The City of Evil
di KikiSuicide

11/06/11, ore 00:50

Buonasera! uhm uhm...da dove inizio??? Sarò sincera, l'idea di base è buona, non originalissima, ma buona. Solo, vorrei darti qualche consiglio. Rileggi sempre più volte quello che hai scritto, perchè ci sono alcuni errori grammaticali (sicuramente di distrazione XD) Quando l'io narrante cambia, è sempre meglio specificare chi sta parlando, mettendo un semplice POV Lila (Punto di vista) per esempio, ovviamente poi cambiando l'io narrante metterai pov......e chi parla! Un' altra cosa che ho notato, (mi dispiace dirti tutte queste cose, sembra che ti scrivo solo per criticare, ma credimi, non è così!) è che il secondo capitolo è iniziato come se fosse raccontato da un narratore e finito in prima persona da Lila. Se inizi in prima persona, cerca sempre di rimanere in prima persona! Ok...per quanto riguarda i consigli da darti, penso di aver finito! Sei brava e sicuramente potrai migliorare tanto, anche perchè mi sembri abbastanza giovane! Può anche essere che mi sbaglio eh! XD Quindi non demordere, i miei sono consigli non critiche, accettali sempre, non sono altro che stimoli per fare di meglio! Finita anche la seconda serie di paranoie XD....Posso dirti che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Voglio una bella lite tra Val e Matt (poveretta, io li adoro come coppia! E' Gena che mi da i nervi!) per finire con un bel bacio tra i nostri protagonisti! concludo dicendo che mi affascina tantissimo il personaggio di Luis, mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di sapere qualcos'altro su di lui! Bene, ti ho scritto un romanzo(e vista l'ora so che starai pensando "ma questa non ha niente di meglio da fare che scrivere???" Eh lo so! XD) Aspetto presto il nuovo capitolo, a presto, Simona!
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 10:31 am)