The City of Evil
di KikiSuicide

12/07/11, ore 19:50

Matt sa la verità?? Bene...così può frequentare liberamente e senza rimorsi Lila no??? ah ah ah, ovviamente deve divorziare con Val (anche se mi dispiace tanto dirlo...la adoro) Stai migliorando davvero tanto, e non può farmi che piacere, anche la trama diventa sempre più complessa e coinvolgente...complimenti, a presto! Simona!

12/07/11, ore 18:00

Aaahhh secondo me dovrebbe prendere la palla al balzo Matt!!!A me le sorelle DiBenedetto non piacciono nella realtà ti lascio fare se aleggiano nella fantasia!!!Hanno occhi cattivi,non lo so..quando vedo le loro foto percepisco questo..più in Michelle che in Valary..comunque comunque comunque ritornando a Matt dovrebbe cogliere l'occasione per prendere a schiaffi la moglie..e pure l'amico..nonostante lui fosse "attratto" dalla tipa non aveva fatto nulla se non con il pensiero se non erro...uhm..se mi sbaglio scusami rileggerò la ff da capo!!!

10/07/11, ore 23:41

wow!!! ho letto la storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
storia interessante!se poi c'è matt come protagonista lo è ancora di piùXP

10/07/11, ore 15:44

Ecco come al solito l'html è andato a farsi friggere -.-''' cooooooomunque INCHINO PER LILAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAA *applausistileremiooscar* ok la smetto bene adesso...devo aspettare l'ira funesta del Pelide Achille!??? a.k.a. Matt Shadows u.u' xD oddio ma cazz quello ne ammazza tutti O_O oh cielo M. ragiona ti prego non voglio funerali stile Seize The Day please xD bella Kiki mi è piaciuto chissà che succederà ihihihihihihihihihi un bacio alla prossima u.u :*

°Amy

10/07/11, ore 00:18

Secondo me prima Matt cercherà di staccare la testa con un accetta a Luis, poi pperò si renderà conto che non ama più Val e allora scapperà da Lila! =)

27/06/11, ore 19:31

Ma Val T_T che fai sei impazzita per caso?!T_T adoro Valary per vederla ridotta così oh no povero il cuoricino di Matt x_x T_T.....comunque io direi di dirlo a Matt cara è la cosa migliore...è cornuto ma scherziamo!?!?!!Kiki fai qualcosa TI PREGO u.u attendo il prox Chap O_O bacio :*

°Amy

Oh...hai visto???Molto più fluida così la storia! Bravissima, mi è davvero piaciuta questa chiacchierata, soprattutto quella con Michelle, che secondo me è proprio come l' hai descritta! Sei anche migliorata nel metodo di scrittura, mi ricordi me 4 anni fà...ah bei tempi spensierati...Continua così che diventerai sempre più brava e migliorerai sempre di più, un bacio, a presto!

11/06/11, ore 00:50

Buonasera! uhm uhm...da dove inizio??? Sarò sincera, l'idea di base è buona, non originalissima, ma buona. Solo, vorrei darti qualche consiglio. Rileggi sempre più volte quello che hai scritto, perchè ci sono alcuni errori grammaticali (sicuramente di distrazione XD) Quando l'io narrante cambia, è sempre meglio specificare chi sta parlando, mettendo un semplice POV Lila (Punto di vista) per esempio, ovviamente poi cambiando l'io narrante metterai pov......e chi parla! Un' altra cosa che ho notato, (mi dispiace dirti tutte queste cose, sembra che ti scrivo solo per criticare, ma credimi, non è così!) è che il secondo capitolo è iniziato come se fosse raccontato da un narratore e finito in prima persona da Lila. Se inizi in prima persona, cerca sempre di rimanere in prima persona! Ok...per quanto riguarda i consigli da darti, penso di aver finito! Sei brava e sicuramente potrai migliorare tanto, anche perchè mi sembri abbastanza giovane! Può anche essere che mi sbaglio eh! XD Quindi non demordere, i miei sono consigli non critiche, accettali sempre, non sono altro che stimoli per fare di meglio! Finita anche la seconda serie di paranoie XD....Posso dirti che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Voglio una bella lite tra Val e Matt (poveretta, io li adoro come coppia! E' Gena che mi da i nervi!) per finire con un bel bacio tra i nostri protagonisti! concludo dicendo che mi affascina tantissimo il personaggio di Luis, mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di sapere qualcos'altro su di lui! Bene, ti ho scritto un romanzo(e vista l'ora so che starai pensando "ma questa non ha niente di meglio da fare che scrivere???" Eh lo so! XD) Aspetto presto il nuovo capitolo, a presto, Simona!
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 10:31 am)

08/06/11, ore 22:46

Chappy davvero carino, non ho commenti negativi da fare, l'unica cosa che vorrei, più spazio alla coppia Lila e Matt è solo che ce li vedo troppo bene insieme ... :)
Comunque splendida ^^ spero che aggiorni preso e che ci metti un bel bacio con slinguazzata tra i due ( hahahaha scherzo scherzo)
Bacioni :*
-Gina-

01/06/11, ore 22:50

Questo colpo di fulmine farà incazzare Val, sìsì. Chissà che Lila non troverà un lavoro carino? Sono curiosa di vedere cosa succederà :3
Ciao,
Acid_Queen

27/05/11, ore 20:59

Ma come non è un granchè? Ragazza non ti sottovalutare è_è Mi piace tanto, veramente.
Certo non è roba da tutti conoscere delle persone famose al primo giorno di alloggio, ma in fondo è la California, un posto dove tutto è prevedibile :D
Spero la continui presto :)

27/05/11, ore 20:18

ciao! l'inizio mi ispira..molto anche! son curiosa di sapere come andranno le cose!!
alla prossima - Ale!