Caged
di horrorshow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/11, ore 11:28

Buonsalve! :D
Eccomi eccomi... Negli ultimi tempi purtroppo non mi posso permettere di stare molto al pc, tantomeno a leggere storie, troppi impegni e troppo poco tempo per adempierli tutti! ç_ç
So, ho letto l'introduzione di questa fic e mi ricordava qualcosa... Anch'io bazzico per le community su LJ di quest'autrice, quindi sono stata piacevolmente sorpresa! :D
Come inizio non è affatto male, devo ammettere che ci ho messo tanta buona volonta prima di capire chi fosse il protagonista... Avevo sbagliato in pieno all'inizio! XD
Anyway, approvo perchè comunque i capitoli sono corti, quindi non ci devo stare su delle ore! XD
Mi piace mi piace!

28/05/11, ore 00:13

Tanti,forse troppi punti in comune..bellissima.E grazie come al solito per metterci a conoscenza di questi bellissimi lavori =) Mi fa pensare un sacco anche ai diari di Kurt Cobain però.. mi raccomando continua Boys Of Seclusion! bacione

27/05/11, ore 15:57

O.O oooh sta storia mi incuriosisce troppo! E' malsana, e.. cattiva.. e... brutale. E tremendamente sensuale! O.O oh sì, non vedo l'ora di leggerne il seguito! ;)
un abbraccio

26/05/11, ore 20:11

Hey hey, una nuova traduzione eh? Beh, mi piace. E mi incuriosisce.
Anche perchè.. che pensieri possono farlo sentire sporco la sera? O.O
Okokok, non faccio congetture che è meglio!
Al prossimo capitolo, incluso seclusion :)
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]