Innamorarsi.....che cataclisma!!!
di jeypraddy

candida*
16/04/07, ore 21:42

troppo bella questa storiaaaaa...voglio assolutamente il seguito!!:)

Erin
26/01/07, ore 20:18

Jenny...hem sorry Seraph, finalmente ti ho trovata...scrivi però mi lasci a bocca asciutta,..............voglio sapere come va a finire! Comunque...6 una demente!!!=^

26/01/07, ore 16:48

Sei stata bravissima!! MI sono divertita tantissimo..Complimenti Spero che tu continui,perchè sei veramente brava!!!!!!!!! kiss

26/01/07, ore 16:44

02/01/07, ore 00:53

brava complimenti l'ho letto tutto di un fiato!!! però nel capitolo 3 non si leggono gli ultimi dialoghi( forse gli hai inseriti in questi segni < >) stupendo e ancora complimenti aggiorna presto kiss ^ x ^ stefy ^__^

29/12/06, ore 17:42

molto carina così. Se no puoi fare un continuo cn una nuova fanfiction? ciao e auguri di buon natale e anno nuovo. :)

26/12/06, ore 12:06

Non ho capito molto bene l'ultimo chap perchè...mancano quasi tutti i dialoghi!!!!!

miareika
25/12/06, ore 13:34

ehm...sorry...e i dialoghi?^^'

24/12/06, ore 16:20

Non si vedono i dialoghi, non puoi metterli fra <> li devi mettere o fra - -, o fra " " oppure fra « », sennò non si leggono

MiaBalck
24/12/06, ore 14:06

emmhh scusa ma mezzi dialoghi non si vedono... è un mio problema? bellissima storia aggiorna prima che puoi 8n bacio

otta
21/08/06, ore 14:29

ciao Jenny, dopo innumerevoli tentativi ho trovato la tua fan fanfiction beh una parola...whow

MiaBlack
07/04/06, ore 20:24

ma che fine hai fatto??? dai vai avanti che è mitica sta storia!!! dai aspetto con ansia crescente!!1

MiaBlack
14/03/06, ore 17:24

ma brava che bel capitolo spero di leggere il possimo molto prima un bacione!!

14/03/06, ore 17:09

molto motlo bello!!vai draco ma nn addolcirti troppo!!!agg preesto 1 bacione

14/03/06, ore 15:46

Un bel capitolo, ma non posso negare che non vedo l'ora di vedere la reazione di Harmione a quello che li dirà Ginny^__ì sono troppo curioso, posta presto.