Morirei pur di stare al passo con te
di Remedios la Bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/11, ore 18:53

Aaallora eccomi qui, come promesso! Intanto recensisco questo rpimo capitolo!
Devo dire che mi piace come hai reso inatnto la scena iniziale, in particolr modo mi è piaicuto quando hai fatto "parlare" Raimei con il fratello. La breve descriszione dei suoi sentimenti per il fratello e quel breve dialogo rende bene il legame che esiste tra i due.
L'entrata in scena di Kouchi ha una tempistica perfetta! XD mi è piaciuto poi che la ragazza si perda a osservarlo finendo prima con il ridacchiare delle considerazioni che lei stessa ha fatto e poi arrossendo quando si rende conto che trova il ragazzo molto carino. Quando si avvicinano i due, e finiscono quasi con il baciarsi descrivi bene i loro sentimenti peccato per l'interruzione! :3
La parte finale, dove si parla del nuovo pericolo, hai accellerato un po' la narrazione, ma nulla che dia particolarmente fastidio! =) Insomma come primo capitolo decisamente non male! Mi è piaciuta parecchio la trattazione dei sentimenti di Raimei e Kouchi.

26/05/11, ore 22:42

Buonasera :) come va? alloora.. premetto che non conosco il fumetto (ammesso e non concesso che lo sia) né tantomeno la storia.. però devo riconoscere che il tuo capitolo mi è piaciuto davvero molto e ci terrei a leggere gli sviluppi. anche se un po' frenata dalla non conoscenza del contesto, mi sono appassionata e mi piace il personaggio di kouichi, sembra molto dolce!
ps. mi spiegheresti un po' il contesto?
baci,
Bliss :) <3