Inestimabile
di SAranel

08/06/13, ore 21:50

Wow, è stupenda!
La cosa strana di questo pezzo è che non mi vengono in mente parole per definirlo, posso solo dire che mi è piaciuto un sacco!
E' un po' come se Fred avesse racchiuso in un cassetto l'immagine che si era fatto di George (e del loro rapporto).
Peraltro sembra veramente uscita dalla penna della Rowling...
Ti mando i miei complimenti comunque, anche se vedo che è da un po' che non pubblichi qui; in ogni modo brava, e alla prossima (eventualmente) fic! =)

12/07/11, ore 09:34

Sono davvero senza parole, ho le lacrime agli occhi. Hai descritto in modo stupendamente magnifico la reazione di George. E' come se una parte della vita di George fosse andata via, fosse morta. Fred era tutto per lui, ridevano anche se c'era da preoccuparsi, facevano di tutto pur di strapparti un sorriso. Loro due erano semplicemente unici e fantastici, non credo nessuno possa imitarli. Sono troppo forti.

03/07/11, ore 00:47

Forse sto diventando troppo sentimentale io, o forse è la tua storia che è perfettamente, tremendamente triste e commovente... ma sono un fiume di lacrime  TT__TT

Riesco a figurarmi esattamente quella vecchia foto con due ragazzini che corrono all'impazzata con due sorrisi da un orecchio all'altro e soprattutto la reazione di George nel vederla... l'hai resa perfettamente e non riesco a non commuovermi, anche rileggendola mille volte ç__ç
La cosa più bella di questa FF non è tanto la sua tristezza, ma quel suo retrogusto dolce, di George che sorride e pens a suo fratello, riucscendo finalmente ad esprimere a parole tutto quello che era stato sottointeso in quegli anni.

Semplicemente bellissima, mi ha emozionata ^^
Brava! :D

-Light-
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:47 am)

30/05/11, ore 20:41

Cioè, io mi aspettavo una slash e mi ritrovo questa storia strappa-lacrime!
Ma è tristissima!

Ok, torno in me... E scusami per il precendete sfogo...
La storia, come ho già detto, è parecchio triste (a me, poi, la morte di Fred non è mai andata giù...), ma al tempo stesso bellissima.
E' bella perchè, oltre ad essere scritta bene ed in modo piacevolmente scorrevole, parla di un bellissimo rapporto, che forse non è mai stato approfondito abbastanza dalla Row (o forse sì, punti di vista).
Bè, che dirti?
Tanti complimenti! :D

Alan

28/05/11, ore 12:57

Ho paura che da questo momento mi avrai sulla coscienza. Mi chiedo quale meccanismo perverso si muova nelle menti di voi autrici, quando vi cimentate in queste ff meravigliose.
Perché - cosa credi! - l'ho capito, che lo fai - lo FATE, tutte voi - con lo scopo unico di ridurmi in lacrime, incapace di dire alcunché se non un balbettio indistinto e incomprensibile.

Una storia magnifica. Drammatica, tragica, di una dolcezza quasi crudele, ma magnifica.
Leggere di George in questo stato mi fa quasi iniziare a credere che Fred sia morto davvero - cosa che, è lapalissiano, è ridicolo anche solo da pensare ù_ù

L'idea che Fred potesse volergli nascondere qualcosa (e che G., per questo, si sentisse escluso e offeso, piccino), è originale, e sei riuscita a renderla in maniera spontanea, tenera e Freddesca (Freddica? Argh.). Il suo stile personale (che lo consacra a totale IC) è evidenziato da quel: "Non giudicarmi troppo sentimentale quando leggerai,non vorrai rovinarmi la reputazione!".

*Smack*, al bacio. Bravissima!

26/05/11, ore 19:12

O mio dio!!! Sono assolutamente senza parole.. E' così atrocemente dolce. Leggere questa storia mi ha toccato qualcosa dentro e mi ha lasciato una tristezza infinita e quando è finita è stato come se lasciassi un pezzetino di me dentro quella pagina. Complimenti davvero: è eccezionale.
Baci, Lia.

26/05/11, ore 18:47

Io..Io... Sono in un mare di lacrime! ç__ç
Quando l'ho aperta pensavo fosse una delle solite storie incestuose su Fred e George,ed invece è.. non so dire neanche io cos'è, so solo che è fantastica.