Grazie a te,ho conosciuto l'amore
di Noe89

17/06/11, ore 11:27

Ciao! Carino il capitolo! Alice si è accorta subito dell'interesse palese tra Edward e Bella. Lui ha fatto anche l'occhiolino a Bella, qualcosa deve pur significare! Alice ha avuto il coraggio di palesare le sue supposizioni anche in sua presenza! Che vergogna, povera Bella! Le reazioni di Rose a Edward non mi quadrano per niente. Cosa c'è sotto? Si conoscono già, oppure Rose ha un interesse per Edward molto profondo o a livello fisico? Anche se lei sta con Emmett!

17/06/11, ore 11:26

Ciao! Scusa per il ritardo delle recensioni! Sono stata un po' impegnata con una one shot...
Dunque il capitolo è molto carino. I cinque minuti fregano sempre, succede spesso anche a me e finisce sempre che sono in super ritardo XD Alice è stata la salvezza di Bella.
Ed ecco, infine, che entra in scena Edward Masen! Ha già fatto capitolare tutte le ragazze dell'aula, se non della scuola e qualcosa ha già colpito Bella.

14/06/11, ore 15:47

Il capitolo mi piace, alice non si smentisce mai certo che dire certe cose davanti a tutti compreso Edward forse sta esagerando davvero un pochino troppo. Chissà che cosa succederà nel giro di shopping? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Sara.

14/06/11, ore 11:44

Ciao! In questo caso direi che Bella non è stata affatto sfortunata, anzi! E' una delle poche fortunate che potrà godere della presenza di Cullen per un ora intera! Chissà se Alice prima di aprire bocca si ferma un attimo a riflettere... Tirare fuori quella battuta davanti a Edward! Io sarei sprofondata sotto terra! Almeno ha avuto il coraggio di chiedergli se voleva un passaggio per il centro commerciale... A presto!                                    Cornelia

14/06/11, ore 11:27

ciao!1
sono contenta che hai postato mi piace molto questa storia. Se fosse successo a me sarei indecisa fra strozzare Alice o mettere la testa sotto terra come gli struzzi XD chissà cosa succederà al centro commerciale?
Un viaggio in macchina da soli....posta presto!baci
Alesya

14/06/11, ore 10:40

Alice non si sa se quando apre bocca e lascia andare merita di essere strozzata oppure abbracciata ma sono cose da dire quelle al diretto interessato? Mah, povera Bella che amica pazza si ritrova. Speriamo che la passeggiata al centro commerciale dia i suoi frutti e spero che quei due imparino a conoscersi per bene. Aspetto il prossimo capitolo.

14/06/11, ore 00:48

bella bella bella bella!
scusa ...sono ripetitiva...lo so!
ma sinceramente mi piace!
aggiorna il piu presto che puoi!
scusa ma non posso commentare oltre perchè ho sonno e domani la mia sveglie è puntata alle 7 per studiare ...sebbene la scuola sia finita ci sono quelle brutte prove...altrimenti chiamate "ESAMI DI TERZA MEDIA" che mi perseguitano anche durante le vacanze!
ora vado a nanna!
ciao ciao a presto
XoXo ASIA AMORIIINA <3<3

27/05/11, ore 19:20

Come dare torto alla povera Bella?Sfido chiunque a dire di non aver mai spento la sveglia con l'intenzione di dormire altri cinque minuti e a risvegliarsi già in ritardo! Il primo capitolo è ancora di "introduzione", Edward è appena arrivato e la storia inizierà davvero dal prossimo capitolo, non posso ancora esprimere giudizi sulla trama o sui caratteri dei personaggi (eccetto che per Alice,ovviamente!Lei si distingue e si caratterizza subito!).Anche se la frase finale lascia ben sperare sul proseguimento della storia. Al prossimo capitolo!                 Cornelia

27/05/11, ore 17:11

Ciao Noemi! Continuala assolutamente! Mi incuriosisce e lo scherzo di Mike mi ricorda un film che ho visto molto tempo fa. Bella dice di essere sfigata, ma è lei che si sente così anche a causa dello scherzo o tutti la vedono in questo modo? Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Edward =)

27/05/11, ore 17:03

Come primo capitolo è davvero bellissimo.
La frase finale, poi... Aw. :')
Si prospetta una storia davvero, ma davvero bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scrivi benissimo, sul serio.
Un bacione, Elly.

27/05/11, ore 16:17

Bella come al solito è una ritardataria cronica! -.-"  Meno male che Alice l'ha chiamata e così è arrivata a scuola giusto in tempo. Ma è normale, tutti tra un giorno di scuola e una buona dormita nel proprio lettuccio sceglierebbero la seconda alternativa! hahahahha
E così Edwrad ha già fatto la sua prima comparsa e già ha fatto perdere la testa a tutte le ragazze della classe, compresa Bella ù.ù
Ho notato che hai apportato una piccola modifica all'età di Jacob, ora non è più un lattante, ma un coetaneo di Bella -.- Credo si sia capito che odio molto questo simpatico personaggio! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se questo Edward sarà in versione bello, ma stronzo oppure bello e gentile. Io spero che sia proprio la seconda opzione! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

27/05/11, ore 15:23

Okay il capitolo mi piace, un po' corto ma d'altronde mi sembra normale vedrai che con il tempo si allungheranno. Bella che litiga con la sveglia e poi con il telefonino devo dire che è esilarante. Edward che attira tutti gli sguardi delle ragazze invece dire che è normale. Ora però sono curiosa di sapere come andrà tra lui e Bella. Un bacio e al prossimo capitolo sara.

27/05/11, ore 13:47

te la stai cavando bene per essere solo all'inizi, credimi, mi e' piaciuta molto anche 'il biglietto', molto carina e anche qs mi incuriosisce, la leggero' molto volentieri-ciao

27/05/11, ore 13:27

Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo...Continua così...Bacio,Ema.

27/05/11, ore 12:14

Questo primo capitolo è carino intanto conosciamo un po' di più Bella ed abbiamo capito che le piace dormire al mattino e che con Jacob c'è solo un'amicizia perfetto, evitiamo i triangoli così. Edward è bellissimo a è appena arrivato quindi di lui non sappiamo ancora niente. C'è tempo.