L'ultima estate
di An11na

30/05/11, ore 13:02

Molto carina è dettagliata!! Ti consiglio però di cambiare qualcosa qua e là (mi riferisco al primo capitolo visto che hai detto che poi cambierai la storia) visto che mi ricorda un libro di Nicholas sparks ;) (The last song mi sembra si chiami in italiano). Cmq ancora complimenti per la ff! :)

28/05/11, ore 16:08

Allora, devo dire che mi hai molto incuriosito. Adoro le storie in cui Gaara incontra suo padre. Chissà che fine gli farai fare... Ottimo stile, la storia mi pare molto interessante, seppur non sia una grande fan degli AU. Comunque, se posso darti un piccolo consiglio, cerca di staccare qualche riga in più quando separi la storia stessa dalle tue note. Mi raccomando, non cessare di scrivere!

27/05/11, ore 20:01

Molto carina la trama! Effettivamente Sasuke è un pò OOC ma vedremo poi come lo trasformerai..
Per quanto riguarda Gaara, come personaggio mi piace e anche come caratterizzazione ma io non avrei mai accettato un invito da Sai!! (anche se non mi avrebbe mai invitato essendo gay"-.-)
Una cosa però ti consiglio: cerca di sistemare la visualizzazione della storia sullo schermo perchè ce l'ho tutta traslata a destra e l'immagine che hai messo all'inizio non la vedo.
A parte questo, mi piace! Continua presto!
By Lorelei95(alias Chiara)