Family Ties
di Keitorin Asthore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/11, ore 00:20

Ma che bella storia, mi è piaciuto un sacco soprattutto il matrimonio tra Kurt e Blaine

22/11/11, ore 02:47

Dopo l'episodio del matrimonio tra Burt e Carole, ho sperato ne facessero uno con un pargoletto in arrivo (darei qualsiasi cosa per vedere la faccia di Kurt in quel momento!!! *o* )
... speriamo nella 3 serie ... speriamo ... *occhi da cerbiatto* ... speriamo ...

Cmq per ora sono felice di aver letto una fanfic che ne parlasse, grazie per la traduzione!!! :D

10/09/11, ore 03:04

Oh mio Dio. Ammetto di aver smesso di leggere questa ff al capitolo 5 e NON HO IDEA del perchè. L'ho finita tutto in un colpo e, be'... E' dolcissima e stupenda! La traduzione è davvero impeccabile, non c'è che dire. Emily è un angelo! Quando a fatto fare pace a Kurt e Blaine... E poi quando ha dato il suo permesso a Blaine per sposare Kurt... E alla fine che credeva che non le volessero più bene... E' semplicemente troppo tenera e adorabile! Storia magnifica. <3
A presto, Jules.

26/08/11, ore 14:27

Ciao! Anche se commento solo questo capitolo sappi che li ho seguiti tutti quanti ;) e letti tutti d'un fiato, per di più! Ma questi apprezzamenti sono da portare a Caitlin, mentre vorrei ringraziarti per aver tradotto questa fanfic con estrema pazienza e cura! Davvero, grazie mille :)
Alla prossima,
Shira

20/08/11, ore 01:55

XD XD leggendo la nota di caitlin mi sono un pò stranita, perchè parlava di diversi capitoli tutti in una volta e non ne capivo il senso, ma poi mi sono ricordata che nella versione originale è una storia ad un solo capitolo ! XD che scema che sono ! XD che dire, bè, innanzitutto voglio ribadire la PUCCIOSITA' di emily anche a otto anni che non si smentisce mai, e poi il discorso di rassicurazione di burt ( che rimane imperterrito il padre migliore al mondo pure in questo capitolo .ù ) è perfetto, come sempre ! sono contenta x finn, adoro blaine e kurt insieme e felicemente maritati, e la scena finale, con emily, kurt e finn insieme secondo me è un' immagine molto poetica e tenera. come al solito ti ringrazio per il lavoro perfetto che continui a svolgere, e non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima storia che tradurrai!!! ;) alla prossima !!!!

18/08/11, ore 22:13

Sei stata molto gentile, grazie per il chiarimento!

Che finale carino, un po' piccolo e lascia molti spiragli aperti, ma indubbiamente adorabile!
Morirei per avere qualcosa del genere in Glee **
Grazie per averla tradotta, un bacione <3

16/08/11, ore 19:41

direi che hai proprio ragione, questo capitolo sprigiona così tanto fluff che si rischia di scoppiare !!! XD emily è davvero un angioletto, l'ho detto che è perfetta per organizzare matrimoni ù.ù e all' inizio mi sa che kurt aveva ragione a sostenere che lui era suo fratello preferito, visto che è rimasta bella sveglia per tutta la cerimonia di kurt e blaine ! XD che dolce !!! mi piace moltissimo la descrizione dell' abito di kurt *W*

09/08/11, ore 12:44

Blaine coprì le orecchie di Emily. "Creature innocenti stanno ascoltando, Finn".

"Io stavo davvero scherzando" borbottò Kurt. "Davvero… era solo uno scherzo". Si accigliò. "Rachel Barbra Berry Hudson, sarai incinta per il mio matrimonio? Dovrò allargare il tuo vestito di qualcosa come un miglio, grazie mille!".

BLAINE, TI AMO!
E KURT, TI AMO ANCHE DI PIU'!

Ma Emily? Al solito tenerezza a palate, è adorabile!
Kurt che piange fa spezzare il cuore pure a me!
Quanta Finchel e quanta Klaine, è meraviglioso... speriamo che il figlio di Rachel non erediti la sua acidità però ahahah xD
E un bel bambino a Kurt e Blaine? **

Comunque avevo un dubbio: perchè Burt dice "Sei pronto scooter?"? '-'

08/08/11, ore 22:11

Oh, quanto è fluffoso questo capitolo!
Rachel e Finn si sono sposati e stanno per avere un bambino che bello! Basta che non la chiamino come volevano chiamare Emily!
Pure Kurt e Blaine si sono sposati, evviva!
E' stato davvero un bel capitolo, davvero!
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto,
Sere

07/08/11, ore 19:06

ma quanto amore, quanto amore! Emily che vede tutto in modo così semplice ti fa aprire il cuore perché E' semplice. È amore. Bambini stupidi -.- Kurt ovviamente dirà si, immagino! Spero in un doppio matrimonio :D capitolo meraviglioso.

31/07/11, ore 11:05

F I N C H E L * . * F I N C H E L * . *
K L A I N E * . * K L A I N E *.*
Sono morta , letteralmente morta . E poi papà orso ( Puck ) A w w w tenero : ' )
La doppia proposta : Finn codardo è totalmente IC , poi la spontaneità con cui Rachel accetta . :')
E Blaine che chiede prima ad Emily se è d ' accordo : D
Ma 2 capitoli sono pochissimi D: Uff , vabeh , attendo con ansia il prossimo!

31/07/11, ore 01:47

*W* ovviamente di rachel e finn non è che mi fidi tanto ( ci ha messo davvero sei mesi a chiederle di sposarlo ??? ahahahaha !!!!! XD XD XD ), ma sono sicura che il matrimonio fra kurt e blaine sarà il più bello della storia! <3 wa, puck è stato dolcissimo e molto forte nell'ammettere di avere avuto un comportamento, nel passato, di cui ha capito la gravità e che ha corretto. mi è dispiaciuto un sacco che la piccola emily sia stata colpita dalla cattiveria e dall'assoluta irragionevolezza dell'omofobia, ma adesso può essere ancora più orgogliosa di kurt, perchè sa che lui combatte per stare con il suo amore. che gli sta per chiedergli di sposarlo !!!! *W* fiori d'arancio ogni dove, riso e campane a tutta forza !!!!! evviva!!!! <3

28/07/11, ore 18:57

questa bambina è un prodigio!!! lo dicevo io che era super - intelligente !!!! potrebbe condurre un programma per rimettere insieme le coppie in crisi !!! e gioca perfettamente pure a calcio !!!! un mito, semplicemente un mito. ma blaine ... ç___ç nooo, non devi fare piangere kurt !!! non dovresti nemmeno pensare di lasciare kurt, dopo tutti questi anni passati insieme !!! è inaccettabile anche solo il pensiero !!! ç^ç meno male che quell'angioletto dagli occhi verdi lo ha fatto rinsavire !!! e, per concludere, trovo dolcissima la parte in cui emily e burt parlano sia della madre di kurt, sia del padre di finn, e che emily tema di perderli T^T dolcissima.

28/07/11, ore 18:41

mi sarebbe piaciuto anche a me imparare sin da piccola qualcosa sulle auto, ma già è risaputo che burt hummel è il padre migliore del mondo, e quindi a tutti noi altri ci rimangono solo padri nella media XD è stato molto grazioso vedere le New Directions tutte riunite a casa di kurt e finn e mostrare così tanto affetto a emily, soprattutto puck. è strano vederlo così perchè nel telefilm non sembrerebbe un ragazzo che sa gestire i bambini, ma probabilmente ha questa attitudine anche a causa dell'esperienza con beth ( di cui in pratica non si è mai parlato nella seconda stagione, mah! ). ed emily è bellissima, non deve lasciarsi scoraggiare dalle altre bambine antipatiche!!!! >.< ma soprattutto deve ascoltare i consigli di moda di suo fratello! XD

28/07/11, ore 17:09

muahahahahah XD XD XD se finn si fosse vestito da hagrid, rachel avrebbe dovuto fare madame Maxime ??!!?!? XD XD XD sarebbe stato ancora più esilarante!!!!! XD e mi sa che il prossimo halloween anche io mi travestirò da uno dei personaggi di harry potter! XD ma quanto è magnifica la parte in cui emily - hermione dice " Ora me ne andrò a letto prima che uno di voi ci faccia uccidere. O peggio, espellere " aaaaaawwwwwww !!! quanto è adorabile che anche lei sia una fan harry potter ?? troppo!!! >//<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]