valgono sempre
un bacione, tesoro, ti voglio bene

27/06/11, ore 13:47

Bella!!
Questa è davvero originale, mi piace molto.. complimenti! ^^
Hanno un rapporto particolare i due gemellini.. comunque è molto intensa e scritta benissimo! (scusa se continuo a ripetermi..)
Appena ho saputo che avevi aggiornato ero troppo contenta :D
Complimentissimi! <3
Ti voglio bene! :D

26/06/11, ore 23:31

Complimenti come al solito raccolgo emozioni tenere e sempre verdi nei tuoi scritti Silvia!! Tutto scorre a meraviglia e sai coinvolgermi in questa lettura davvero molto piacevole in cui i protagonisti ancora in tenera età fanno un gioco di ruolo, il Cavaliere e la Lady.Mi spiace per tua zia e spero che il tuo momento no, passi al più presto, te lo auguro con tutto il cuore.
A prestissimo, segnalami sempre i tuoi aggiornamenti sarò presente con i miei commenti.
Un bacione e tantissimo affetto
Paolo

26/06/11, ore 21:58

Questo capitolo è bello, leggermente bizzarro e originale.
Ti dirò, io non avevo mica capito che a parlare era Hikaru.
Meno male che l'hai precisato (Tutti- sei l'unica che non l'aveva capito -.-)
è curioso vedere l'inversione dei ruoli.
Hikari è il cavaliere.
Hikaru è la Lady.
Deve essere divertente potersi scambiare i ruoli, per una volta.
Anche il titolo è azzeccato.
Mirror = specchio = riflesso.
Davvero ben fatto.
Non preoccuparti se va per le lunghe, è più bello così.
Sei bravissima.

Angolino personale:
Sono davvero dispiaciuta per tua Zia.
Mi dispiace davvero, condoglianze.
Sai, io posso capire cosa provi.
Io ho perso mio nonno e un'amica carissima.
Quindi so cosa si prova.
Mi dispiace tantissimo, vorrei poter essere li a consolarti, ma non posso.
Se posso fare qualcosa, qualsiasi cosa, per farti stare meglio dimmelo e la farò.
Scusa se non posso fare di più.

26/06/11, ore 21:36

bellissimo me la devioi spiegare questa cosa chi sono questi due

19/06/11, ore 15:27

Heila Silvia!! Eccomi di nuovo qui! **
Perdona la mia assenza, ma sono statap piuttosto occupata in questi ultimi tempi ç_ç
Comunque questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto il numero 8 **
TWO FACES OF THE SAME COIN! ** il titolo è stupendo XD E anche la FF in se ** adoro queste contraddizioni che riescono in qualche modo a completarsi a vicenda. Ho sempre pensato che gli opposti possono attrarsi, perchè un difetto o un pregio di uno può rimediare il difetto dell'altro, perchè secondo me nessuno è completamente diverso e completamente uguale a qualcun altro, quindi nonostante la loro differenza ci sarà sempre qualcosa che li accomuna, forse proprio il fatto che tutti e due riescono a completarsi, non so XD
Ok, basta con queste cavolate senza senso XD Ancora complimenti **
Ciauuuuu ** Bacio **

15/06/11, ore 16:04

ed ecco che divento banale e ripetitiva: anche questa è meravigliosa, in particolare mi sono piaciuti quello del punto di non ritorno e quest'ultimo capitolo... complimenti... come ho detto nella prima storia adoro il personaggio di Vladimir e anche Hikaru mi piace moltissimo... soprattutto dopo il capitolo del perdono nella storia precedente. ancora complimenti vivissimi.
baci baci
Angiebear_chan

12/06/11, ore 10:45

Ciao simpatica!!Grazie innanzitutto per la dedica assai gradita e insperata devo dire, pensavo ti fossi dimenticata di me,ahaha,lo dico solo per farti sorridere un pochino lo so che tieni a tutti noi e te ne ringrazio.
La raccolta, come ho detto , è molto ma molto piacevole e ogni lettura scorre liscia e scorrevole come solo tu sai fare nei tuoi unici scritti.
Il tema trattato degli affetti tra fratelli, in questo caso mi pare di aver capito tra due gemelli siamesi divisi in tenera età, e a me molto caro essendo io il terzo di tre fratelli , siamo molto uniti fra noi.
L'abbandono anche per terzi motivi, il padre, è davvero triste, ma dove trovi tutti questi argomenti così magistralmente trattati? Sei particolarmente brava e meticolosa ma forse per certi piccoli aspetti dai per scontato alcune sottili cose, almeno in questo caso, qundi ti do dieci ma non la lode.
Sei onestamente molto brava e mi regali autentici momenti di bella lettura, che ormai mi appartengono profondamente.
Continua così non ti fermare mai, devi essere in continua espansione e innaffia sempre le tue creature con amore e simpatia, come fai assai bene del resto.
A prestissimo
con simpatia
e ammirazione
tuo
ulisse999

11/06/11, ore 19:13

STUPENDO! <3 <3
incredibile.. sei bravissima! ç_ç <--- giulia è troppo commossa per scrivere e va in coma o.o R.I.P giulia :°°(
*risorge*
Ehi! Ma questo capitolo è geniale.. come hai fatto a pensarci? Questa l'avresti dovuta mettere nelle introspettive, non nelle nonsense xD è bello perchè non è solo narrativa (come tutti i tuoi capitoli d'altro canto..)ma ti da tanti spunti di riflessione.. non mi aspettavo così la seconda parte.. sono rimasta spiazzata.. mi piace anche come hai concluso "e sorride".. bellissima!<3
Amo hikari e Vlad, lo ripeterò all'infinito. Scriverai ancora di loro, vero?
E ho anche un'altra idea.. se ti interessa, ne parliamo via mail, ricordamelo, perchè come sai non brillo per la mia memoria..
comunque bravissima.. il miglior finale che potessi trovare (o continuerai ad aggiornare? Le altre storie arrivavano al 7-8 capitolo mi pare.. beh, tu continua a scrivere, genietto u.u)
Alla prossima, per favore!<3 <3 <3 Ti voglio tanto bene! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]