Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jeypraddy    24/12/2006    9 recensioni
_Ginny fu alquanto spiazzata nel sentirsi dare una risposta negativa ,ma ancora di più a sentire la risata di Malfoy ,che non sia di scherno ovviamente, “Ok Ginny calmati è solo Malfoy cresciuto, senza gel,senza quell’aria da figlio di papà,senza il suo odioso ghignetto …..Accidentaccio!Avevo lasciato il mio quinto anno distrutta dagli insulti di uno stupido,bastardo,insignificante ragazzo e adesso……………mi ritrovo un dio al suo posto,ma che scherzi sono mai questi,il mondo gira proprio al contrario!”pesò Ginny osservandolo estasiata. “Weasley sei sicura di non stare male?”Ritornando alla sua aria di sempre Draco fece per toccarla… “NON MI TOCCARE!” _ Ecco cosa accade quando mi metto a scrivere una FF sui miei personaggi preferiti...non so se leggerete mai la mia storia ma e se lo farete io vi sarò grata perchè condividere quello che scrivo è la mia missione ultima. A parte gli scherzi questa è una D&G leggera, divertente proprio nel mio stile che spero vi farà divertire e ridere. La sua trama non ha un senso definito ma vi posso assicurare che vedrete Draco e Ginny comportarsi nel modo più assurdo che abbiate mai letto. Quindi si dia inizio alle danze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Come  uccidere un’amica in due parole

Un urlo straziante si levò in aria … un Hermione a terra ,disperata,sconvolta con in testa solo due parole “Draco Malfoy” … si teneva le mani tra i capelli,gli occhi stranamente fuori dalle orbite e un colore malsano al posto del nocciola vivace  a risplendere in quest’ultimi,inginocchiata ripeteva in un bisbiglio”Malfoy..malfoy…malfoy…malfoy…” Ginny intanto la osservava divertita e un po’ preoccupata:

”Herm??”

“malfoy…malfoy…malfoy…malfoy…”

“Herm..è inutile che lo ripeti lo so come si chiama te l’ho detto io ,vuoi un bicchiere di acqua?mi sembri un po’ scossa!” un sorriso  tirato si dipinse sul viso della rossa mentre si alzava e si dirigeva verso la scrivania della sua stanza,ma qualcosa le impediva di avanzare o meglio qualcuno l’aveva avvinghiata per la vita:

“ malfoy …malfoy…malfoy…..per..perch…perché.l..lu..lui??” con occhi lucidi e una smorfia sulle labbra la riccia le chiese la fatidica domanda da un milione

“perché harry???” cercò di sviare Ginny

Con un balzo felino Hermione  si rimise in piedi,si sistemò le pieghe della gonna,si mise una ciocca di capelli dietro le orecchie,come se niente fosse successo,si scandì la voce,mise le mani sulle spalle della sua amica e “PERCHE’ HARRY ??PERCHE’ LUI E’ GENTILE ,PREMUROSO E’ L’HARRY CHE CONOSCI ANCHE TU NON UN FOTTUTO BASTARDO CHE FINO A IERI DI PRENDEVA PER IL CULO FERENDOTI…GINNY TI SEI PERCASO BEVUTA IL CERVELLO??O MY GOD!!!!!!! NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!MI RIFIUTO DI CREDERCI……………………………………..!!!!!!!”

Ginny la guardava sbalordita da tal foga “herm comprendo la tua disperazione ma lui non è come noi abbiamo sempre pensato..suo padre è una spia dell’ordine!”

La mora la guardò se possibile ancora più incredula “ahhhhhhhhhh ora ho capito!”disse poi ridendo a crepapelle…”Gin ma ti pare uno scherzo da fare alla tua migliore amica???ma che sciocca che sei!”

“ no ,io e te non ci siamo capite…forse devo ripetere LUCIUS MALFOY è UNA SPIA DELL’ORDINE E A ME PIACE SUO FOGLIO DRACO!”

Un Hermione sul letto piegata a metà dalle risate  balbettò”Gin dai smettila tanto non ci credo la buffonata è stata mascherata!”

“uff  come faccio a farti capire che è tutto vero?!” la rossa si lasciò andare sul suo letto al  fianco della neo fidanzata di potty ,poi come se fosse stata fulminata prese la mano della sua amica incominciando a trascinarla per le scale della torre di griffondoro facendo un gran baccano..in un batter d’occhio si ritrovarono a correre per i corridoi “maledizione ma dove cavolo si è cacciato quel tizio??”

“stai per caso parlando di Malfoy ??sai perché gin è proprio l’ha vicino al lago”indicò la mora attraverso la finestra.

Uno sorrisino poco raccomandabile deformò il viso dapprima affaticato per la corsa della rossa..

“seguimi!”disse soltanto ricominciando a correre.

 

Dopo un paio di minuti le due ragazze si ritrovarono all’aria aperta.

“ora osserva e stupisciti”Ginny si voltò verso il ragazzo mogiamente seduto sull’erba intento a fumarsi una sigaretta alla vaniglia e lentamente si diresse  nella sua direzione.

“Ciao ,grazie per l’altro giorno,sono in debito con la tua persona” sorrise leggermente fissandolo negli occhi

Draco la fissò per qualche secondo poi torno a guardare un punto non ben precisato del lago davanti a loro..”nulla, era mio dovere non lasciare morire dissanguata una ragazza…”….

Ginny lo osservò.

I suoi muscoli erano rilassati.

Si inginocchiò e con una mano gli voltò il viso ,gli tolse la sigaretta dalla bocca e  gli sorrise.

Draco rimase a dir poco sbigottito...si guardò in torno e vide Hermione a una decina di metri più in la...comprese.

Trascinò Ginny a terra e con foga la baciò.

La rossa sorrise a fior di labbra e dopo un paio di minuti infuocati si staccò dalle sottili labbra del biondino,o meglio fu staccata da qualcuno da quelle santissime labbra..

<>

Ginny sorrise
<>

<>

Silenzio.

Assoluto silenzio.

Non una parola.

Lentamente la testa di Hermione Jane Granger si voltò in direzione di quella del ragazzo..

<>

<> quanto si divertiva a prenderla per i fondelli..

Dire che la mandibola della riccia toccava terra era minimizzare i fatti.

Ginny la osservò poi le fece passare la sua mano davanti agli occhi…niente era andata <>.

Stonf.

Draco e Gin si misero a ridere.

Hermione era sdraiata scompostamente  sulla soffice erba :svenuta??Non lo seppero mai se lo fece per finta o il collasso la raggiunse veramente.

 

                                        ******************************************

 

 

RINGRAZIEMENTI:

Ringrazio veramente tutti quelli che hanno recensito.. mi ha fatto veramente piacere !

Mio dovere è anche scusarmi per tutto il tempo che vi ho fatto spettare per questo capitolo..

Non so ancora se continuare la fanfiction…mi sembra che così vadi bene….non so ditemelo voi se vi fa piacere che la continui…o crei un’altra commedia….

 

Giulia Lastrenge,Mia black,Roxiee,Minau,Marco,Gil,Terry,Mimmina,DarthSteo,Otta grazie tante..e buone feste!!^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jeypraddy