Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noe89    13/06/2011    6 recensioni
Il primo giorno di scuola, è arrivato un nuovo studente, Edward Masen. Ragazzo stupendo con i capelli bronzei spettinati e due occhi verdi che ti fanno rimanere incantata.
Edward Masen, è il ragazzo che mi farà capire cosa sia veramente l'amore.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Capitolo 2
 
<< O mio Dio! Ma avete visto il nuovo arrivato? Ma da dove è uscito? Da una rivista di moda? >>
<< Rose, non perderci tempo. Quello nuovo è il futuro ragazzo di Bella. >>
<< Ehi! Guarda che io sono qui. >> 
<< Lo so tesoro, lo so. >>
Dopo ore estenuanti, finalmente l'ora della mensa è arrivata. Io e Alice ci siamo sedute al nostro solito tavolo, e nel frattempo Rosalie ci ha raggiunte.
Rosalie Hale, è la nostra bellissima amica, anche lei frequenta l'ultimo anno del liceo. E' una ragazza dall'aspetto affascinante, bionda con occhi azzurri che ti ricordano il ghiaccio.
Sembra che abbia una personalità fredda e distaccata, ma noi che la conosciamo bene, possiamo confermare che non è così. E' una ragazza dolce, simpatica e si fa in quattro per aiutare le persone a cui vuole bene.
E' la sorella gemella di Jasper, fidanzato di Alice, e quest'ultima ha un cugino che si chiama Emmett, ed è il fidanzato della nostra Rose.
Emmett anche lui ha la nostra età. E' un ragazzone enorme, sembra un orso, ma è un giocherellone. Ha sempre la battuta pronta per ogni questione, con lui non riesci stare un'attimo serio.
<< Perché il suo futuro fidanzato? >> Rosalie e Alice, parlano di me come se io non ci fossi. Sbuffo e ascolto cosa dicono le due pazze.
<< Oh, all'ora di grammatica, Edward Masen, è entrato e si è seduto vicino a lei. Dovevi vedere che sguardi si lanciavano. >>
All'affermazione di Alice, mi strozzo con l'acqua che stavo bevendo. Loro si voltano verso di me, e mi guardano stranite.
<< Bella, tutto bene? >> Annuisco, dato che non riesco a parlare.
E' possibile che lei si sia accorta di come io guardavo Edward?

 
<< Masen, si vada a sedere vicino alla signorina Swan. >>
Lui segue li dito del professore, che è rivolto verso di me.
E quando i suoi occhi verdi incontrano i miei, sento che qualcosa sta per cambiare definitivamente la mia vita.
Ma cosa?
Lui con passo lento si avvicina a me, la mia salivazione è a zero, e il mio cuore è partito. Sposta la sedia e si siede. Okay Bella. Calmati, fai un respiro profondo e calmati. Su, in fondo è un ragazzo come tutti gli altri, un normale ragazzo.
Cristo, ma chi voglio prendere in giro? Lui è un figone pazzesco.
Piano, molto piano mi giro verso di lui, cercando di non farmi notare, ma purtroppo non va come volevo. Che novità! I suoi occhi verde smeraldo, mai visti occhi così belli, mi stanno fissando e un sorriso sghembo si fa spazio sul suo volto. Mi allunga la mano.
<< Piacere, Edward Masen. >> Imbarazzata prendo la sua mano nella mia, e una scarica si fa strada in tutto il mio corpo.
<< Isabella Swan, ma chiamami solo Bella. >> 
I nostro sguardi sono incatenati. << E' un piacere conoscerti. >> Abbozzo un sorriso, e il mio viso lo sento accaldato. Accidenti! Sarò diventata tutta rossa.
Velocemente ritraggo la mia mano e porto il mio sguardo verso il professore. O mamma, ma cosa mi succede? Inizio a sudare e sono agitata,ma perché? Cosa mi fa questo Edward? Accidenti, lo conosco da quanto? Dieci minuti? E già mi fa uno strano effetto. Mi sa che l'anno sarà molto lungo.
Non parliamo più, anche perché io non riesco a spiccicare nemmeno una parola, e lui sta ascoltando attentamente la lezione.
Di sottecchi lo guardo, e posso constatare che è veramente bellissimo. Un ragazzo meraviglioso, come ho detto prima, un Dio Greco. Di sicuro sarà come tutti gli altri ragazzi.
Uno stronzo che si diverte con i sentimenti delle ragazze indifese. Una come me.
Edward di scatto si volta verso di me, e mi sorprende a fissarlo. I suoi occhi sono puntati nei miei, e sorridendomi mi fa l'occhilino.
Oddio! Ho bisogno di aria. Questo non può essere reale! Lui è troppo... troppo!
L'ora passa così, solo sguardi fugaci e tanti sorrisi senza farci notare da nessuno.
A parte Alice...
 
 
<< Terra chiama Bella! Rispondi. Ma ci sei? >> Sbatto le ciglia per due volte e Alice, Rose, Jasper e Emmett sono davanti a me che mi guardano preoccupati e divertiti.
<< E voi due quando siete arrivati? >> Emmett scoppia a ridere, seguito a ruota da Jasper.
<< Bellina! Ma cosa stavi pensando? Noi siamo qui da cinque minuti. >> Rielaboro le parole di Emmett. Cinque minuti? Mi sono persa nei miei pensieri per cinque minuti? A un certo punto noto Jasper che alza la mano. << Ehi, siamo qui. Vieni. >> Seguo il suo sguardo per vedere con chi sta parlando e... o cavolacci. 
<< Ciao ragazzi, grazie per avermi invitato al vostro tavolo. >> Edward appoggia il suo vassoio sul tavolo e si siede vicino a me, di nuovo.
<< Ciao, Bella. >> Sentire il mio nome pronunciato dalle sue labbra, mi fa venire i brividi. Ma non di paura, di... piacere?
Emmett ci guarda interrogativamente. << Voi due vi conoscete? >> Sto per rispondergli, ma la nana mi precede.
<< Sì, si conoscono. Sono vicini di banco all'ora di grmmatica. E mi sa che Edward sarà il futuro fidanzato di Bella, sai? >> Io rimango a bocca aperta e gli altri sono rimasti sconvolti. Ma Alice è impazzita? Come può dire una cosa del genere?
Tutti scoppiano a ridere, anche Edward, l'unica che è rimasta scioccata è la sottoscritta. La mia ex-migliore amica si alza e si avvicina a Edward.
<< Piacere di conoscerti, io sono Alice, e anch'io sono in classe con te e Bella. >>
<< Il piacere è tutto mio. >> Alice mi fa l'occhilino e si va a sedere. Emmett abbraccia Rosalie. << Eddino, lei è la mia Rose. >>
<< Piacere, Edward Masen. >> Rosalie, diventando tutta rossa, ricambia il saluto.
Un mometo! Rosalie rossa?!?
Parliamo del più e del meno e alla fine Rose e Alice ci convincono ad andare a fare shopping nel pomeriggio, invitando anche Edward.
<< Sì, ci vengo volentieri. Ma non so dove si trova il centro commerciale. >> Senza pensarci mi volto verso di lui e apro bocca per parlare.
<< Se mi dici dove abiti, ti vengo a prendere io. >>
<< Grazie, ti scrivo l'indirizzo su un foglietto. >> Annuisco, e dopo che mi ha sorriso, ancora con il sorriso sghembo, il mio fiato si blocca.
Oh, ma che ho fatto di male? Perché sono così attratta da lui?
La campanella suona e tutti ci alziamo per dirigerci verso le lezioni. Ci salutiamo e ci mettiamo d'accordo per l'ora dell'incontro.
Mi sto avviando fuori dalla mensa, quando una mano mi blocca. Mi giro e vedo gli occhietti vispi di Alice che mi fissano in modo malizioso.
<< Non lasciartelo scappare. Mi sa che Edward sia il ragazzo perfetto per te! >>
Mi lascia un bacio sulla guancia e saltellando si allontana. Io la guardo stranita. Okay, ora ho veramente la conferma.
Alice è pazza!


 
 
 
 
Angolino di Noe
 
Buona sera a tutte,scusate per il mio ritardo,ma ho fatto fatica a postare questo capitolo.E sinceramente,non mi convince nemmeno un po'.
Ma spero che a voi sia piaciuto,e se volete mi potete lasciare una recensione con i vostri pareri.
Alla prossima,un bacio a tutte,
Noemi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noe89