Caged
di horrorshow

09/08/11, ore 22:04

mi sono afflippata di brutto, sono troppo curiosa della continua!! posso farti una domandina? visto che traduci le fic inglesi.. ho sentito parlare tanto di questa fanfiction a quanto pare stupenda e si chiama The Dove Keeper, è lunghissima ma adesso è finita, qualcosa come una 50ina di capitoli se non ricordo male.. la conosci? si dice che sia talmente bella che probabilmente ne faranno anche il libro.. tu ne hai sentito parlare? potresti dare un occhiatina magari,sarebbe stupendo se la traducessi :)
ciao e grazie per postare questa stupenda fic!!!!

09/08/11, ore 01:27

bellissima.mi sta proprio prendendo. questa tipa dev'essersi ispirata vagamente a un film di cui nn ricordo il nome.. ah si mysterious skin

08/08/11, ore 22:45

Dio, l'ho letta solo oggi, perchè non l'avevo nemmeno mai notata.
Mi piace davvero tanto.
Sono troppo curiosa di sapere chi sia Gerard e come conosca così bene Frank.
Continua presto *-*

08/08/11, ore 22:15

Ti ringrazio per il lavoro di traduzione che stai facendo, questa ff è splendida...Avevo cominciato a leggerla qualche settimana fa ed ora a leggere il continuo mi sono appassionata ancora di più...Posta presto!! un bacio

08/08/11, ore 13:58

ç_____ç Eh povero Frankie! Ma insomma... Che diamine sta succedendo?! Tutta questa stasi della storia mi sta uccidendo, non vedo l'ora di sapere che diamine succederà, chi è realmente Gerard e soprattutto cos'ha intenzione di farne con Frankie bello!
Perchè Gerard tornerà a portare in salvo Frankie bello, vero?!
Aggiorna prestissimo! ò_ò

28/06/11, ore 01:25

Mi aspettavo il peggio quando è uscita fuori la storia che uno aspettava Frank in una camera da letto ç__ç appena ho letto "giacca" però, mi si sono illuminati gli occhi!
In questa storia c'è sempre quel senso di... mistero. Mistero direi, sì.
Quel velo che tiene nascosto tutto, non so se mi spiego. In ogni caso non vedo l'ora che molte cose si chiariscano, sono davvero curiosa.
Come sempre complimenti per la traduzione, e complimenti alla scrittrice ;)
EchelonGD

22/06/11, ore 15:30

All'inizio - come Frank - pensavo il peggio, ma alla fine per fortuna tutto si è sistemato! çVç
Ed è andato tutto più che bene, cioè sono tenerissimi quei due.. E chissà cos'è che Gerard sta cercando di far ricordare a Frank.
Il pezzo alla fine poi è commovente!

"Sai che sei ancora bellissimo, vero? Non importa cosa ti hanno fatto. Lo sai, vero?"
Poi la sua mano risalì dal collo ai miei capelli, e mi baciò sulla cima del mondo.
Si, posso ancora essere bellissimo. La risposta è sì.

Cioè, awwww!

xoxo
dryVENOM

20/06/11, ore 13:57

Awwwwww, che capitolo coccoloso! *-*
Ok, io non è che ci stia capendo granchè, ma ho come l'impressione che tutto quanto mi verrà spiegato più avanti, vero? XD Bene, allora attendo e amen.
Mi piace tantissimo questa storia, così dolce e amara, così disincanta, romantica...
Mi piace tantissimo!
Aggiorna presto! :3

20/06/11, ore 13:03

T-T ma questa storia è bellissima. Davvero, cioè, sono senza parole. Stupenda.
un abbraccio

15/06/11, ore 09:11

Questa storia è meravigliosa!  Devo ammettere di averla già letta in inglese un pò di tempo fa, ma la tua traduzione in italiano è così ben fatta che me la rileggo molto volentieri!

13/06/11, ore 12:50

Uhm non ho capito lo scopo di questa gita alla prima casa famiglia di Frank, spero che sarà chiaro nei prossimi capitoli (:
Tanto meno ho capito lo scopo di tutto quello che sta facendo Gerard xD, ma questo sonosicura che si capirà nei prossimi capitoli!xD
La tristezza nella parole di Frank lascia una certa malinconia dentro inspiegabile.
Wow, mi piace molto questa scrittrice.
E quel bacio, fantastico. Ho l'immagine in mentre, la vedo proprio.
Complimenti per la traduzione come sempre, un bacio!
EchelonGD.

13/06/11, ore 11:55

Ohsignore, è un capitolo così.. bello! Triste, è vero, ma l'intera storia è iniziata con questa tristezza infinita. Però è bellissimo. *-*
Caspita, il bacio finale è stata la ciliegina sulla torta.
Aggiorna presto, ti prego.
un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

12/06/11, ore 21:28

Dovrà esserci per forza una ragione più che buona per fargli rivivere quel passato, o quanto è vero che sono yogurt-dipendente gli spacco la faccia è_é
Comunque... io amo il dramma, perciò questa storia sta aumentando le proprie attrattive in maniera esponenziale *_*
Alla prossima,

Ale

12/06/11, ore 19:03

L'ultima frase è assolutamente perfetta. Ma tutto il capitolo -tutto- è bellissimo. A partire dal titolo.
Complimenti all'autrice, ma anche a te per la traduzione, l'hai resa davvero in modo eccezionale.
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :B
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 07:03 pm)

12/06/11, ore 16:58

Awwwww, che bellissimo finale di capitolo! *-*
Loro due sono così carini, che ammmmori, e anche il bacio, un semplice bacetto che può dire così tanto... Vai Frankie, resisti! ç_ç Che poi, Frank ancora non conosce nemmeno il nome del suo "salvatore", vero?
Questa storia si fa sempre più interessante... Traduci prestissimo, mi piace davvero un sacco, sono curiosissima di sapere cosa accadrà!
A prestissimo spero! X3