- Diventerai Grande.
di _BeSafeBeStrong

04/10/11, ore 14:55

E così, con questa ultima drabble, il cerchio si chiude. Davvero, un pò mi dispiace! Lily rimarrà comunque uno dei miei personaggi preferiti, ma con questa raccolta è come se l'avessimo conosciuta più a fondo, in maniera un pò più completa. Lei rispecchia proprio l'ideale perfetto di madre, pronta a sacrificarsi per suo figlio soltanto per vederlo felice.
Per quanto mi riguarda ho davvero adorato la tua raccolta e spero presto di leggere una tua altra creazione.
( Ho visto che hai creato la pagina e il nome mi piace! Particolare e d'effetto!)

02/10/11, ore 21:27

='( è arrivata la fine anche di questa FF! ='( mi è piaciuta tantissimo! Questo capitolo mi ha commosso!
Complimenti!
E per la pagina.... la mia si chiama I Doni Della Morte. ma se dovessi crearne un altra ( cosa che non farò mai) la chiamerei Nox. ;)

Eccomi qui, spero di essere puntuale! (Altrimenti, perdona il mio ritardo!)
Sicuramente in questa raccolta non poteva mancare la scena del Prior Incantatio, secondo me una delle più belle della saga. Probabilmente ti starò dicendo sempre le stesse cose da quando ho iniziato a recensire, ma credimi lo dico credendoci fermamente: ogni drabble è scritta davvero bene, con sentimento e stile, ed è impossibile fare qualche critica.
Detto questo, ci risentiamo al prossimo ( e purtroppo ultimo) capitolo.

20/09/11, ore 15:34

ho pianto un pò lo ammetto però che ci  vuoi fare è sempe triste rileggere la storia di harry, se poi la storia è raccontata da lily che prova dolore perchè non vedrà mai il suo piccolino crescere è ancora più triste!!
aspetto il prossimo capito
Imbarazzatina_malandrina

14/09/11, ore 18:17

Ma... davvero? Tre capitoli bonus? Accidenti, l'ispirazione ti ha proprio fulminata!
Passando alle cose serie, la scena dello Specchio delle Brame è una delle mie preferite, sia nel libro sia nel film: l'ho trovata molto malinconica,soprattutto per Harry, ma a dire il vero non avevo mai pensato alle sensazione provate da Lily! Anche se (non vorrei sbagliarmi) lo Specchio riflette solo ciò che il nostro cuore desidera. Quindi la Lily dello Specchio è solo il riflesso del desiderio provato da Harry di vedere i suoi genitori, e non dovrebbe provare sentimenti! Non fraintendermi, la mia non è una critica, anzi, mi piace che tu abbia voluto far provare emozioni ad un riflesso!  Rende la vicenda ancora più malinconica.
Allora, aspetterò gli altri due capitoli bonus! Alla prossima!

14/09/11, ore 17:15

è bellissimo questo capitolo! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
Al prossimo capitlo
Marty97

07/09/11, ore 14:25

Sapevo che anche questa drabble sarebbe arrivata, prima o poi. Sapevo che tutte le speranze e i propositi di Lily sarebbero sfumati in un attimo, che Harry sarebbe diventato Il Bambino Sopravvissuto e tutto il resto, eppure ci sono rimasta malissimo quando ho letto Avada Kedavra.
Peccato che non ci sia stato un finale diverso. E quel cavolo di disegno! Ma diamine, vuoi farci piangere tutti o cosa?
Sono contenta che tu abbia voluto aggiungere un capitolo bonus, non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima! (grazie per avermi citato nei ringraziamenti! Non dovevi, seguo questa raccolta con molto piacere!)

Oh che bello, finalmente hai aggiornato! Comunque di aspettare ne è valsa la pena, perchè anche questa drabble è molto bella!  Anche se praticamente prigionera fra le mura di casa, Lily ha trovato la forza per sorridere e per andare avanti insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Lo ripeto, è triste leggere di tutta la sua speranza nell'uscirne fuori vivi, sapendo che poi non finirà così.
Brava, complimenti! Ogni drabble è sempre più bella e toccante!

05/08/11, ore 15:01

Ho letto tutto d'un fiato queste drabble, e devo dire che sono tutte davvero molto belle! Hai descritto davvero molto bene la paura e le preoccupazioni di Lily per Harry e la sua speranza che ci sarà un domani migliore per loro; è brutto sapere che poi nè Lily nè James vedranno Harry crescere...
Ancora complimenti, spero di leggere presto il seguito!

20/07/11, ore 12:07

Complimenti per la storia, mi piace molto il soggetto e il punto di vista adottato! Recensisco qui perchè questo è il capitolo più bello, anche se triste e malinconico.

20/07/11, ore 01:09

Mi piacciono un casino le tue storie questa in particolare. Non so ma leggendo questo capitolo mi sn sentuta truste. Spero che aggiornerai presto!

28/06/11, ore 23:08

E' una raccolta così struggente e "breve" che l'ho divorata in un istante, senza staccarle gli occhi di dosso. Una perla dopo l'altra, e attendo con ansia le successive perle. Complimentissimi, è perfetta!

28/06/11, ore 22:00

Ciao, ho letto tutta la fanfic e ho trovato davvero dell'ottimo materiale, molto tenera ma non mielosa. Ti vorrei dare un consiglio perchè non scrivere una fanfic e non una raccolta di drabble sulla maternità dei Potter durante la I guerra magica? Potresti farcela...
Complimenti

22/06/11, ore 21:35

MA PER L' AMOR DEL CIELO! questa qui non è una "storia" questa è..... è..... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! mi piace moltissimo! TI FACCIO I MIE COMPLIMENTI COMPLIMENTOSI! xD è davvero bella. scrivi bene, tu. Scusa la domanda, fosre sarà un po sciocca ma: non è finita qui, vero? Scriverai un altro capitolo? ( ti prego dimmi di SI, ti prego dimmi di SI ti prego dimmi di SI, ti pregoooo) =D

Ti faccio ancora i complimenti
Kisss
Lily_Lyra_Potter
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:37 pm)

09/06/11, ore 01:20

Complimenti veramente! Hai una grandissima capacità di racchiudere in poche parole un caleidoscopio intero di emozioni e questa parte della raccolta lo testimonia perfettamente. In più, credo che in questa in particolare modo (insieme a quella in cui si rende conto della gravidanza) si mostrino a pieno i sentimenti di Lily verso il suo bébé. Complimenti ancora e a presto!