Tie your mother down
di Rhye and Embrido

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/08, ore 18:34

Ciao!! Che bella questa storia, mi piace davvero moltissimo!!!! Non volevo leggere il decimo capitolo per paura di dover aspettare troppo la continuazione... ti prego, aggiorna il prima possibile!!! Scrivi parecchio bene, complimenti. Un bacio

Me
19/08/07, ore 17:23

Ho letto questa ff tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo,sul serio! Mi sembra incredibile da pensare che Bj e Joey prima o poi si lasceranno per dare spazio ad Adrienne O_O Comunque bravissime!Aggiornate presto =]

Redundant
15/05/07, ore 20:11

oddeaaaa! No, davvero, voi due siete mitiche!!! *___* Bjuzzo bbello, ma quanto è dolce? Mi sono sciolta, specie in quest'ultimo pezzo *____* maaama! MAAAAAMA! Guai alla Louise se non gli permette più di vedere Joyce è__é giuro che vado giù dritta a Berkeley come un fuso e...e...e vado da Billie e gli salto addosso! °ç° MAaaamamamamama! Quella Abigail...quella brutta...GRRR! Spero anche per lei e la sua amica che non stiano tramando nulla per fare soffrire Billie perchè sennò le smaciullo! è__é insomma, come potete notare dalla recensione questa vostra storia mi ha presa un sacco! xD NOn vedo l'ora di vedere il seguito... sbaaav, già me lo immagino: Joyce in cucina che prepara la colazione in camicia e BJ *nudo* sul letto che si fuma una sigaretta! *_________* maaamma! MAAAAAAMMA! Devo avere gli ormoni in subbuglio, sissì...non c'è altra spiegazione...xD Bacioni!
Red

23/02/07, ore 15:42

Mie adoratissime!!!!! Allora...questo capitolo e` bellissimo! La coppietta e` dolce dolce,ma i migliori sono mike e tre...eh eh,che ghignate mi soni fatta imamguinandoli con frembiulini bordati di pizzo rosa e fazzoletti in testa!!! Perche` ho come la sensazione che alla fine di questa storia billie dovra` andare a cercare il suo morale a chi l'ha visto?Mah...comunque ho questa sensazione... Aspetto con ansia gli sviluppi vipereschi... e il fan club e` nato!venghino signori venghino,chi e` control il fratello inopportuno venghi!!!!Eh eh,sla felicita`mi fa delirare!! bacioni carissime!!!!

arieltaylor
14/02/07, ore 00:20

sempre piu' bella questa FF ! brave ragazze

Glo'
12/02/07, ore 18:48

Bellissima!!!Complimenti mi piace un sacco questa storia!spero che recensirete presto perchè non ce la faccio più:voglio il seguito!! Comunque la madre di Joyce...Billie un ragazzo poco affidabile?!!Cioè lui ama Joyce e non le farebbe mai del male,anchè perchè, dopo più di un anno se Joyce fosse diventata una drogata o una delinquente probabilmente sua madre se ne sarebbe accorta no?Quindi Billie E Joy DEVONO continuare a vedersi e chissenefrega di sua madre perchè dovrebbe conoscere Billie prima di giudicare. E Jonathan e Beth? Mike e Trè invece fanno morire dal ridere: Troppo simpatici! Ok, mi sono fatta prendere un po' troppo dala storia ma è davvero fantastica!Ciao Ciao

Laura Joe
24/01/07, ore 16:40

ciao carissime!!!!!!!!!ben ritrovate!!!quando ho visto che anche voi avevate aggiornato....non saremo telepatiche??mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!ma che stanno tramando quelle due??abigal e guinevere...già i nomi non mi ispirano simpatia..certo che me la sarei presa pure io se il mio ragazzo venisse a dirmi che ha incontrato una uguale a me..e in effetti poteva anche usare un pò più di tatto nel parlare con joyce..ma jonhatan riuscirà ad accettare la storia tra joy&billie?e billino quando torna a casina sua??scusate se vi assillo con le domande ma dopo 3 mesi me le dovete passare per buone..in effetti vi avevo date per disperse..ma visto che a quanto pare il prox capitolo non tarderà ad arrivare perchè è già scritto(come quello della mia fic..ve l'avevo detto io,che siamo telepatiche)vi lascio anche xchè mia mamma reclama il computer e vi faccio come al solito i complimenti x la vostra bellissima storia!!bacioni a tutte e due e a presto Lj

22/01/07, ore 15:16

Hello chicas!! Allora,che dire...Abigal la odio...e non mi sorprende affatto che sia amica della vipera...avete capito di chi parlo,vero?XD Fortunatamente per il momento i suoi tentativi di scollare BJ da Joyce sembrano essere andati in pezzi...ma temo di dovermi aspettare brutte sorprese...non lo so,ma ho questa spiacevole sensazione che la vipera sia una di quelle che non la smette finche` non ha ottenuto quello che vuole..e Abigal mi sembra la sua degna compare... Il capitolo come sempre e` bellissimo,ho adorato i commenti di Mike e Tre al telefono mentre BJ faceva il melenso (per usare un eufemismo..) con Joyce...il fratellino non mi piace,ma questo credo di avervelo gioa` accennato a suo tempo... Un bacionissimo e mi raccomando,io aspetto sempre aggiornamenti,di questa o dell'altra indifferentemente!!!

Redundant
17/11/06, ore 19:36

sono dada90!!!! complimentoni ancora!! ANDATE AVANTIII!! *minacciando con un Billie dai capelli affilati in mano*

ArielTaylor
08/11/06, ore 00:33

ho solo sbagliato a commentare capitolo ;) mica vi perdete in queste cose :P comunque bella come sempre anche se siete aciduzze :***

LauraJoe
26/10/06, ore 17:25

ciao bellissime!!!!!!!!!cm va??mi è preso un infarto quando ho visto che avevate aggiornato!!!cmq il capitolo è carinissimo,state tranquille!!sono morta dalle risate quando ho letto la scena in cui jonatan per poco non si metteva a piangere sulle pizze!!!poverino,stava morendo di fame e ci si metteva pure mike che sbaglia ordinazioni 2 volte!!cmq nn ho ben capito chi sono questi due nuovi...tizi che incontra per caso??vabbè mi sa che lo saprò dopo...intanto io devo andare che domani chimica mi interroga e non so niente!!bacionissimi e complimenti ancora!!Lj

silvia
20/10/06, ore 22:27

bellissimo capitolo, complimenti! mi ha fatto morire il pezzo delle pizze! spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo perchè adesso sono curiosissima....ancora complimenti, e a presto!

19/10/06, ore 15:29

Ciao carissime!!! Ammetto la mia debolezza...non ho resistito e ancora una volta ho stampato il capitolo...pero` stavolta mi sono fatta furba e l'ho portato prima su word,cosi ho potuto ridurre il carattere e il numero delle pagine! ora...avete presnete un'idiota patentata che all'alba dell'una di notte si affoga nel cuscino per non disturbare con le sue risate isteriche le coinquiline?ecco,quella sono io che leggevo il capitolo...al di la` dei momenti tragici,in qui esattamente come mike so essere seria,stavo male...parlando di mike,quella delle pizze era assolutamente favolosa,li non mi teneva piu` nessuno,...insomma,immagino che averli tutti contro in una volta sia abbastanza terribile,ma l'ilarita` ha avuto la meglio sulla logica.... Mi piace questo inserto di Anastasia,sono curiosa di vedere come si evolve la storia,... Per quanto riguarda Abigal,provo per lei gli stessi sentimenti che nell'altra storia provavo per Ian...so che non do mai una possibilita` alla gente,ma mi sta antipatica e non posso farci nulla..... Aspetto aggiornamento al piu` presto carissime,nel frattempo come al solito i complimenti per la vostra ormai nota bravura!!! Baci!

^^Sarah^^
17/10/06, ore 20:35

Lìho letta soltanto adesso, incuriosita dal riassunto...bellissima, i tre Green Day sn resi al meglio, Joyve è la migliore!!! Jonathan è il più strano di tutti, mi sa tanto di strafigo, ed è anche simpatico, ma non si sa ke pensare di lui... Bè, in poche parole è stupenda, contonuate così ke siete grandi!!!

07/06/06, ore 17:52

Non sapete da quanto tempo aspettavo questo momento!! Per me è una gioia vedere pubblicato un altro capitolo di questa magnifica fanfic! Quando EFP era chiuso ho pregto che riaprisse per poterla leggere. Ogni giorno di più mi domandavo quando mai riaprisse, e quando sarebbe successo io sarei subito corsa a leggere la vostra ff. E finalmente quell'attesissimo giorno è arrivato, peccato che io me ne sia accorta qualche giorno dopo e che quando me ne sono accorta (ieri) il sito è andato di nuovo in palla :|... questione di un giorno, per fortuna :)... passando a voi, state diventando sempre più brave, sempre più ottime, e io vi invidio (in senso buono, ovviamente ;)). Anche la vostra fanfic acquista sempre più bellezza di quanta già non ne abbia. Siete veramente brave, bravissime, e continuate sempre così che non peggiorerete mai!! Spero di non essere troppo ripetitiva, annoierei :)... un bacione mikybiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]