Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _BeSafeBeStrong    02/10/2011    2 recensioni
Raccolta di Drabble incentrate sui pensieri di Lily nei confronti della maternità, da quando scopre di essere incinta fino alla tragica sera in cui muore. Spero di avervi incuriosito un po', leggete e recensite!! =)
"È quasi una settimana che ti svegli con la nausea. Appena apri gli occhi devi correre in bagno. E anche il caffè, quanto ti da fastidio quell’odore, vero Lily?? E tu lo sai perché. Certe cose le donne lo sentono."
***
"Vuoi tornare a casa e tenerti quel pancione per sempre. Ma proprio quando decidi di arrenderti lo senti, il primo vagito di tuo figlio. Tu decidevi di arrenderti, lui di nascere."
***
"Ma i mostri verranno distrutti e James avrà ancora la sua risata e tu i tuoi occhi felici. Il prossimo Halloween sarà migliore."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 
Ti guardi intorno. È strano per te ritrovarti nel parco di Hogwarts. Lì, dove hai conosciuto James e dove il tuo futuro ha iniziato a prendere una forma. Cammini e vedi alla tua destra tuo marito che ti sorride incoraggiante, mentre alla tua sinistra ci sono Sirius e Remus, sicuramente persi anche loro nei ricordi. Davanti hai Harry. È tutto sporco, pieno di ferite. Gli tendi la mano e corre verso te. Cerca di prenderla, di afferrarla, ma è come prendere l’aria. Sei solo un fantasma. Gli dici tutto quello che pensi. Deve sapere quanto siete orgogliosi di lui. È dispiaciuto, non voleva che moriste per lui. Vorresti dirgli che l’hai fatto per amore. E che lo rifaresti ancora, e ancora, e ancora. Ma come al solito non c’è tempo.
“Stammi vicino” ti chiede.
“Sempre”














StereoLove's Corner:
Ebbene, siamo arrivati alla fine. Non ci sono più scuse per continuare questa raccolta. Mi ci sono affezionata, davvero!
Cosa dire. Questo capitolo è molto Movieverse, spero che non vi dispiaccia.
L'immagine, quella è. Non ne ho trovate di migliori.
Passiamo ai ringraziamenti. Siete davvero in tanti che mi avete seguito, GRAZIE! Non so cosa dire. Anche se non ho ricevuto molte recensioni, va bene così, perchè io so che voi ci siete dietro a quel computer e che avrete detto: "Si, è bella, ma non mi va di commentare." Lo faccio anche io, tranquilli =)
Spero che commenterete almeno questo ultimo capitolo =)
Vi voglio bene, vi abbreccerei tutti quanti se solo potessi :)
Un bacio, alla prossima FF ;D
Ah, se vi potesse interessare ho creato un account facebook, se vi va fatemi pure la richiesta di amicizia qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002969382724 . Ho anche intezione di creare una pagina riguardante il mondo di HP sempre su Facebook, ma non so come chiamarla. Suggerimenti? A prestooo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong