Sensi
di Anthy

28/01/12, ore 08:39

Ciao, anche se, probabilmente, passerà del tempo prima che ti accorgerai di questa recensione....desidero lasciartela lo stesso!
Non ti conoscevo come autrice...e ti ho appena scoperta...
Volevo complimentarmi con te per queste "drabble" sono state deliziose da leggere, anche se un po' sdolcinate, ma io amo queste cose, soprattutto se brevi pensieri espressi in un modo così limpido ed accattivante.
Trovo il tuo modo di scrivere ottimo, semplice e fluido, molto coinvolgente!
Brava, credo che mi andrò a leggere qualche altro tuo pensiero.

Baci
Uvetta

22/01/12, ore 00:58

Guarda questa raccolta di drabble è davvero bellissima, sono contenta di averla trovata.
Qust'ultima è davvero molto bella, dolce e sensuale.
No, non bisogna ricondurla solo a quello, perchè è davvero molto dolce.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/05/11, ore 19:40

Wow *_* Ho scovato questa raccolta per caso, facendo un salto sulla tua pagina autore, curiosa di vedere se avevi aggiornato qualche storia, e mi sono subito tuffata in queste drabble. E... wow *_____*
Sono di una dolcezza, di una delicatezza, di una bellezza unica *_* Adoro il tuo modo di scrivere, di riuscire a imprimere in poche parole e in pochi gesti tante emozioni. Mi sembra quasi di vedere i personaggi, di riuscire a sentirli.
E il modo in cui tratteggi Edward attraverso i suoi gesti è meraviglioso *_* Si riesce a percepire tutto il suo amore per Bella, tutto il suo desiderio per lei in tante situazioni diverse, senza mai scadere nel banale.
Quest'ultima drabble esprime benissimo la venerazione, l'amore, il rispetto che Edward prova per Bella, e l'ho semplicemente adorata.
Sei davvero bravissima, complimenti!!! :*******

28/05/11, ore 23:22

La tua capacità di rendere tutto eritoco anche con parole o espressioni non propriamente dirette è straordinaria. Mi aspettavo proprio qualcosa del genere, delicato ma passionale allo stesso tempo. IN effetti hai impiegato un po' di tempo a scrivere questa drabble, ma ti capisco: impegni, lavoro, anche mancanza di voglia, possono portare a questo. Ma l'importante è che tu l'abbia scritta e io abbia potuto leggerla. Complimenti Anthea. Un bacio.
Federica