Red Lies*
di Doralice

28/06/17, ore 22:28

Spero davvero tanto che per qualche oscuro motivo, domani tu ti svegli decidendo di proseguire!
Sai riportare meravigliosamente i personaggi...e poi: Cal e Patrick!
DEVI andare avanti!
Li hai resi perfettamente e solo attraverso gli occhi degli altri protagonisti.
Amo entrambe le serie, e amo questi personaggi.
Ti prego: RITORNA!

31/08/14, ore 21:11

Okay.
Amo già questa ff. Per diversi motivi: primo tra tutti perché è un crossover tra The Mentalist (una serie che non seguo spesso ma che non mi dispiace) e Lie to me* che è uno dei miei telefilm preferiti, ho tutte le stagione (solo tre, damn!) e le sto guardando episodio per episodio... Credo ormai di essere un esperta di Lightman & Co. ^^
E proprio l'altro giorno io e mia sorella stavamo pensando: "sarebbe interessante veder agire insieme Cal e Patrick (lei adora Jane ed io Lightman *^* ) e oggi... tadaaaa mi imbatto in un crossover tra queste due serie! E poi, dai, io amo i Callian *^* così come Eli, Torres, Emily, Reynolds etc... Solo Zoey mi sta profondamente antipatica ^^
Passiamo alla tua storia: ancora non si è entrati nel merito della questione ma sembra interessante e sono curiosa di vedere come tratterai i personaggi :)
Spero che tu aggiorni presto :3
Ale

02/01/13, ore 09:02

Ciao!!
Ho scoperto questa storia solo questa mattina, ma mi piace già un sacco!
Le premesse ci sono tutte, e vedere i miei personaggi preferiti incontarsi è superlativo.
Il tuo stile è chiaro e semplice, senza troppi arzigogoli, scorrevole. Ho trovato solo un paio di errori di battitura.
I personaggi sono perfettamente IC e ti giuro che "vedevo" le loro espressioni.
Poi vedere Jane che offre un tè a Emily non ha prezzo, come anche la telefonata di Gillian.
Se la portassi avanti volerebbe tra le mie preferite. Per intanto va nelle seguite, nella speranza che continui: non dimenticarla, ti prego! Merita!

Un bacione,
edaifs

25/05/12, ore 16:28

Oddio sto ridendo come una scema! Locker l'hai fatto più che bene! Tra l'altro era il mio preferito nella serie, quindii siamo proprio a cavallo u.u
La parte di Emily poi, si è fatta offrire il the in casa sua! xD va beh che avendo Cal come padre a queste cose ci sarà abituata..
mi ha fatto morire il commento su Jane,
"– Schizzato. – commenta – Andrà alla grande con papà. –"
Ecco si, più o meno è quello che penso anche io!
Quei due insieme sono una forza della natura, aggiorna presto che sono troppo curiosa di vederli all'opera!
Complimenti!

29/05/11, ore 13:52

AHAHAHAHAH Oddei!! La parte di Eli è la migliore!! Quante sono? Nemmeno venti righe??
Eppure sono morta da ridere. L'ho sempre adorato, fin dal primo momento.
Gillian. Perchè quando hai parlato di tre donne in una casa....che sembra tanto college...ho pensato male??? >.< Lo so, lo so. Sono incorreggibile. E' che ultimamente, con le storie della buonanotte rigorosamente Yuri per Sere, con la soht che sto scrivendo su Tess e Grace, con una mezza idea in testa di combinare qualcosa tra Letty e Tess in RFARF e con la idea ben precisa di mettere Han e Cho insieme, sempre in RFARF.....E i film che mi sparo ultimamente, il mio pensiero è fisso in un punto ormai! XD
Comunque indubbiamente il soggiorno della squadra tra loro...sarà interessante. MOLTO interessante.
Casa Lightman. Emily. XD poveretta. Farsi offrire un thè in casa propria dev'essere traumatizzante XD certo che, vivendo con uno come Cal...magari per lei non lo è più di tanto.
Ma la parte migliore di tutte è stata questa:

Sbuffo tra me e mi rigiro nelle coperte: è adulto, che si arrangi!
Due minuti dopo sto facendo il numero di casa sua. Risponde Emily.
– Ciao Gill. Stanno parlando. – mi fa tranquilla.
– Tutto a posto quindi. – mi rilasso – Come ti sembra? –
– Schizzato. – commenta – Andrà alla grande con papà. –

Ho ghignato come mai, sapevilo XD
Bene Zenzei pollici alti anche per questo. EBBBRAVA!!!! ^-^
Un bacio. Ti voglio bene.
Cla-Scodella U_U

28/05/11, ore 15:31

Ah ha! Sensei! Mi fai morire! Jane che offre il tè a Emily in casa di Emily è bellissimo e molto, molto IC. E lei che dice subito "così tu sei un mentalista", e non "sensitivo" è perfetta. Finalmente qualcuno con i piedi ben piantati a terra che la pensa come Jane!!
E poi ci sono Gillian, Tessie e Grace. Anche loro sono carinissime, tutte insieme. E, sinceramente, le trovo anche molto IC. E' incredibile come tu sia rimasta IC in tutto il capitolo.
Brava bravissima, Sensei senseissima, se la migliore migliorissima!!!
.-. ._. .-. ._. rolling

Coooooomunque, la parte di Loker è decisamente spassosa. Mi piace davvero moltissimo!

Complimenti Sensei!
Aggiorna prestissimo anche le altre, mi raccomando!
Chibi Choco