Because the night belongs to lovers*
di sugarmotta

06/07/11, ore 20:39

Mi piace molto questa fan fiction *___* Spero che metterai il continuo perchè mi sono appassionata XD
Silv_

26/06/11, ore 18:52

Allora, non saprei dirti se mi piace o meno questo parallelismo che hai fatto tra la festa organizzata dagli attori e quella avvenuta nella serie a casa di Rachel. Trovo che per certi versi sia troppo simile, come la storia del gioco della bottiglia o di Amber e Jenna che, come Mercedes e Tina, sono le classiche ubriache che ridono insieme senza motivo. Probabilmente è una cosa voluta da te apposta, però non so, mi suona... strana. Non so perchè, ma loro come attori me li immagino ancor più bravi ragazzi dei personaggi che interpretano, anche perchè sono pure un pò più grandicelli in età. Ma siccome quando si parla di persone reali è meglio andare con i piedi di piombo, non mi sento in grado di poterti dire "Oddio, questo non lo farebbero mai" perciò non voglio criticarti, ma esprimerti diciamo una certa perplessità.
Per il resto, ovviamente sono più che contenta che HeMo sia troppo ubriaca per star dietro a Chris e Darren, e anche il fatto che siano tutti sbronzi di certo aiuterà i due a combinare qualcosa... il problema è che poi Darren potrebbe dimenticare che sia avvenuta, e sarebbe un gran peccato .-.
Sono curiosa di sapere fino a che punto li farai arrivare, sempre se accadrà qualcosa ovviamente!

21/06/11, ore 16:46

Mannaggia quel bagnoschiuma al muschio, rende le mani scivolose e puff! Occasione persa! Non farci penare troppo per sapere cosa c'era scritto in quel benedetto sms, ti prego!!
Sei sempre brava nell'interrompere i capitoli creando suspence, è una cosa che mi piace molto! Complimenti per la storia, baci, F.

16/06/11, ore 18:00

Bello, bello, bello!!!
Mi è piaciuto moltissimo!

"Non hai scampo Criss, sei mio ormai."

eheheh! Era solo questione di tempo, e poi nessuno resiste a Chris!!

Solo una cosa: perchè chiami Chris "ragazzo biondiccio"
A me non pare che sia biondo!
Sarà!
Comunque complimenti! A presto,
Sere

16/06/11, ore 15:29

Cavolo, devo dire che mi hai... sorpreso.
Mi aspettavo dei forti dubbi da parte di Darren, e anche l'intenzione di prendere le distanze da Chris pur non essendone molto convinto, ma non mi aspettavo proprio che Chris sarebbe stato così intraprendente! Non credo che si possa parlare di OOC visto che sono persone reali, e anzi penso sia un mio difetto non saperlo vedere in queste vesti perchè non riesco a non associarlo alla timidezza di Kurt... quando magari non è affatto così.
Perciò diciamo che mi ci è voluto un pò per "accettare" questo suo modo di fare, ma poi hai scritto quella parte in cui parli di com'era un tempo, quando arrivava in punta di piedi e chiedeva permesso, e mi è proprio piaciuta. Insomma, mi ha fatto capire di più il modo in cui TU lo vedi, e ha dato un senso al suo comportamento.
Mi piace anche questo tira e molla che stai creando, e i dubbi di Darren continuano ad essere credibilissimi... com'è anche credibile il suo non resistere a Chris, insomma, CHI POTREBBE?!

Volevo segnalarti due errori che ho notato, anche se sono cose impercettibili (ma io sono pignola .-.):
- "Ma Chris lo stava ancora osservando come aspettasse che il discorso continui." - credo sia "continuasse" perchè parli al passato;
- non ricordo la frase precisa, mi pare fosse "intento a rimediare", riferito a Darren mentre va in camera di Chris... penso volessi dire "intenzionato", perchè non stava rimediando in quel preciso momento xD

A parte queste cavolate, complimenti per il capitolo. A presto :D

16/06/11, ore 12:09

ODDIO, voglio sapere come continuaaa!!!! ti prego, ti prego..... continua a scrivere!!!! x3

16/06/11, ore 12:06

Uhm... Darren così no me gusta!!! deve aprire gli occhi e rendersi conto che Chris è l'uomo della sua vita..... adesso voglio sapere cosa succede dopo!!!

16/06/11, ore 12:04

Bene bene bene!!!! Darren che finalmente si avvicina a Chris....sarà anche bene che si muova a capire di amarlo in maniera a dir poco folle.. ok, la smetto di intasarti la bacheca con queste recensioni a dir poco assurde..xD

16/06/11, ore 12:01

Vai Chris....corri a prenderti il tuo uomo!!!

Con questa fan fiction stai tirando fuori in maniera del tutto sconvolgente la mia parte di fangirl..ma devo dire che la cosa mi piace parecchio!!!

Corro a leggere il seguito!!

16/06/11, ore 11:58

Oddio, si!! si, tutto questo mi piace...oddio, HeMo così spudorata non me l'aspettavo... però aggiunge un pizzico di pepe alla storia, che non guasta mai!

La parte del bacio è bellissima e Chris che ci mette tutto quell'impeto è davvero come me lo immagino... anche se nelle mie fantasie Darren ricambia con altrettanta passione!!!

E adesso mi stai troppo incuriosendo...DEVO scoprire cosa succede....

16/06/11, ore 11:53

Si, Chris innamorato perso di Darren ce lo vedo troppo!!! ma la mia mente perversa è convinta che anche Darren lo sia e che quei due ci nascondano chiaramente qualcosa!

Però in effetti, Darren sarebbe etero..si, ok... io faccio parte di quella schiera di persone convinte che sia almeno bisessuale!!! xD

Ammetto che non mi dispiacerebbe con HeMo...se non ci fosse Chris!! io voglio che loro stiano insieme anche nella vita reale!!! ok, basta fangirlare e passo al prossimo capitolo.. :)

16/06/11, ore 11:48

Aaawww...Criss Colfer!! x3

La mia seconda coppia preferita, ovviamente dopo i Klaine!!
Sono molto curiosa di leggere questa storia..direi che per adesso promette bene.. :)

15/06/11, ore 19:19

Non so perchè, ma me l'ero persa... eppure è bellissima! Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e sono davvero contenta di averlo fatto, perchè è MERAVIGLIOSA!! Io adoro questo tipo di storie! Darren è assolutamente fantastico, caratterizzato benissimo.. inoltre è molto verosimile il fatto che cerchi di rifiutare l'idea di amare Chris, essendo lui da sempre etero.. Spero che, molto molto lentamente, le cose cambino :) Aggiorna presto, è davvero bellissima!! Robby

11/06/11, ore 23:56

Capitolo decisamente interessante, mi piace sempre di più come stai delineando le cose tra i due protagonisti, con Chris che si gioca il tutto per tutto e  bacia Darren  (perchè è lui che lo fa, giusto?) e le emozioni che suscita nell'amico, sgomento di fronte a quello che inizia a provare per lui e giustamente spaventato perchè è la 1 volta che le prova per qualcuno del suo stesso sesso e ciò lo destabilizza,,,
Dubito fortemente che riuscirà a nn darci peso come si è ripromesso ^^...
Al prox aggiornamento!

11/06/11, ore 22:37

Devo farti i complimenti per questo capitolo. Credo tu sia stata molto brava a trattare un argomento decisamente delicato: penso sia decisamente sconvolgente per un etero convinto rendersi conto di qualcosa del genere... e hai reso molto bene i tentennamenti e le paure di Darren.
Mi ha lasciato un pò spiazzata il bacio, l'ho trovato leggermente affrettato e forse spiegato frettolosamente. Ma non mi sentirei nel giusto a criticarti per questo, perchè la storia è lì nella tua mente e io sono fermamente convinta che nessuno può dire ad uno scrittore/scrittrice cosa va bene e cosa no.. o meglio, può farlo fino a un certo punto. E' una mia visione personale ma ciò non toglie che abbia apprezzato il tuo modo di affrontare la cosa. Continua così!